UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma chissene di heatran, io rosico più per le UC mannaggia la avevo in mano blace
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: ehhhhhhh ieri darkrai, oggi heatran… sono io che PER SBAGLIO non ne becco mezza decente eppure vi ho dato 14 ore della mia vita darei tanto per avere un darkrai, sigh
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: ehhhhhhh ieri darkrai, oggi heatran… sono io che PER SBAGLIO non ne becco mezza decente eppure vi ho dato 14 ore della mia vita Mi dai l'uovo?
Porygatto Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Riuscire a prendere le doll ultralimitate da telefono è qualcosa che ti fa sentire potente.
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Inviato 8 luglio, 2018 ATTENZIONE Abbiamo ingaggiato un criminale dalla fama mondiale, perché non è possibile che prendiate così velocemente tutte le bambole! FACCIAMO PAUSA ALLE 20:00 E' stata aggiunta una reazione da Darki 1
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Abbiamo ingaggiato un criminale dalla fama mondiale, perché non è possibile che prendiate così velocemente tutte le bambole! FACCIAMO PAUSA ALLE 20:00 per quanto?
John Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Mi dai l'uovo? Come l'uovo è ancora in store LOL E Noooooooooooooo mi sono perso giovanni per rispondereeeeeeee
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: L'avevo comprato. abbracciamoci in lacrime
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Uscite Camilla E' stata aggiunta una reazione da Looker 1
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Abbiamo ingaggiato un criminale dalla fama mondiale, perché non è possibile che prendiate così velocemente tutte le bambole! FACCIAMO PAUSA ALLE 20:00 CIOFFANNI! Per gli amanti di Snom
Ciel Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, John ha scritto: ehhhhhhh ieri darkrai, oggi heatran… sono io che PER SBAGLIO non ne becco mezza decente eppure vi ho dato 14 ore della mia vita no ieri non ci stava darkrai
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: la avevo in mano blace Ma suppongo tu non abbia fatto in tempo a confermare l'acquisto che ti è uscito che non era più disponibile
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Suwakek ha scritto: no ieri non ci stava darkrai Controlla tra le mie dolls You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Ciel Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Controlla tra le mie dolls AH nooo me lo sono perso
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 non so se volevo 1 pp per furfrou ma lo ho fatto rip
Jerry98 Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) ATTENZIONE! Arriva direttamente dall'Ultramegaipersuperlopoli il leggendario Ultranecrozma Super Saiyan! Modificato 8 luglio, 2018 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1
Looker Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Dai, Frufru non lo volevo, ma essendo Aggratisss <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"
McSoul Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Mi sa che quello con il taglio a stella se non interviene nuovamente Rotom lo passo
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Inviato 8 luglio, 2018 ATTENZIONE I nostri amici TOUcannon e Pidgeot sono arrivati per aiutarci a portare via le ultime bambole rimaste! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e McSoul 2
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: Pidgeot MMM … naaa MA COME You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati