ClackLook Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Neofita del forum di Pokémon Millennium, ma accanito seguace del sito web dal lontano 2012. Ho cominciato a seguire ed amare il mondo dei mostriciattoli tascabili con il gioco di carte collezionabili alla tenera quanto rimpianta età di 4 anni, attualmente ho 16 anni. Metto, però, le mani sul mio primo gioco all’eta di 6 anni con la splendida cornice dell’appena regalatomi Nintendo DS Lite, teatro della mia prima avventura è la regione di Sinnoh in Pokémon Diamante. Dalla quarta generazione, che rimane tutt’ora la mia preferita, in poi non mi sono mai perso le successive iterazioni del magico rpg sviluppato da Game Freak ed ho anche recuperato le generazioni precedenti. Oltre a quella per i Pokémon, nutro una grande passione per la danza, per il videoediting e per la scrittura, chissà che magari un giorno non mi candidi per scrivere per la testata di Pokémon Millennium! P.S: Mi sono avvicinato al VGC in epoca relativamente recente, ovvero tra la fine della sesta e l’inizio della settima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Benvenuto! Spero ti troverai bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClackLook Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 57 minuti fa, Sabry ha scritto: Benvenuto! Spero ti troverai bene! Grazie mille, ne sono certo! 32 minuti fa, Gabar ha scritto: Benvenuto! Grazie! È bello accerchiarsi gente che ha la tua stessa passione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @ClackLook! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ciao a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Benvenuto!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.