norve Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 (modificato) Mi sono un pò stancato di rincorrere le doll che mi interessano di più. E il mio interesse in generale è un pò calato. Detto questo, REGALO tantissime doll che non mi servono più. Fatemi sapere quelle che vi interessano. NON cedo Spoiler Tapu lele, braviary, snover (tutte le versioni), chimchar e monferno, vanillite (e tutte le doll connesse a lui), meloetta, roserade, lucinda, flygon, velia, chespin, fennekin @LuckyTia se li cerchi ancora ti regalo espeon e umbreon di halloween e glaceon di natale. Te le metto da parte. @Croma mi sembra che cercavi gli starter di Sinnoh. Ti posso regalare turtwig e piplup. Inoltre era pichu spunzorek che cercavi? Così ti riservo le doll. @BloodyRed se ti servono ancora ho le doll di Azzurra, Lucas, Serena e Vera. Ti do la precedenza se le vuoi. Modificato 22 luglio, 2020 da norve E' stata aggiunta una reazione da Kabe, Croma e LuckyTia 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 5 minuti fa, norve ha scritto: Mi sono un pò stancato di rincorrere le doll che mi interessano di più. E il mio interesse in generale è un pò calato. Detto questo, REGALO tantissime doll che non mi servono più. Fatemi sapere quelle che vi interessano. NON cedo Nascondi contenuto Tapu lele, braviary, snover (tutte le versioni), chimchar e monferno, vanillite (e tutte le doll connesse a lui), meloetta, roserade, lucinda, flygon, velia, rockruff @LuckyTia se li cerchi ancora ti regalo espeon e umbreon di halloween e glaceon di natale. Te le metto da parte. @Croma mi sembra che cercavi gli starter di Sinnoh. Ti posso regalare turtwig e piplup. Inoltre era pichu spunzorek che cercavi? Così ti riservo le doll. @BloodyRed se ti servono ancora ho le doll di Azzurra, Lucas, Serena e Vera. Ti do la precedenza se le vuoi. Se posso ti prendere M charizard X e shinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 5 minuti fa, norve ha scritto: @Croma mi sembra che cercavi gli starter di Sinnoh. Ti posso regalare turtwig e piplup. Inoltre era pichu spunzorek che cercavi? Così ti riservo le doll. Ciao norve, sì sto cercando gli starter base di Sinnoh, ma vorrei averli tutti e tre, in caso regalali a qualcuno insieme a Prinplup e Grotle (?) Il Pichu che cerco è quello normale invece~ Però grazie per il pensiero :3 E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 14 minuti fa, Looker ha scritto: Non ricordo quante copie fosse Shaymin, 13 PP per entrambi come la vedi? Non ho sentito il parere di alcun uccellino stavolta xD Se abbassi un pò, te li prendo ^.^ 10 minuti fa, norve ha scritto: Mi sono un pò stancato di rincorrere le doll che mi interessano di più. E il mio interesse in generale è un pò calato. Detto questo, REGALO tantissime doll che non mi servono più. Fatemi sapere quelle che vi interessano. NON cedo Apri contenuto nascosto Tapu lele, braviary, snover (tutte le versioni), chimchar e monferno, vanillite (e tutte le doll connesse a lui), meloetta, roserade, lucinda, flygon, velia, rockruff @LuckyTia se li cerchi ancora ti regalo espeon e umbreon di halloween e glaceon di natale. Te le metto da parte. @Croma mi sembra che cercavi gli starter di Sinnoh. Ti posso regalare turtwig e piplup. Inoltre era pichu spunzorek che cercavi? Così ti riservo le doll. @BloodyRed se ti servono ancora ho le doll di Azzurra, Lucas, Serena e Vera. Ti do la precedenza se le vuoi. Norve, a me servirebbe Slurpuff di Halloween se possibile ^.^ E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 13 minuti fa, norve ha scritto: Mi sono un pò stancato di rincorrere le doll che mi interessano di più. E il mio interesse in generale è un pò calato. Detto questo, REGALO tantissime doll che non mi servono più. Fatemi sapere quelle che vi interessano. NON cedo Nascondi contenuto Tapu lele, braviary, snover (tutte le versioni), chimchar e monferno, vanillite (e tutte le doll connesse a lui), meloetta, roserade, lucinda, flygon, velia, rockruff @LuckyTia se li cerchi ancora ti regalo espeon e umbreon di halloween e glaceon di natale. Te le metto da parte. @Croma mi sembra che cercavi gli starter di Sinnoh. Ti posso regalare turtwig e piplup. Inoltre era pichu spunzorek che cercavi? Così ti riservo le doll. @BloodyRed se ti servono ancora ho le doll di Azzurra, Lucas, Serena e Vera. Ti do la precedenza se le vuoi. Io prenderei jirachi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 3 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Io prenderei jirachi (?) Quale jirachi vorresti? Ne ho più di uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 22 minuti fa, norve ha scritto: Mi sono un pò stancato di rincorrere le doll che mi interessano di più. E il mio interesse in generale è un pò calato. Detto questo, REGALO tantissime doll che non mi servono più. Fatemi sapere quelle che vi interessano. NON cedo Nascondi contenuto Tapu lele, braviary, snover (tutte le versioni), chimchar e monferno, vanillite (e tutte le doll connesse a lui), meloetta, roserade, lucinda, flygon, velia, rockruff @LuckyTia se li cerchi ancora ti regalo espeon e umbreon di halloween e glaceon di natale. Te le metto da parte. @Croma mi sembra che cercavi gli starter di Sinnoh. Ti posso regalare turtwig e piplup. Inoltre era pichu spunzorek che cercavi? Così ti riservo le doll. @BloodyRed se ti servono ancora ho le doll di Azzurra, Lucas, Serena e Vera. Ti do la precedenza se le vuoi. Chiara di Halloween la cedi? E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 8 minuti fa, MatBig ha scritto: Chiara di Halloween la cedi? Già regalata, mi dispiace.Altre doll ancora libere che ti potrebbero interessare? Aggiorno anche la lista delle doll che non cedo visto che ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Già regalata, mi dispiace.Altre doll ancora libere che ti potrebbero interessare? Aggiorno anche la lista delle doll che non cedo visto che ci sono. Pazienza Mi accontenterei moltissimo di Frosmoth e Trevenant natalizio! E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 56 minuti fa, norve ha scritto: Mi sono un pò stancato di rincorrere le doll che mi interessano di più. E il mio interesse in generale è un pò calato. Detto questo, REGALO tantissime doll che non mi servono più. Fatemi sapere quelle che vi interessano. NON cedo Nascondi contenuto Tapu lele, braviary, snover (tutte le versioni), chimchar e monferno, vanillite (e tutte le doll connesse a lui), meloetta, roserade, lucinda, flygon, velia, chespin, fennekin, rockruff @LuckyTia se li cerchi ancora ti regalo espeon e umbreon di halloween e glaceon di natale. Te le metto da parte. @Croma mi sembra che cercavi gli starter di Sinnoh. Ti posso regalare turtwig e piplup. Inoltre era pichu spunzorek che cercavi? Così ti riservo le doll. @BloodyRed se ti servono ancora ho le doll di Azzurra, Lucas, Serena e Vera. Ti do la precedenza se le vuoi. Ciao! Se possibile e se non è stata ancora chiesta da nessuno vorrei Misdreavus :3 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 6 minuti fa, Ozen ha scritto: Ciao! Se possibile e se non è stata ancora chiesta da nessuno vorrei Misdreavus :3 Noto che hai già la doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 6 minuti fa, norve ha scritto: Noto che hai già la doll. Avevo pure controllato, mi sarà sfuggito allora rip. Niente allora, scusa per il disturbo E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 (modificato) 13 minuti fa, norve ha scritto: Noto che hai già la doll. Se fosse possibile allora dato che Ozen si è sbagliato la prenderei molto volentieri io (se possibile) :3 Modificato 21 luglio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 3 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Se fosse possibile allora dato che Ozen si è sbagliata la prenderei molto volentieri io (se possibile) :3 Sbagliat(o) E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Se abbassi un pò, te li prendo ^.