Looker Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Perché non riesco mai a prendere neanche un codice?!?!? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 E io ero in bagno… vi state divertendo alle mie spalle… e per quanto riguarda la gente che prende le bambole che non è nemmeno quella che sta commentando… no words Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Comunque, l'iniziativa migliore da quando sono sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, John ha scritto: E io ero in bagno… vi state divertendo alle mie spalle… e per quanto riguarda la gente che prende le bambole che non è nemmeno quella che sta commentando… no words Proprio perché commentiamo non riusciamo a prenderle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Lapras, quanto sei bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Oleee lapras preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ecco, pezzo da 80 come Lapras vanno più che bene: si riesce a prenderli con relativa calma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Almeno una gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Proprio perché commentiamo non riusciamo a prenderle. Lasciamo perdere… dopo Lapras ho finito le bestemmie E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: Lasciamo perdere… dopo Lapras ho finito le bestemmie Ma povero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Ecco, pezzo da 80 come Lapras vanno più che bene: si riesce a prenderli con relativa calma. Però l'ho perso ugualmente, come si spiega ciò? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Looker98 ha scritto: Però l'ho perso ugualmente, come si spiega ciò? Nuu mi spiace E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 lapras.....lucario...lugia..... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Ecco, pezzo da 80 come Lapras vanno più che bene: si riesce a prenderli con relativa calma. Credo contino anche quelle vendute in precedenza mesi fa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Milotic su! E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ma esiste un limite a quante doll si possono avere o comprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, AngeNoir ha scritto: Milotic su! Ma magari!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 5 minuti fa, John ha scritto: E io ero in bagno… vi state divertendo alle mie spalle… e per quanto riguarda la gente che prende le bambole che non è nemmeno quella che sta commentando… no words Si è più veloci Spoiler Ma poi in certi casi seppur non commenti non si riesce a prendere una ceppa,come ho potuto perdermi Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ma esiste un limite a quante doll si possono avere o comprare? No Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Kazumi ha scritto: Si è più veloci Nascondi contenuto Ma poi in certi casi seppur non commenti non si riesce a prendere una ceppa,come ho potuto perdermi Lapras Senti sono quello dei tapu originali alle 15 del pomeriggio… poche battute E' stata aggiunta una reazione da Kazumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ma esiste un limite a quante doll si possono avere o comprare? Puoi avere (e quindi comprare) al massimo una bambola per tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, RedHawk ha scritto: Puoi avere (e quindi comprare) al massimo una bambola per tipo in realtà, è uscito il messaggio: hai raggiunto il limite di prodotti acquistati e poi me la ha fatta comprare lo stesso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: in realtà, è uscito il messaggio: hai raggiunto il limite di prodotti acquistati e poi me la ha fatta comprare lo stesso??? Di che bambola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, RedHawk ha scritto: Di che bambola? Mimikyou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: in realtà, è uscito il messaggio: hai raggiunto il limite di prodotti acquistati e poi me la ha fatta comprare lo stesso??? Probabilmente è una doll che avevi già Modificato 7 luglio, 2018 da Dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati