norve Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 (modificato) 13 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Apri contenuto nascosto Io ho Inoltre se qualcuno è interessato vendo anche Modificato 20 luglio, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 8 minuti fa, norve ha scritto: Io ho Quanto? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 28 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Apri contenuto nascosto Quanto per loro 3? Se vuoi ti passo anche (che ha la testa sproporzionata e non mi piace ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Vendo: Spoiler tutte le mie doll Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 4 minuti fa, M0viz ha scritto: Vendo: Apri contenuto nascosto tutte le mie doll Quanto per Deoxys attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Quanto per Deoxys attacco? 20? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 5 minuti fa, M0viz ha scritto: Vendo: Apri contenuto nascosto tutte le mie doll Quanto per lance e Sandra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Adesso, francescotag ha scritto: Quanto per lance e Sandra ? 20 per entrambi, trattabili Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, M0viz ha scritto: 20? Bruh sono tutti i pp che ho,passo grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Bruh sono tutti i pp che ho,passo grazie xD ahah, non è colpa mia se dopo il PSF ne abbiamo tutti pochi... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, M0viz ha scritto: 20 per entrambi, trattabili Troppo sorry hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Adesso, francescotag ha scritto: Troppo sorry hahahahaha posso farti 15 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 44 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Quanto? 6 PP? Se si metto Azzurra in vendita sul mio profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 46 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Quanto per loro 3? Se vuoi ti passo anche (che ha la testa sproporzionata e non mi piace ) 7 l'uno? Eh, no preferisco prenderle in coppia con la loro controparte femminile 8 minuti fa, norve ha scritto: 6 PP? Se si metto Azzurra in vendita sul mio profilo. 4? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Adesso, BloodyRed ha scritto: 7 l'uno? Eh, no preferisco prenderle in coppia con la loro controparte femminile 4? Prendo solo Ursifu pluricolpo allora XD Rip passo i pp per l'orsone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Quanto? ti vendo velia animata se vuoi parliamo in mp Vendo Acromio Animato valuto offerte e rachu alola 9.00 pp E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 11 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Prendo solo Ursifu pluricolpo allora XD Rip passo i pp per l'orsone Inviato se cambi idea per quell'altro fammi un fischio Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 (modificato) Ho fatto la mia decisione vendo queste doll Spoiler se siete interessati mandatemi mp messo nuove doll Modificato 21 luglio, 2020 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 (modificato) CERCO DA 3.000 ANNI: CERCO MOLTO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO (A MALINCUORE ): ATTENZIONE! LE SEGUENTI DOLL POTREBBERO ESSERE IN VENDITA SOLO PER UN PERIODO LIMITATO! Set Shaymin+Gracidea: 15 PP Glalie 3 PP Lance (ascolto proposte) Porygon 4 PP Corrado 15 PP Set Kimono Girl+Campana Chiara (ascolto proposte) Quilava 3 PP Kingdra (ascolto proposte) Combee Halloween 5 PP Sinistea Natale 4 PP Articuno Natale 20 PP Bianca 15 PP Set emblemi Spada e Scudo 5 PP Magikarp Cromatico 5 PP Munchlax 3 PP Poké Ball 3 PP Jolteon (Ascolto proposte) Set Abrakazam 30 PP Mimosa 4 PP (se comprata da un utente femmina 2 PP) Set Pikachu ed Eevee esploratori 5 PP Salamence 4 PP Squirtle 5 PP Oricorio Buyo 2.5 PP Kricketot 2 PP Carbonella 1,5 PP Minun e Plusle 7 PP (In Set) Castform 1,5 PP Castform Forma Nuvola 4 PP Exeggutor Alola Non animato 3 PP Tentacool 1,5 PP Spinarak 1 PP Yamper 2,5 PP ULTIMI RECUPERI: Modificato 20 luglio, 2020 da Dibo42 E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 ora fa, francescotag ha scritto: Troppo sorry hahahahaha Tip: sono troppi anche 15 PP per Sandra e Lance, non prenderli lol E' stata aggiunta una reazione da Orion e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 (modificato) 19 minuti fa, Dibo42 ha scritto: CERCO DA 3.000 ANNI: CERCO MOLTO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO (A MALINCUORE ): ATTENZIONE! LE SEGUENTI DOLL POTREBBERO ESSERE IN VENDITA SOLO PER UN PERIODO LIMITATO! Set Shaymin+Gracidea: 15 PP Glalie 3 PP Lance (ascolto proposte) Porygon 4 PP Corrado 15 PP Set Kimono Girl+Campana Chiara (ascolto proposte) Quilava 3 PP Kingdra (ascolto proposte) Combee Halloween 5 PP Sinistea Natale 4 PP Articuno Natale 20 PP Set Abrakazam 30 PP Mimosa 4 PP (se comprata da un utente femmina 2 PP) Set Pikachu ed Eevee esploratori 5 PP Salamence 4 PP Bianca 15 PP Set emblemi Spada e Scudo 5 PP Squirtle 5 PP Magikarp Cromatico 5 PP Oricorio Buyo 2.5 PP Kricketot 2 PP Carbonella 1,5 PP Minun e Plusle 7 PP (In Set) Munchlax 3 PP Castform 1,5 PP Castform Forma Nuvola 4 PP Poké Ball 3 PP Jolteon (Ascolto proposte) Exeggutor Alola Non animato 3 PP Tentacool 1,5 PP Spinarak 1 PP Yamper 2,5 PP ULTIMI RECUPERI: Prendo munchalx @Dibo42 Modificato 20 luglio, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 2 minuti fa, Croma ha scritto: Tip: sono troppi anche 15 PP per Sandra e Lance, non prenderli lol Infatti non li ho presi! Anche se sono ignorante rispetto ai prezzi delle doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 (modificato) 19 minuti fa, Dibo42 ha scritto: CERCO DA 3.000 ANNI: CERCO MOLTO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO (A MALINCUORE ): ATTENZIONE! LE SEGUENTI DOLL POTREBBERO ESSERE IN VENDITA SOLO PER UN PERIODO LIMITATO! Set Shaymin+Gracidea: 15 PP Glalie 3 PP Lance (ascolto proposte) Porygon 4 PP Corrado 15 PP Set Kimono Girl+Campana Chiara (ascolto proposte) Quilava 3 PP Kingdra (ascolto proposte) Combee Halloween 5 PP Sinistea Natale 4 PP Articuno Natale 20 PP Set Abrakazam 30 PP Mimosa 4 PP (se comprata da un utente femmina 2 PP) Set Pikachu ed Eevee esploratori 5 PP Salamence 4 PP Bianca 15 PP Set emblemi Spada e Scudo 5 PP Squirtle 5 PP Magikarp Cromatico 5 PP Oricorio Buyo 2.5 PP Kricketot 2 PP Carbonella 1,5 PP Minun e Plusle 7 PP (In Set) Munchlax 3 PP Castform 1,5 PP Castform Forma Nuvola 4 PP Poké Ball 3 PP Jolteon (Ascolto proposte) Exeggutor Alola Non animato 3 PP Tentacool 1,5 PP Spinarak 1 PP Yamper 2,5 PP ULTIMI RECUPERI: Ti prenderei la pokeball, emblemi spada e scudo, bianca, articuno natale, munchlax, jolteon (15pp?). Mandami un MP col totale che facciamo tutto Modificato 20 luglio, 2020 da Tatsumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 (modificato) 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: 7 l'uno? Eh, no preferisco prenderle in coppia con la loro controparte femminile 4? 4 lo ho pagato io se ricordo bene. 5 PP. Modificato 20 luglio, 2020 da norve E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 32 minuti fa, Dibo42 ha scritto: CERCO DA 3.000 ANNI: CERCO MOLTO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO (A MALINCUORE ): ATTENZIONE! LE SEGUENTI DOLL POTREBBERO ESSERE IN VENDITA SOLO PER UN PERIODO LIMITATO! Set Shaymin+Gracidea: 15 PP Glalie 3 PP Lance (ascolto proposte) Porygon 4 PP Corrado 15 PP Set Kimono Girl+Campana Chiara (ascolto proposte) Quilava 3 PP Kingdra (ascolto proposte) Combee Halloween 5 PP Sinistea Natale 4 PP Articuno Natale 20 PP Set Abrakazam 30 PP Mimosa 4 PP (se comprata da un utente femmina 2 PP) Set Pikachu ed Eevee esploratori 5 PP Salamence 4 PP Bianca 15 PP Set emblemi Spada e Scudo 5 PP Squirtle 5 PP Magikarp Cromatico 5 PP Oricorio Buyo 2.5 PP Kricketot 2 PP Carbonella 1,5 PP Minun e Plusle 7 PP (In Set) Munchlax 3 PP Castform 1,5 PP Castform Forma Nuvola 4 PP Poké Ball 3 PP Jolteon (Ascolto proposte) Exeggutor Alola Non animato 3 PP Tentacool 1,5 PP Spinarak 1 PP Yamper 2,5 PP ULTIMI RECUPERI: Scusami la domanda inopportuna, in che senso Ultimi recuperi? Intendi quelle che hai appena ottenuto e che non hai intenzione di vendere? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati