Zaffira Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Cerco doll Pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 On 13/9/2018 at 00:25, Alpha ha scritto: Nascondi contenuto Vendo la doll di Dusknoir. Spoiler a quanto? E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 8 ore fa, Dani. ha scritto: Nascondi contenuto a quanto? Quanto offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 Compro doll di Lugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 (modificato) Pago profumatamente : Modificato 23 settembre, 2018 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 2 Skrelp e 1 Gulpin sempre in vendita You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 Compro doll Staraptor. Mandatemi messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 Vendo tutte le mie dolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 On 10/8/2018 at 14:35, BloodyRed ha scritto: Riposto il messaggio con le dovute modifiche dato che con alcuni recenti scambi mi son accorto di alcune cose Vendo quasi tutte le mie doll, ad esclusione delle eeveelution, Lugia e Rosso e Blu coi loro relativi pkmn Per ogni scambio/acquisto regalo una doll gratuita (alcune però son speciali e non le fa scambiare) Cerco doll o pippi Qui sotto ho postato le doll speciali non scambiali Apri contenuto nascosto On 27/9/2018 at 10:39, Laliona42F. ha scritto: Vendo tutte le mie dolls Entrambi, avete un mio mp! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Non è al momento una grande priorità, ma pongo comunque la/le mia/e domanda/e sulle Doll per iniziare a farmi un'idea: Mi potrebbero interessare delle Doll, le elenco qui sotto per categorie: [Starter]: - Grovyle - Chessnaught - Shiny Incineroar [Eevolution]: - Sylveon [Baby Pokémon]: - Happiny - Munchlax - Smoochum - Cleffa - Azurill - Bonsly - Mantyke - Togepi [Forme Alola]: - Grimer(Alola's) [Leggendari]: - Articuno - Mewtwo - Mew - Lugia - Lugia(Ombra) - Ho-Oh(Oro) - Celebi(Shiny) - Latias - Latios - Groudon - Shaymin(Forma Terra) - Shiny Shaymin(Forma Terra) - Shaymin(Forma Cielo) - Darkrai - Heatran - Kyurem - Victini - Volcanion - Tipo Zero - Tapu Koko(Shiny) - Cosmog [UC]: - Nihilego - Blacephalon(o come si scrive) [Vari]: - Raichu - Farfetch'd - Haunter - Gengar - Chansey - Politoed - Togetic - Scizor(Shiny) - Ampharos(Shiny) - Wingull - Milotic(Shiny) - Gardevoir(Shiny) - Castform(Forma Sole) - Castform(Forma Nuvola di Neve) - Buneary - Mismagius - Lucario - Dusknoir - Froslass - Togekiss - Rotom - Lampent - Pumpkaboo - Komala - Salandit - Salandit(Shiny) - Kommo-o [Personaggi]: - Giovanni - Ash - Sandra - Alice - Adriano - Camilla - N [Strumenti]: - Poké Ball - Master Ball - Scuro Ball - Helix Fossile - Domo Fossile - Canna da Pesca - Sfera Rossa - Sfera Blu - Cromamuleto - Uovo Pokémon [Scrigni]: - Green - Brock&Onix - Misty&Psyduck Chi sarebbe interessato a scambiare qualcuna delle Doll che ho elencato qui sopra, mi potrebbe scrivere quanto vorrebbe come offerta minima per ognuna di esse? Qualcuno mi saprebbe dire quali delle Doll che ho elencato qui sopra non sono scambiabili(e quindi vendibili/acquistabili) e pressapoco quanto valgono(minimo) a livello di scambio? Altrimenti, in alternativa, mi sapreste dire come funziona il valore di mercato delle Doll in generale, ma soprattutto di quelle legate ad eventi particolari(es: festività, lanci di codici...) e di quanto, solitamente, bisognerebbe superare il valore leggibile passando con il mouse sopra le Doll nei profili degli utenti per proporre un'offerta minima adeguata? Tra le Doll che potrebbero interessarmi elencate qui sopra, tenderei a dare precedenza alle Doll degli Starter e delle Eevolution... P.S. Perfavore, al momento, scrivetemi qui perché ho la casella mp piena e, al momento, non ho tempo per fare spazio! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Ho messo all'asta la doll di Xerneas, per chi fosse interessato ecco il link Spoiler Spero vi scannerete amichevolmente per questa bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 2 Skrelp e 1 Gulpin sempre disponibili per gli interessati You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Rotom fan per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 10 ottobre, 2018 Condividi Inviato 10 ottobre, 2018 On 09/10/2018 at 17:37, Arock2 ha scritto: Ho messo all'asta la doll di Xerneas, per chi fosse interessato ecco il link Apri contenuto nascosto Spero vi scannerete amichevolmente per questa bellezza up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Cerco Salandit shiny, se qualcuno fosse interessato a venderlo mi mandi un messaggio privato c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 On 9/10/2018 at 19:05, Darki ha scritto: 2 Skrelp e 1 Gulpin sempre disponibili per gli interessati Up You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 Qualcuno vende le doll di Latios,Latias,Lugia e Umbreon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 On 9/10/2018 at 20:05, UndeadBan ha scritto: Rotom fan per voi Up in the ollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 (modificato) Vendo... -Pidove da 0.50 a 0.40 pp -Minior da 0.50 a 0.40 pp -Kricketot da 0.50 a 0.40 pp -Stilo da 0.50 a 0.40 pp -Rhydon da 1.00 a 0.80 pp -Missigno da 1.50 a 1.20 pp -Jasmine e Corrado a 9 pp o 5 pp ciascuno -Wigglytuff a 8 pp Modificato 17 ottobre, 2018 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Vendo... [...] Ciao, mi interessa Gulpin, 0.40 vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 (modificato) Vendo: - 0.40 PP - 0.40 PP - 0.50 PP - 0.50 PP - 0.25 PP - 4 PP - Prezzo 4 PP - 0.25 PP - 0.80 PP - 0.80 PP - 0.80 PP - 0.80 PP - 0.80 PP - 2.50 PP - 0.80 PP - 0.80 PP - 0.80 PP Modificato 13 ottobre, 2018 da Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 21 minuti fa, RoseRed ha scritto: -Gulpin da 0.50 a 0.40 pp E' quello del codice? Se sì offro 0.50 13 minuti fa, Croma ha scritto: Ciao, mi interessa Gulpin, 0.40 vanno bene? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: E' quello del codice? Se sì offro 0.50 Scusami, ma non si tratta di un'asta e RoseRed non mi ha ancora risposto. Se non le vanno bene 0.40 puoi benissimo comprarla tu, però non mi sembra il caso di scavalcare in questo modo. Se proprio ci tieni ad averla chiedila a Darki, la vende anche lui. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 (modificato) 20 minuti fa, Croma ha scritto: Ciao, mi interessa Gulpin, 0.40 vanno bene? Certo @Croma 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: E' quello del codice? Se sì offro 0.50 Ti ha risposto @Croma Modificato 13 ottobre, 2018 da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Certo @Croma Grazie, ora te li invio E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati