jessy87pikachu Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 come da titolo vorrei sapere quale sia la miglior natura per tornadus e thundurus (come lotte in singolo) e se le stesse nature vanno anche bene con le loro forme totem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 56 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: come da titolo vorrei sapere quale sia la miglior natura per tornadus e thundurus (come lotte in singolo) e se le stesse nature vanno anche bene con le loro forme totem Dipende dal ruolo che vuoi dargli nel team, comunque a priori mi sentirei di escludere le nature che diminuiscono la velocità. Di solito se non è importante, un legend lo sincronizza con la natura che aumenta la stat più alta e diminuisce quella più bassa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 29 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2018 29 minuti fa, Frabyte ha scritto: Dipende dal ruolo che vuoi dargli nel team, comunque a priori mi sentirei di escludere le nature che diminuiscono la velocità. Di solito se non è importante, un legend lo sincronizza con la natura che aumenta la stat più alta e diminuisce quella più bassa. beh io preferisco aumentare le statistiche piu alte, come ho accennato mi interessano in lotta singola non o un team perora in mente per loro... perora vorrei sapere quale possono essere sia per le loro forme normali sia per le forme totem, la miglior natura per loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Thundurus timido per la forma Incarnazione e modesto per la Totem, Tornadus non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Timido per tutti e due, per me dal 90-110 in velocità dovrebbero avere la velocità massima, a meno che Thundurus Totem non adotti un set agilità o congiura combinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2018 17 ore fa, Efisio ha scritto: Thundurus timido per la forma Incarnazione e modesto per la Totem, Tornadus non so. ok grazie 1 ora fa, Lory94 ha scritto: Timido per tutti e due, per me dal 90-110 in velocità dovrebbero avere la velocità massima, a meno che Thundurus Totem non adotti un set agilità o congiura combinato. per capire bene XD, dici timida sia per la forma normale e la forma totem? oppure e diretto solo alla forma incarnazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 1 minuto fa, jessy87pikachu ha scritto: ok grazie per capire bene XD, dici timida sia per la forma normale e la forma totem? oppure e diretto solo alla forma incarnazione? Tornadus sia Carnazione che Totem dovrebbero essere per me timide perché il loro attacco speciale si rivela più utile dell'attacco per me (specie la forma totem di Tornadus che ha una velocità adatta contro certi bersagli), per Thundurus dovrebbe essere Timida per la forma Carnazione (Perché è più veloce della forma Totem per il controllo in velocità) mentre tale forma può essere associata un doppio setup con Agilità e Congiura, e quindi la natura modesta sarebbe preferita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2018 1 ora fa, Lory94 ha scritto: Tornadus sia Carnazione che Totem dovrebbero essere per me timide perché il loro attacco speciale si rivela più utile dell'attacco per me (specie la forma totem di Tornadus che ha una velocità adatta contro certi bersagli), per Thundurus dovrebbe essere Timida per la forma Carnazione (Perché è più veloce della forma Totem per il controllo in velocità) mentre tale forma può essere associata un doppio setup con Agilità e Congiura, e quindi la natura modesta sarebbe preferita. quindi tornadus va bene timida sia per la forma totem che normale, invece thundurus timida per quella normale metre totem e meglio modesta. Mi sa allora che thundurus lo prendo modesto visto che useròlo stesso pokèmon sia in forma totem che normale. comunque si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.