Lugialeon Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Torneo a squadre a reggimenti VGC Benvenuti in questo torneo a squadre a reggimenti Iniziamo a dire di cosa si tratta Questo speciale torneo è incentrato sul lavoro di squadra Ogni squadra sarà composta da più lottatori (non c'è un limite prestabilito, una squadra può avere più membri dell'altra ma se si esagera allora faremo in modo che le squadre non siano spropositate in una determinata fazione) I membri della squadra rossa dovranno sfidare i membri della squadra Blu e viceversa I turni vedranno vedere i membri di ogni squadra sfidargli gli altri, una volta fatto passeranno il turno i lottatori che hanno vinto Il formato di Lotta sarà VGC 2018 quindi lotta in doppio alla pari e 4 VS 4 ovviamente 3DS, inoltre tutti i Pokemon devono essere Alola Born Le squadre Pokemon non sono cambiabili, pena l'esclusione dal torneo IMPORTANTE: Sarebbe gradito se nella squadra almeno ci fosse un Mega Charizard Y nella squadra rossa in almeno metà delle squadre e Mega Blastoise nella squadra Blu, non bisogna per forza usarli Gli abbinamenti verranno fatti random una volta concludendosi ogni turno Torneo a eliminazione diretta alla Best Of 3 I turni di attesa tra un turno e l'altro saranno di un giorno o due (da determinare) quindi siate preseti sempre Se non si riesce a comunicare con l'avversario dovete dare la prova che non ha risposto e inoltre dovrete essere voi a dirmi che almeno voi siete ON, se non succederà nulla di questo sarete eliminati dalla competizione. Quindi una volta che i membri di ogni squadra hanno vinto il turno dovranno vedersela con gli altri membri dell'altra squadra. Es. S. Rossa - S. Blu A Vince - F Perde B Vince - G Perde C Vince - H Perde D Perde - I Vince E Perde - L Vince ABC passano il turno e dovranno vedersela con IL Tutti i Pokemon con le loro Mega possono partecipare Gli unici Pokemon che non possono partecipare sono i seguenti MewTwo Mew Lugia Ho-Oh Celebi Kyogre Groundon Rayquaza Jirachi Deoxys Dialga Palkia Giratina Phione Manapy Darkrai Shymin Arceus Reshiram Zekrom Kyurem Victini Keldeo Meloetta Genesect Xerneas Yveltal Zygarde Diancie Hoopa Volcanion Cosmog Cosmoen Solgaleo Lunala Nekcozma Magearna Marshadow Premi Riceverete una fantastica targhetta dell'evento Purtroppo niente PP sarebbe veramente difficile trovare tanti PP per ogni membro della squadra se questa è altamente composta Per altre domande chiedete pure qui o in MP a @Lugialeon Squadra Rossa Frabyte - Francesco 0619 9078 8934 Adelredmaster - Adelredmaster 5258 3508 9189 DrinkOfEnergy - Sun 0061 2277 9564 Aikon03 - Aikon03 0061 2338 5566 Lugialeon - Lugialeon 3539 9239 8680 Squadra Blu ShadowBlue - Shadow 4571 2917 6656 Warmachine_Destiny - Aragon 1307 1219 6375 Pokecraft - Matteo 1994 1835 0315 Francesco90 - Francesco90 0533 9530 3354 Looker98 - Leonardo 0705 3831 7755 Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Nome Utente: Shadow Squadra: Blu Squadra Codice Amico: 4571-2917-6656 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Nome Utente: Francesco Squadra: Squadra Rossa Codice Amico: 0619 9078 8934 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Nome Utente: adelredmaster Squadra: AKA red rosso Codice Amico: 5258 3508 9189 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 39 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nome utente:Aragon Squadra: blu Codice amico:1307 1219 6375 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 41 minuti fa, Warmachine_destiny ha scritto: Nome utente:Aragon Squadra: blu Codice amico:1307 1219 6375 Perché mi hai citato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 @Frabyte errore tecnico difficile da spiegare mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 5 ore fa, Warmachine_destiny ha scritto: @Frabyte errore tecnico difficile da spiegare mi spiace Ok, non capisco ma va bene lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Nome utente: Sun Squadra: Rossa Codice amico: 0061-2277-9564 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Nome utente: Aikon03 Squadra: Rossa Codice amico: 0061 2338 5566 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Nome Utente: Lugialeon Squadra: Squadra Rossa Codice Amico: 3539 9239 8680 Uso entrambi le mega Si cercano membri per la squadra Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Si accettano nuovi partecipanti 24 ore sono passate quindi si può Uppare Si cercano membri per la squadra Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Nome nel gioco: Matteo Squadra: Squadra Blu Codice Amico: 1994-1835-0315 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco90 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 On 3/7/2018 at 18:15, Lugialeon ha scritto: Nome Utente: Francesco90 Squadra: Blu Codice Amico: 0533 9530 3354 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Domanda: ma occorre scaricare le regole e salvare i video lotta o cose strane...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Adesso, Sabry ha scritto: Domanda: ma occorre scaricare le regole e salvare i video lotta o cose strane...? Le regole bastano quelle già impostate Lotta in doppio alla pari Si, se si vuole si possono salvare i video lotta ma confido nella buona fiducia Però se si perde ad esempio la connessione bisogna fare una foto al 3DS nella schermata dove dimostra che si è persa la connessione di quel determinato avversario cosi da individuare chi ha effettivamente perso la connessione se non si fa come detto c'è la squalifica a meno che non venga fuori chi ha effettivamente perso la connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 5 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Le regole bastano quelle già impostate Lotta in doppio alla pari Si, se si vuole si possono salvare i video lotta ma confido nella buona fiducia Però se si perde ad esempio la connessione bisogna fare una foto al 3DS nella schermata dove dimostra che si è persa la connessione di quel determinato avversario cosi da individuare chi ha effettivamente perso la connessione se non si fa come detto c'è la squalifica a meno che non venga fuori chi ha effettivamente perso la connessione E non posso cambiare i pokemon? Ma se nessuno dice quali usa come fanno a sapere gli altri e gli ho cambiati o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: E non posso cambiare i pokemon? Ma se nessuno dice quali usa come fanno a sapere gli altri e gli ho cambiati o meno Non preoccuparti ci penso io qui Tu basta che usi gli stessi Pokemon e siamo apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Non preoccuparti ci penso io qui Tu basta che usi gli stessi Pokemon e siamo apposto Ci penso... hi hi hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Nome Utente: Leonardo Squadra: Squadra Blu Codice Amico: 0705 3831 7755 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Chiudo le iscrizioni Abbiamo raggiunto un buon numero di partecipanti e anche pari Tra un paio d'ore verranno fatti gli abbinamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Abbinamenti 1° Turno @DrinkOfEnergy VS @ShadowBlue @Lugialeon VS @Warmachine_destiny @Frabyte VS @Pokecraft @adelredmaster VS @Francesco90 @Aikon03 VS @Looker98 Potete iniziare con le lotte avete tempo fino al giorno 8 di Luglio alle 23:59 Vi ricordo di rileggere bene le regole Potete contattare il vosto avversario in MP o anche qui in questa discussione I vari Team possono creare un MP di gruppo Per altre domande non esitate a contattarmi Buona fortuna a tutti i partecipanti e grazie per aver aderito a questa iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Primo turno ho vinto contro @Warmachine_destiny 2-0 GG, molto bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 @Pokecraft quando ci sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.