Arock2 Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Cerco jolteon e sylveon Vendo quasi tutte le doll che ho On 09/07/2018 at 12:42, BloodyRed ha scritto: Cerco doll Spiritomb, Sylveon e Mew Scrollate pure le mie doll per vedere se c'è n'è qualcuna che vi interessa (le eeveelution e Lugia non le cedo) Offri anche pp, o solo doll in cambio? Cmq se vuoi te lo do io spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 On 11/7/2018 at 23:39, Darki200 ha scritto: Cerco Darmanitan forma Zen, offro massimo 5 PP Up You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Offri anche pp, o solo doll in cambio? Cmq se vuoi te lo do io spiritomb Dipende da quanti pippi chiedi Di doll ti interessa solo Jolteon (che non cedo)? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Dipende da quanti pippi chiedi Di doll ti interessa solo Jolteon (che non cedo)? Dove hai preso Mcharizard X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dove hai preso Mcharizard X? Ah non lo pare si possa ottenere in un modo preciso ma io ho semplicemente cliccato sull'icona di un utente e fatto "procedi all'acquisto" Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Adesso, BloodyRed ha scritto: Ah non lo pare si possa ottenere in un modo preciso ma io ho semplicemente cliccato sull'icona di un utente e fatto "procedi all'acquisto" L'ho fatto pure io da te e me la son ritrovata nel profilo è stranissimo perché appunto nel PP store non è tra le dolls acquistabili. Oh beh non facciamoci troppe domande, ora ce l'ho e questo basta l'ho sempre amato alla follia come mega evo. E' stata aggiunta una reazione da Dangi, BloodyRed e ThebestAsh 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dove hai preso Mcharizard X? Ti serve Jolteon? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Ti serve Jolteon? A me no, servirebbe Vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Ti serve Jolteon? serve ad @Arock2 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Oh, ok! ... A CHI SERVE JOLTEON? Dici che ho dato nell'occhio? Adesso, BloodyRed ha scritto: serve ad @Arock2 Ok! E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh e BloodyRed 2 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'ho fatto pure io da te e me la son ritrovata nel profilo è stranissimo perché appunto nel PP store non è tra le dolls acquistabili. Oh beh non facciamoci troppe domande, ora ce l'ho e questo basta l'ho sempre amato alla follia come mega evo. Esatto, è un metodo di ottenimento bizzarro ma, alla fine, l’importante è averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Adesso, Doppelgengar ha scritto: Esatto, è un metodo di ottenimento bizzarro ma, alla fine, l’importante è averlo Esattamente, boia la doll di una mega evo, per giunta una delle mie preferite se non la preferita e pure gratis. Chissene delle domande E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e ThebestAsh 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'ho fatto pure io da te e me la son ritrovata nel profilo è stranissimo perché appunto nel PP store non è tra le dolls acquistabili. Oh beh non facciamoci troppe domande, ora ce l'ho e questo basta l'ho sempre amato alla follia come mega evo. Sarebbe divertente capire dove è partita la catena E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh e BloodyRed 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 35 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Sarebbe divertente capire dove è partita la catena Quella faccina non mi convince, non è che centri tu per caso? E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quella faccina non mi convince, non è che centri tu per caso? No ahaha, non intendevo quello. L'ho presa anche io qualche minuto fa. E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: No ahaha, non intendevo quello. L'ho presa anche io qualche minuto fa. Capisco, allora il mistero si infittisce formiamo un gruppo di investigatori e andiamo alla ricerca dell'origine della catena E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Qualcuno sganci una doll di Vaporeon subito (please qualche anima buona che la venda per favore) E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Cercasi doll di Sylveon per doll o pp Prezzi e doll trattabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Cerco doll di Riolu, offro PP o bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 10 ore fa, Frank ha scritto: Cerco doll di Riolu, offro PP o bambole ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 2 minuti fa, Alpha ha scritto: ^ wat avevo scritto il post e poco dopo trovato il venditore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 14 minuti fa, Frank ha scritto: wat avevo scritto il post e poco dopo trovato il venditore lol vedrai che si farà vivo pure il mio venditore E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 La doll di Kyurem quanto può valere? :thinking: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 (modificato) 48 minuti fa, Darki200 ha scritto: La doll di Kyurem quanto può valere? :thinking: Per doll del genere di solito è prezzo base + 1/2 o 1/3 dello stesso Visto che è 7 pp, io farei 10 Modificato 16 luglio, 2018 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 cerco Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati