nesqvick Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Dopo il successo (seh) dela prima art gallery, ecco la seconda dove posterò le mie cacchette di edit : D Se volete un set potete richiedermelo : 3 SET Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 non so se è un problema del mio computer ma non riesco a vedere le immagini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Nemmeno a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: non so se è un problema del mio computer ma non riesco a vedere le immagini Idem Va tranquilla cara, probabilmente è un problema del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 ah ecco alloraXD comunque spero si risolva sennò mi spiace per @Kivishimaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Ciao, usa Imgur che è la cosa migliore. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 29 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Sostituisco subito ho risolto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 sono felice di sapere che hai risolto e si yeeeeeee ora vedo tutto passerò spesso dalla gallery perchè mi piace il set che usi,molto bello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 29 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2018 1 ora fa, evilespeon ha scritto: sono felice di sapere che hai risolto e si yeeeeeee ora vedo tutto passerò spesso dalla gallery perchè mi piace il set che usi,molto bello Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 22 ore fa, Kivishimaa ha scritto: /cut Mi mancava l'Are Grafica! Non male,soprattutto se hai appena iniziato(poi c'è Ochaco). Che programma usi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 30 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2018 16 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Mi mancava l'Are Grafica! Non male,soprattutto se hai appena iniziato(poi c'è Ochaco). Che programma usi? :o uso pics art e per le scritte phonto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 1 ora fa, Kivishimaa ha scritto: uso pics art e per le scritte phonto :3 Dovresti usare qualcosa come GIMP o Photoshop,sono più adatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 30 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Nuovi set, se volete usarli chiedetemelo prima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Per essere agli inizi non sono male, però farei qualche appunto. Prima di tutto, come ti hanno già suggerito sopra, ti consiglierei di passare a Photoshop o GIMP, sono molto più indicati per graficare e ti permettono anche di fare cose qualitativamente superiori. Inoltre ti consiglio anche di regolare bene le dimensioni, per le icon di solito sono 100x100, mentre per le sign 370x170 o 400x200. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 16 ore fa, Martyny ha scritto: Per essere agli inizi non sono male, però farei qualche appunto. Prima di tutto, come ti hanno già suggerito sopra, ti consiglierei di passare a Photoshop o GIMP, sono molto più indicati per graficare e ti permettono anche di fare cose qualitativamente superiori. Inoltre ti consiglio anche di regolare bene le dimensioni, per le icon di solito sono 100x100, mentre per le sign 370x170 o 400x200. :3 grazie mille, penso che in questi giorni mi studierò un po' di gimp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.