ShadowBlue Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 (modificato) 24 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Va benissimo, già inviata Grazie mille arrivano subito i 0.25 pp ! fatto donati i pp Modificato 26 aprile, 2019 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 43 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Inviate (spinarak ce l'hai già) Va benissimo, già inviata Inviate Inviate Grazie mille! Mi interesserebbe anche heracross,quanto vuoi per lui? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 (modificato) 31 minuti fa, ImAlco ha scritto: Grazie mille! Mi interesserebbe anche heracross,quanto vuoi per lui? Solo Heracross? Prendemi anche Pinsir poraccio che resta da solo Te li faccio tutti e due a 0.40 @Darki Ehi, l'ho notato solo adesso ma cos'è sta storia che mi vengono tolti PP quando regalo delle doll è così che viene ripagata la mia generosità? Modificato 26 aprile, 2019 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 32 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Solo Heracross? Prendemi anche Pinsir poraccio che resta da solo Te li faccio tutti e due a 0.40 @Darki Ehi, l'ho notato solo adesso ma cos'è sta storia che mi vengono tolti PP quando regalo delle doll è così che viene ripagata la mia generosità? Viene tolto il 5% del prezzo della doll quando vengono regalate E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Viene tolto il 5% del prezzo della doll quando vengono regalate E perché? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: E perché? Transazione dell'invio della bambola. Come se pagassi le spese di spedizione o comprassi la carta da regalo per impacchettare il tuo oggetto. E' stata aggiunta una reazione da Dani., norve e BloodyRed 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Transazione dell'invio della bambola. Come se pagassi le spese di spedizione o comprassi la carta da regalo per impacchettare il tuo oggetto. Capito……………. ma allora sarebbe carino che le doll regalate arrivassero impacchettate e potessero essere aperte dal destinatario, anche se la vedo difficile da mettere come cosa XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Transazione dell'invio della bambola. Come se pagassi le spese di spedizione o comprassi la carta da regalo per impacchettare il tuo oggetto. Ma io gliele ho letteralmente lanciate dietro senza carta regalo e senza ausilio di postino! Son stato derubato E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Capito……………. ma allora sarebbe carino che le doll regalate arrivassero impacchettate e potessero essere aperte dal destinatario, anche se la vedo difficile da mettere come cosa XD L'idea è carina, ma a livello di programmazione è una cosa abbastanza complicata da fare. Comunque, vedremo se si riuscirà a creare 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ma io gliele ho letteralmente lanciate dietro senza carta regalo e senza ausilio di postino! Son stato derubato I PP fanno gola a chiunque, persino a chi spedisce i PP e consegna le varie bambole agli utenti. E' stata aggiunta una reazione da Dangi, BloodyRed e Arock2 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 14 minuti fa, RedHawk ha scritto: Transazione dell'invio della bambola. Come se pagassi le spese di spedizione o comprassi la carta da regalo per impacchettare il tuo oggetto. Ma se uno rinuncia alla confezione regalo? XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 15 minuti fa, RedHawk ha scritto: L'idea è carina, ma a livello di programmazione è una cosa abbastanza complicata da fare. Comunque, vedremo se si riuscirà a creare I PP fanno gola a chiunque, persino a chi spedisce i PP e consegna le varie bambole agli utenti. Aspe ma ora per curiosità... Quando acquistiamo una Doll a chi vanno i PP? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Aspe ma ora per curiosità... Quando acquistiamo una Doll a chi vanno i PP? A me no XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Aspe ma ora per curiosità... Quando acquistiamo una Doll a chi vanno i PP? Si occupa Il Cassiere di tutto, ma i PP li dà in beneficenza perché è una brava persona E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Cerco onix di cristallo, chiedete quello che vi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Cerco onix di cristallo, chiedete quello che vi pare 30pp per onix di cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 19 minuti fa, Arock2 ha scritto: 30pp per onix di cristallo Perdindirindina Credo che aspetterò una proposta migliore, altrimenti dovrò accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Perdindirindina Credo che aspetterò una proposta migliore, altrimenti dovrò accettare ok, ma attento che i prezzi non salgano nel frattempo E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 (modificato) Regalo: Nascondi contenuto Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Aggiunte altre doll che dò in regalo e altre doll che vendo/scambio tra cui Onix di cristallo Modificato 27 aprile, 2019 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Ulteriori ribassi: - 1.00 PP - 1.00 PP - 2.20 PP - 1.50 PP - 0.10 PP - 0.10 PP - 0.10 PP - 0.10 PP - 2.00 PP - 4.10 PP - 2.00 PP - 2.00 PP - 2.40 PP - 2.40 PP - 0.10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 (modificato) 39 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Regalo: Nascondi contenuto Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Aggiunte altre doll che dò in regalo (anche se a quanto pare ci rimetto) e altre doll che vendo/scambio tra cui Onix di cristallo Sono interessato a tutte le pokè bambole di Natale 2018 (inclusi Snorlax e Alfredo, tranne sawbuck che ce l'ho). Me le potresti passare a me? Stasera poi quanto torno a casa guardo con più calma cosa vendi. Modificato 27 aprile, 2019 da norve E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Sono interessato a tutte le pokè bambole di Natale 2018 (inclusi Snorlax e Alfredo, tranne sawbuck che ce l'ho). Me le potresti passare a me? Stasera poi quanto torno a casa guardo con più calma cosa vendi. Inviate (tranne Glaceon che se ci fai caso effettivamente non ho messo nella lista) Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Inviate (tranne Glaceon che se ci fai caso effettivamente non ho messo nella lista) Grazie. Ti lascio feedback positivo. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 On 26/4/2019 at 15:39, NoJokesInc. ha scritto: Vendita di Pasquetta Serale! Venite a comprare le mie Doll, su! Prezzi contrattabili, ma solo via Messaggio Privato. SCONTI ECCEZIONALI! Le doll di Starmie, Vileplume e della Bandana sono ancora in sconto! Il 29 Aprile i prezzi diventeranno quelli barrati, quindi approfittatene! Se si tratta di un divario tra la mezzanotte del 28 e del 29 posso pure tralasciare, eh! Sono benevolo, heh! |-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------| 0.10 PP 0.24 PP 3.00 PP 2.00 PP 1.80 PP 1.20 PP 0.25 PP 0.20 PP 0.20 PP 0.77 PP 0.40 PP In futuro riposterò questa lista, ma modificherò anche il messaggio originale (cioè questo qua sotto), così che non vi confondiate! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 On 27/4/2019 at 12:37, BloodyRed ha scritto: Regalo: Apri contenuto nascosto Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Aggiunte altre doll che dò in regalo e altre doll che vendo/scambio tra cui Onix di cristallo A quanto vendi il biglietto della MN Marea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: A quanto vendi il biglietto della MN Marea? Ah, il biglietto aurora? Uhm, 0.30? Ti avverto però che è inutile, per avere Deoxys dovevi comunque beccarlo al momento giusto nel pokepoints store E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati