UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 COSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: La conclusione si avvicina Da quando il nuovo PokéPoints Store ha aperto, non abbiamo ancora visto un solo Pokémon appartenente a una categoria molto speciale: quella delle megaevoluzioni! In edizione limitata e questa volta senza sconti, MegaAbsol attende gli Allenatori più veloci! preso l'ultimo cane, dopo la pausa cosa accadrà? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 GG a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Bello cliccare su "compra" e beccarsi la scritta "esaurito", per un attimo ci avevo creduto per MegaAbsol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 piango, vado a suicidarmi e resuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, TOUKO ha scritto: La conclusione si avvicina Da quando il nuovo PokéPoints Store ha aperto, non abbiamo ancora visto un solo Pokémon appartenente a una categoria molto speciale: quella delle megaevoluzioni! In edizione limitata e questa volta senza sconti, MegaAbsol attende gli Allenatori più veloci! Preso Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Piango Avevo aggiornato Clicco Finite Adesso, BloodyRed ha scritto: Preso Muori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 WHY GOD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ma dai che sfiga st…………..grrrrrrrrrrrr………..bleeeearh……… lo rivendo subito…….. 18362 Pidgeot 1.98 (60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ci i vede dopo cena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Io quell'Absol lo volevo davvero E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 In 2 giorni la doll più rara che sono riuscito a prendere sono gli Avanzi Comunque 'sto facendo il meme definitivo dell'iniziativa E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: In 2 giorni la doll più rara che sono riuscito a prendere sono gli Avanzi Comunque 'sto facendo il meme definitivo dell'iniziativa il tuo trubbish verrà ricordato per anni E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Io oltre il danno la beffa Pidgeot che tra 30 centesimi e 80 mi sono beccato i pochi secondo a 3 euro ma a schermo avevo visto un'altra cosa. Sono proprio deluso. Mi sento derubato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) Jirachi lo metterete gratis in quantità illimitata, vero? Pls, cosí fate contenti tutti quanti :33 Modificato 8 luglio, 2018 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Delta_, BloodyRed, BlackWing e 1 altro 3 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 @TOUKO E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Gabar, DaniDanko e 11 altri 7 2 3 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: @TOUKO True fact XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 5 minuti fa, Suwakek ha scritto: il tuo trubbish verrà ricordato per anni Mi hanno dedicato anche la didascalia della doll, cosa posso chiedere di più? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: @TOUKO Fa ridere perchè è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: @TOUKO sto morendo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Comunque 'sto facendo il meme definitivo dell'iniziativa stai attento a mettere gli eventi più significativi, altrimenti definitivo non lo è nemmeno per sbaglio! E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Non c'è bisogno di fare un meme sull'iniziativa Se è l'iniziativa stessa ad essere un meme E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 @Frank E' stata aggiunta una reazione da TOUKO, MatBig, Porygatto e 2 altri 3 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Mi hanno dedicato anche la didascalia della doll, cosa posso chiedere di più? ah allora eri tu che avevi richiesto Trubbish! Tanta stima! E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: @Frank Grrrrrr Fraaaaank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati