John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Come fai a sapere di Bisceglie :O Hai la memoria corta evidentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Obiettivo di oggi;buizel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Senza nulla togliere alle bellissime bambole di ieri, quelle di oggi sono W O W E' stata aggiunta una reazione da Kizura e TOUKO 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Un'altra bella giornata di Doll E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, John ha scritto: Hai la memoria corta evidentemente Qui al mare a Trani vengono solo gli andriesi a deturpare lel Se non riesco a prendere una doll decente neanche oggi hackero il forum, vi avviso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Garchomp, Politoed, Houndoom, Lance, Sandra, Latios, Latias, Greninja e Mega Absol MIEI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) MegaAbsol Modificato 8 luglio, 2018 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 non perdo la speranza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Tra poco ci sarà il chaos mi preparo ! E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Summer Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 In bocca al Lycanroc a tutti <3 E' stata aggiunta una reazione da Dangi e Gabar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) Adesso, Dragopika22 ha scritto: Qui al mare a Trani vengono solo gli andriesi a deturpare lel Se non riesco a prendere una doll decente neanche oggi hackero il forum, vi avviso Oddeo una riunione Barletta-trani-corato Ma forse sapevo anche di te e ho rimosso Modificato 8 luglio, 2018 da John E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: MegaAbsol Bloody c'è per caso qualche doll che ti interessa? Che ne dici se ci aiutiamo a vicenda? Io punto principalmente ad Houndoom, Delphox e Sandra, ma non ci sarò tutto il giorno. Se tu le prendessi per me nel caso io non ci fossi, poi ti ridarei l'importo speso. Stessa cosa se ci sono io e tu no dimmi di qualcosa e vedrò di prendertela E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Summer ha scritto: In bocca al Lycanroc a tutti <3 Crepiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Summer ha scritto: In bocca al Lycanroc a tutti <3 Forma mezzogiorno grazie E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Qui al mare a Trani vengono solo gli andriesi a deturpare lel Se non riesco a prendere una doll decente neanche oggi hackero il forum, vi avviso inb4 il server ha laggato per 30 secondi abbiamo bannato dragopika22 per ddossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) Non mi posso permettere phantump Modificato 8 luglio, 2018 da BlackWing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 come (non) usare 8 pp E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 PP per Skitty è una rapina E' stata aggiunta una reazione da McSoul e BloodyRed 1 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Preso Garchomp grazie @ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bloody c'è per caso qualche doll che ti interessa? Che ne dici se ci aiutiamo a vicenda? Io punto principalmente ad Houndoom, Delphox e Sandra, ma non ci sarò tutto il giorno. Se tu le prendessi per me nel caso io non ci fossi, poi ti ridarei l'importo speso. Stessa cosa se ci sono io e tu no dimmi di qualcosa e vedrò di prendertela Mawile e MagaAbsol, poi se le rimettono Sylveon e Mew io forse riesco a esserci tutto il giorno Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 4 minuti fa, Summer ha scritto: In bocca al Lycanroc a tutti <3 Grazie utente sconosciuto >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Prima ondata, Garchomp e Politoed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Si parte già con Skitty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Non vogliateci male ahahah UH3B3-428T8-DAM21-6AAN3-9SI2G E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, BloodyRed ha scritto: Mawile e MagaAbsol, poi se le rimettono Sylveon e Mew io forse riesco a esserci tutto il giorno Beato te, io no. Fino alle cinque e qualcosa di sicuro, poi dopo saltuariamente. Speriamo che il grosso lo droppino prima di allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati