Vai al commento


[Discussione] Che giochi per la Switch possiedi o che vuoi comprare prossimamente?


Kizura

Post raccomandati

On 3/3/2019 at 20:30, Indomitable.Tamer ha scritto:

Giochi Fisici:

Zelda: Breath to the wild *

 

Giochi Digitali:

-Xenoblade Chronicles 2 *

-Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy

-PokéMon Let's Go: Pikachu *

-Okami HD *

-Valkiria Chronicle 4 *

-Fire Emblem Warriord *

-Daemon X Machina: Missioni Prototipo.

-The Witcher 3: Wild Hunt

-PokéMon Spada (Già scaricato su console, aspetto solo di poterci giocare)

Piccolo Update

 

Legenda:

-Scritti in Grassetto le aggiunte

-Barrati quelli che ho cancellato perchè non mi piacciono

-Con * i giochi ancora da completare...

-Giochi completati (anche se non al 100%)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per switch possiedo:

Dark Souls Remastered

Let's GO Eevee

The Binding of Isaac (digitale)

Cuphead (digitale)

Pokken Tournament

Super Smash Bros Ultimate

Super Mario Oddysey (digitale, bundle con switch)

 

 

Wishlist:

Pokemon Scudo (lo preordino a breve, in occasione del mio compleanno èè)

Astral Chain

Marvel Ultimate Alliance 3

Luigi's Mansion 3(devo ancora valutare se prenderlo o meno)

The Witcher 3

 

E poi boh, forse c'è altro ma non ricordo ora come ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, FGPack ha scritto:

 

Ma come niente Odyssey? :mki2:

Lo so, un pezzo importante che mi manca... il fatto è che me lo ero spoilerato per intero prima di avere la console, quindi non mi attirava più l'acquisto una volta presa la Switch :(

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Lo so, un pezzo importante che mi manca... il fatto è che me lo ero spoilerato per intero prima di avere la console, quindi non mi attirava più l'acquisto una volta presa la Switch :(

 

 

Io sono stato letteralmente fulminato da Odyssey. Finito al 100% in una settimana :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Piccolo Update

 

Legenda:

-Scritti in Grassetto le aggiunte

-Barrati quelli che ho cancellato perchè non mi piacciono

-Con * i giochi ancora da completare...

-Giochi completati (anche se non al 100%)

 

Ah che bei titoli possiedi Indo,magari appena puoi aggiungici Tales of Vesperia,merita molto secondo me

 

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Lo so, un pezzo importante che mi manca... il fatto è che me lo ero spoilerato per intero prima di avere la console, quindi non mi attirava più l'acquisto una volta presa la Switch :(

 

Prossimamente invece io credo prenderò Mario e Sonic,ho voglia di olimpiadi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FGPack ha scritto:

Io sono stato letteralmente fulminato da Odyssey. Finito al 100% in una settimana :mki:

Sicuramente un capolavoro, aspetterò di dimenticarmelo lol

 

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Prossimamente invece io credo prenderò Mario e Sonic,ho voglia di olimpiadi xD

Ci sta, a me personalmente non piacciono i giochi sportivi rivisitati in ottica Mario o altri brand. Giochi di corse a parte. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ah che bei titoli possiedi Indo,magari appena puoi aggiungici Tales of Vesperia,merita molto secondo me.

Che tipo di gioco è?

Modificato da Indomitable.Tamer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Che tipo di gioco è?

Un rpg

 

14 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

 

Ci sta, a me personalmente non piacciono i giochi sportivi rivisitati in ottica Mario o altri brand. Giochi di corse a parte. 

Io lo prendo per variare un pò xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giochi (fisici) che ho sono:

-Zelda Breath of the Wild

-Mario Kart 8 Deluxe 

-Arms

-Mario+Rabbids Kingdom Battle

-Pokken

-Super Mario Odyssey

-Pokemon Let’s Go Pikachu

-Super Smash Bros Ultimate

-Fire Emblem Three Houses

-Astral Chain

-Final Fantasy X/X2

 

che acquisterò (secondo i piani del momento) sono:

-Pokemon Spada 

-Tokyo Mirage Session FE

-Trials of Mana

-Xenoblade Chronicles Definitive Edition

 

C'è qualcuno che mi consiglia qualche JRPG? Adoro questo genere di giochi.

Modificato da GameGate01

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Che tipo di gioco è?

 

Un JRPG ma con un combattimento "atipico". Non è il classico a turni, ma quando si avvia il combattimento ti catapulta in una piccola arena e poi da lì devi fare delle combo usando le giuste sequenze di tasti

8 ore fa, GameGate01 ha scritto:

C'è qualcuno che mi consiglia qualche JRPG? Adoro questo genere di giochi.

 

Ti mancano i 2 JRPG più grossi presenti al momento su Switch, nonché i migliori JRPG di questa gen al momento: Xenoblade 2 + Torna e Octopath Traveler. Finiti entrambi al 100%, la goduria fatta a videogioco :mki: Consiglio anche Dragon Quest 11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, GameGate01 ha scritto:

I giochi (fisici) che ho sono:

-Zelda Breath of the Wild

-Mario Kart 8 Deluxe 

-Arms

-Mario+Rabbids Kingdom Battle

-Pokken

-Super Mario Odyssey

-Pokemon Let’s Go Pikachu

-Super Smash Bros Ultimate

-Fire Emblem Three Houses

-Astral Chain

-Final Fantasy X/X2

 

che acquisterò (secondo i piani del momento) sono:

-Pokemon Spada 

-Tokyo Mirage Session FE

-Trials of Mana

-Xenoblade Chronicles Definitive Edition

 

C'è qualcuno che mi consiglia qualche JRPG? Adoro questo genere di giochi.

I am setsuna,Valkyria Chronicles 4,Ys VIII Lacrimosa of Dana,Tales of Vesperia,Lost Sphear(prova la demo sullo shop),Shining Resonance Refrain(questo è un pò particolare e pieno di fanservice xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FGPack ha scritto:

 

Un JRPG ma con un combattimento "atipico". Non è il classico a turni, ma quando si avvia il combattimento ti catapulta in una piccola arena e poi da lì devi fare delle combo usando le giuste sequenze di tasti

Ma, non saprei, se è simile a xenoblade o valchiria ci potrei pensare, sennò non è il mio tipo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FGPack ha scritto:

Ti mancano i 2 JRPG più grossi presenti al momento su Switch, nonché i migliori JRPG di questa gen al momento: Xenoblade 2 + Torna e Octopath Traveler. Finiti entrambi al 100%, la goduria fatta a videogioco :mki: Consiglio anche Dragon Quest 11

Grazie, Octopath Traveler pensavo di recuperarlo dopo SwSh, Xenoblade 2 preferisco prenderlo con qualche offerta dopo il primo capitolo che mi intriga di più.

Dragon Quest 11 ho provato la demo, è bello ma mi sembra troppo retrò, però più avanti lo prenderò.

58 minuti fa, Fenrir ha scritto:

I am setsuna,Valkyria Chronicles 4,Ys VIII Lacrimosa of Dana,Tales of Vesperia,Lost Sphear(prova la demo sullo shop),Shining Resonance Refrain(questo è un pò particolare e pieno di fanservice xD)

Grazie, ora do un’occhiata sull’eShop per vedere quale può interessarmi.

11 ore fa, NatuShiny ha scritto:

mdqfyCIr.jpg

 

Già ordinato Pokémon Scudo :)

 

The World Ends with You com’è? Mi interessa ma non so se prenderlo.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giochi che possiedo

Pokemon Let's Go Pikachu (digital)

Skyrim (digital)

Fast RMX (digital)

Fortnite (digital)

NBA2K18 (fisico ma mai usato XD)

 

Giochi che comprerò

Pokemon Scudo (fisico)

Pokemon Spada (fisico) ma non subito

Luigi's Mansion 3 (fisico) ma molto in forse

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ma, non saprei, se è simile a xenoblade o valchiria ci potrei pensare, sennò non è il mio tipo xD

 

Simile a Xenoblade solo che la differenza sta nella "corrispondenza" degli input: a Xenoblade se premi X o Y corrisponde una differente spell e gli attacchi base sono in automatico. A Vesperia invece ogni input implica un tipo di attacco base diverso, e concatenandoli in diverse maniere ottieni le diverse combo/spell

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

 

The World Ends with You com’è? Mi interessa ma non so se prenderlo.

A me non piace,ma è un mio gusto personale

I am Setsuna non è longevo ,ma è un bel gdr,a proposito,ma i Dragon Quest Builders mai provati?Anche lì vai di demo che ti aiutano a valutarli meglio

2 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ma, non saprei, se è simile a xenoblade o valchiria ci potrei pensare, sennò non è il mio tipo xD

Preferisco il combat system dei Tales a quelli di Xenoblade (io)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

The World Ends with You com’è? Mi interessa ma non so se prenderlo.

Non ho giocato all'originale ma questo mi è piaciuto molto. Ovviamente trattandosi di un porting, la grafica e la dinamicità non sono eccelse, ma compensa con uno stile particolarissimo e meccaniche interessanti.

 

All'inizio potrebbe essere complicato capire bene il sistema di combattimento, ma ci si fa presto l'abitudine, consiglio comunque di giocarlo in modalità tuch. Anche la storia è interessante e misteriosa, con l'unica solita pecca di Nomura che spiega alcune cose all'interno dei diari di gioco :blank:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A me non piace,ma è un mio gusto personale

I am Setsuna non è longevo ,ma è un bel gdr,a proposito,ma i Dragon Quest Builders mai provati?Anche lì vai di demo che ti aiutano a valutarli meglio

I Dragon Quest Builders mi ispirano, specialmente il 2 che sembra migliorato di molto rispetto al primo. Proverò le demo, mi sembra pure più interessante di Minecraft per essere dello stesso genere.

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Non ho giocato all'originale ma questo mi è piaciuto molto. Ovviamente trattandosi di un porting, la grafica e la dinamicità non sono eccelse, ma compensa con uno stile particolarissimo e meccaniche interessanti.

 

All'inizio potrebbe essere complicato capire bene il sistema di combattimento, ma ci si fa presto l'abitudine, consiglio comunque di giocarlo in modalità tuch. Anche la storia è interessante e misteriosa, con l'unica solita pecca di Nomura che spiega alcune cose all'interno dei diari di gioco :blank:

Bene, vedo se riesco a farci un pensiero, soprattutto perché ho ascoltato la colonna sonora ed è davvero fantastica, ed anche la trama sembra insolita e avvincente.

Non ho giocato ai giochi di Nomura, Kingdom Hearts non mi piace, ma comprendo questa pecca dei diari di gioco che spiegano, spesso non è neanche contestualizzato bene, perché si poteva fare una cosa come i diari sulla clonazione di Mew nelle rovine della Villa Pokemon, lì ha senso.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

I Dragon Quest Builders mi ispirano, specialmente il 2 che sembra migliorato di molto rispetto al primo. Proverò le demo, mi sembra pure più interessante di Minecraft per essere dello stesso genere.

Bene, vedo se riesco a farci un pensiero, soprattutto perché ho ascoltato la colonna sonora ed è davvero fantastica, ed anche la trama sembra insolita e avvincente.

Non ho giocato ai giochi di Nomura, Kingdom Hearts non mi piace, ma comprendo questa pecca dei diari di gioco che spiegano, spesso non è neanche contestualizzato bene, perché si poteva fare una cosa come i diari sulla clonazione di Mew nelle rovine della Villa Pokemon, lì ha senso.

Assolutamente si, colonna sonora fantastica! 

 

Sono d'accordo, ma il gioco rimane comunque godibile :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Assolutamente si, colonna sonora fantastica! 

 

Sono d'accordo, ma il gioco rimane comunque godibile :)

 

Allora cercherò di non farmelo sfuggire dato che mi interessa abbastanza. Magari troverò qualche offerta interessante verso natale 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce ne sono vari che mi piacerebbe acquistare, sicuramente la trilogia di Spyro, The Legend of Zelda: Link's Awakening e Luigi's Mansion...l'ultimo soprattutto mi sembra un titolo davvero interessante e fuori dagli schemi!

Modificato da Yurottolo90
Ho mancato un titolo!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yurottolo90 ha scritto:

Ce ne sono vari che mi piacerebbe acquistare, sicuramente la trilogia di Spyro e Luigi's Mansion...il secondo soprattutto mi sembra un titolo davvero interessante e fuori dagli schemi!

 

Finito Luigi's Mansion al 100% e merita davvero :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...