Dragopika22 Inviato 16 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2018 25 minuti fa, Darki200 ha scritto: La doll di Kyurem quanto può valere? :thinking: È come ha detto Dangi, devi però tenere in conto anche la disponibilità, nel senso che se la doll ha solo 15 pezzi o meno in giro per il forum, allora vale 10 circa, se i pezzi in giro sono di più, vale di meno. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 @BloodyRed vendi skitty e stufful? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 7 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @BloodyRed vendi skitty e stufful? Sì, continuiamo in mp E' stata aggiunta una reazione da IoCentroConKCleffa 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 (modificato) Cerco: Offro PP e, se necessario, anche dolls. Modificato 26 luglio, 2018 da Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Cerco leafon e sylveon Pago in pp e doll in mio possesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 (modificato) Vendo 2 cuorugiade. Chi interessato può contattarmi in mp (Il prezzo è 10PP) Modificato 29 luglio, 2018 da Darki You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Vendo bambola di Skarmory ad 1 PP, oppure la scambio per una di queste: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Salve, cerco queste due doll in particolare: Per secondo tutte le eevolution con meno priorità jolteon in oltre pokèdoll carine che non costino molto xD contattatemi in mp <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 (modificato) 22 ore fa, Darki ha scritto: Vendo 2 cuorugiade. Chi interessato può contattarmi in mp (Il prezzo è 10PP) Up Update: Solo una cuorugiada rimasta! Modificato 29 luglio, 2018 da Darki You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 21 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Salve, cerco queste due doll in particolare: Per secondo tutte le eevolution con meno priorità jolteon in oltre pokèdoll carine che non costino molto xD contattatemi in mp <3 Posso venderti Vulpix al giusto prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 17 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Posso venderti Vulpix al giusto prezzo. mi mandi un mp col prezzo? così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 31 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: mi mandi un mp col prezzo? così ci accordiamo Preferisco la trattativa pubblica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 6 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Preferisco la trattativa pubblica. ok va bene allora a quanto lo vorresti vendere vulpix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 On 29/7/2018 at 14:36, Darki ha scritto: Up Update: Solo una cuorugiada rimasta! Update: Cuorugiade finite. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 La vendita di kyurem è ancora open (povero è pieno di ragnatele) E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 43 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok va bene allora a quanto lo vorresti vendere vulpix? Non meno di 3PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Cerco doll magikarp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 On 28/7/2018 at 23:58, Layla_Serizawa ha scritto: Salve, cerco queste due doll in particolare: Per secondo tutte le eevolution con meno priorità jolteon in oltre pokèdoll carine che non costino molto xD contattatemi in mp <3 posso venderti l'eeveevolution con meno priorità, se vuoi E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Qualcuno vende Chesnaught o Excadrill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 On 30/7/2018 at 22:56, Doppelgengar ha scritto: Non meno di 3PP. mi sembra un po' tanto çwç 18 ore fa, Alpha ha scritto: posso venderti l'eeveevolution con meno priorità, se vuoi jolteon? a quanto? E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Cerco le restanti doll: e la doll di Glaceon. (possibilmente prezzo trattabile) Per chi le possiede, mi chiami in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Nessuno che vende la Doll di magikarp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: mi sembra un po' tanto çwç jolteon? a quanto? Non so, tu quanto offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: mi sembra un po' tanto çwç Me ne farò una ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Nessuno che vende Chesnaught ed Excadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati