Darki Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Faccio anch'io un update. Fisici: Spoiler Digitali: Octopath Traveler Minecraft You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Giochi fisici: NBA 2K18 The Legend of Zelda: BOTW Super Smash Bros. Ultimate (devo ancora andare a ritirarlo ç_ç)Giochi digitali: Fifa 18 (non comprate mai Fifa per la Switch) Prossimi giochi: NBA 2K19 Animal Crossing Avevo anche Mario Kart 8 e Mario Odyssey, che però ho dato dentro per prendere Smash :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Giochi fisici: Super Smash Bros. Ultimate (devo ancora andare a ritirarlo ç_ç) Sei da picchiare.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Quando l ' avrò vorrei comprarmi Pokémon let ' s go pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Siccome ho già risposto a questa discussione ne approfitto per fare un update: Possiedo (Fisici): Undertale Collector's Edition + Artbook Let's Go Pikachu! Super Smash Bros. Ultimate + Fighter Pass Octopath Traveler Super Mario Odyssey Mario+Rabbids Kingdom Battle Rocket League Pokkén Tournament DX Mario Kart 8 DX Possiedo (Digitali): Hollow Knight OKAMI HD A normal lost phone Pokémon Quest Kamiko (Youtube.. immagino non conta) Mi piacerebbe avere in futuro: The Wardrobe Persona V Pokémon 2019 Steins;Gate Elite The World Ends With You Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 14 minuti fa, Darki ha scritto: Sei da picchiare.. Il GS più vicino che ho è a 30 minuti di treno più 10 minuti di camminata, e io abito a 20 minuti a piedi dalla stazione, e mio padre non mi può accompagnare ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Il GS più vicino che ho è a 30 minuti di treno più 10 minuti di camminata, e io abito a 20 minuti a piedi dalla stazione, e mio padre non mi può accompagnare ç_ç Ma.. non fai prima a ordinarlo su Amazon e paghi la spedizione standard? Un motivo in più se tuo padre non ti può accompagnare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 premesso che non ho la switch se mai l'avro mi piacerebbe avere super smash,super mario odyssey,Mario+Rabbids Kingdom Battle che sembra carino e vorrei anche provare i let's go...mi è salita la curiosità TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 1 minuto fa, Shirai ha scritto: Ma.. non fai prima a ordinarlo su Amazon e paghi la spedizione standard? Un motivo in più se tuo padre non ti può accompagnare. Su Amazon lo pago 60€, da GS lo pago 1€ perché ho portato due giochi e ho la promozione del pre-order con lo scontrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Adesso, RedHawk ha scritto: Su Amazon lo pago 60€, da GS lo pago 1€ perché ho portato due giochi e ho la promozione del pre-order con lo scontrino A maggior ragione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 2 ore fa, Darki ha scritto: Faccio anch'io un update. Fisici: Nascondi contenuto Digitali: Octopath Traveler Minecraft Complimenti per la qualità della foto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 20 minuti fa, RoseRed ha scritto: Complimenti per la qualità della foto... 4k 60fps You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Giochi che possiedo (tutti fisici): Super Mario Odyssey Mario Kart 8 Deluxe Pokémon Let's Go Pikachu Monster Hunter Generations Super Smash Bros. Ultimate (al quale non so giocare e che ancora non ho praticamente mai giocato, non odiatemi) Giochi che vorrei: Octopath Traveler (anche se non saprò giocarci) Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy (ce l'ho sulla PS4 ma portatile mi ispira troppo) boh Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Super Smash Bros. Ultimate (al quale non so giocare e che ancora non ho praticamente mai giocato, non odiatemi) Tranquillo, anche io sono un nabbo però riesco a competere con la CPU di intensità 7.0 (2 volte su 7 ma shhhh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Adesso, Shirai ha scritto: Tranquillo, anche io sono un nabbo però riesco a competere con la CPU di intensità 7.0 (2 volte su 7 ma shhhh) Non penso di avere rivali nella mia nabbaggine in questo gioco! Non so ancora i tasti... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Adesso, DDR_17 ha scritto: Non penso di avere rivali nella mia nabbaggine in questo gioco! Non so ancora i tasti... Ti potrei fare un mini tutorial su come giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Adesso, Shirai ha scritto: Ti potrei fare un mini tutorial su come giocare. Ti ringrazio! Ma faccio prima a vedere su YT, così non ti faccio sprecare del tempo! Poi comunque prima devo finire LGP, c'è tempo xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ti ringrazio! Ma faccio prima a vedere su YT, così non ti faccio sprecare del tempo! Poi comunque prima devo finire LGP, c'è tempo xD Capito. Comunque tra nabbi ci si deve aiutare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 Solo Smash. Prenderò BOTW e Odissey, poi aspetterò un po' perchè non ho soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LooP Inviato 12 dicembre, 2018 Condividi Inviato 12 dicembre, 2018 5 ore fa, RedHawk ha scritto: Giochi fisici: NBA 2K18 The Legend of Zelda: BOTW Super Smash Bros. Ultimate (devo ancora andare a ritirarlo ç_ç)Giochi digitali: Fifa 18 (non comprate mai Fifa per la Switch) Prossimi giochi: NBA 2K19 Animal Crossing Avevo anche Mario Kart 8 e Mario Odyssey, che però ho dato dentro per prendere Smash :3 Dario ma non hai ancora ritirato Smash?!? CORRI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 1 ora fa, LooP ha scritto: Dario ma non hai ancora ritirato Smash?!? CORRI! Sto soffrendo ok?! NON CONTINUARE A DIRMELO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Giochi fisici: - Mario Kart 8 Deluxe; - Super Mario Odyssey; - Mario Tennis Aces; - Pokémon Let’s Go, Pikachu!; - Rocket League. Giochi digitali: - Pokémon Quest. Giochi che prenderò in futuro: - Super Smash Bros. Ultimate (spero vivamente di prenderlo all’ultimo per Natale); - The Legend of Zelda: Breath of the Wild; - My Hero One’s Justice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezz Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Giochi fisici: -Zelda BOTW Giochi che comprerò: -Super Mario Odissey -Xenoblade Chronicles 2 -Pokemon let's go Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Per ora possiedo (in ordine cronologico, ricordo anche come li abbiamo comprati): - Super Mario Odyssey; - Rayman Legends: Definitive Edition; - ARMS (insieme alla Switch stessa... si, ho preso dei giochi in anticipo per avvantaggiarmi); - The Legend of Zelda: Breath of the Wild; - Mario Tennis Aces; - Splatoon 2; - Monster Hunter Generations Ultimate (giocare ad Ultimate mentre si aspetta Ultimate); - Super Smash Bros. Ultimate; Wishlist: - Mario Kart 8 Deluxe; - Luigi's Mansion 3; - Yoshi's Crafted World; - Metroid Prime 4; - Kirby Star Allies; - Pokèmon Let's Go Pikachu e Pokèmon Let's Go Eevee (insieme, io e mio fratello non romperemo mai la tradizione di prendere i giochi insieme); - Pokkèn Tournament DX; - Xenoblade Chronicles 2; - Travis Strikes Back: No More Heroes; - Shovel Knight: Treasure Trove; - Shantae Half Genie Hero: Ultimate Edition; - Bayonetta 3; - My Hero: One's Justice; - Non ironicamente, 1-2-Switch e prima o poi proverò il Kit Toy-Con di Labo. Quindi, sì, un po tutto, e ciò fa capire i livelli di eccitazione per Nintendo Switch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 dicembre, 2018 Condividi Inviato 13 dicembre, 2018 Attualmente ho Botw, Splatoon 2 e Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. Da acquistare eh... parecchi tra Odyssey, MK8DX, Smash (entro natale penso di prenderlo), Mario + Rabbids Kingdom Battle, Donkey Kong Country: Tropical Freeze (su Wii U non lo presi), Octopath Traveler, Mario Tennis Aces e i mille mila indie che sono usciti, ma dovrò cambiare la micro sd con una bella capiente Sicuramente me ne sarò dimenticato qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.