^ 11 suvvia <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Mi sono un pò stancato di rincorrere le doll che mi interessano di più. E il mio interesse in generale è un pò calato. Detto questo, REGALO tantissime doll che non mi servono più. Fatemi sapere quelle che vi interessano. NON cedo Apri contenuto nascosto Tapu lele, braviary, snover (tutte le versioni), chimchar e monferno, vanillite (e tutte le doll connesse a lui), meloetta, roserade, lucinda, flygon, velia, chespin, fennekin, rockruff @LuckyTia se li cerchi ancora ti regalo espeon e umbreon di halloween e glaceon di natale. Te le metto da parte. @Croma mi sembra che cercavi gli starter di Sinnoh. Ti posso regalare turtwig e piplup. Inoltre era pichu spunzorek che cercavi? Così ti riservo le doll. @BloodyRed se ti servono ancora ho le doll di Azzurra, Lucas, Serena e Vera. Ti do la precedenza se le vuoi. Se per te va bene vorrei quel duskull natalizio E' stata aggiunta una reazione da norve 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 12 minuti fa, Looker ha scritto: 11 suvvia Che brutto numero l'11! Perché fare un numero dispari invece che un numero pari perfetto come il 10? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Che brutto numero l'11! Perché fare un numero dispari invece che un numero pari perfetto come il 10? ^.^ Rilancio con 10,70 perché arrivo così ad un perfetto 170 PP u.u <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 24 minuti fa, Looker ha scritto: Rilancio con 10,70 perché arrivo così ad un perfetto 170 PP u.u "Lo sai... sto che stai cercando di fregarmi... ma hai ragione" Cit. Andata, metti in vendita ^.^ E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Looker 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 (modificato) 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: "Lo sai... sto che stai cercando di fregarmi... ma hai ragione" Cit. Andata, metti in vendita ^.^ Arrivano u.u @Dibo42 done Modificato 21 luglio, 2020 da Looker <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 (modificato) @norve posso Vilemplume, Crygonoal e starmie? Modificato 21 luglio, 2020 da Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 3 ore fa, norve ha scritto: Mi sono un pò stancato di rincorrere le doll che mi interessano di più. E il mio interesse in generale è un pò calato. Detto questo, REGALO tantissime doll che non mi servono più. Fatemi sapere quelle che vi interessano. NON cedo Nascondi contenuto Tapu lele, braviary, snover (tutte le versioni), chimchar e monferno, vanillite (e tutte le doll connesse a lui), meloetta, roserade, lucinda, flygon, velia, chespin, fennekin, rockruff @LuckyTia se li cerchi ancora ti regalo espeon e umbreon di halloween e glaceon di natale. Te le metto da parte. @Croma mi sembra che cercavi gli starter di Sinnoh. Ti posso regalare turtwig e piplup. Inoltre era pichu spunzorek che cercavi? Così ti riservo le doll. @BloodyRed se ti servono ancora ho le doll di Azzurra, Lucas, Serena e Vera. Ti do la precedenza se le vuoi. Ciao, se sono ancora disponibili m’interesserebbero loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 (modificato) Spoiler SONO DISPOSTO A TUTTO PER: (scherzi a parte.....penso che potrei dare via quasi QUALSIASI doll nel mio profilo per averli ora come ora.....pls contattatemi ) OBBIETTIVI PRIMARI:(POTREI essere disposto a fare follie per queste bellezze just saying UwU) OBBIETTIVI MENO PRIMARI:(Scambio PP e [ma non sperateci] Dolls) CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso Modificato 22 luglio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 @Mana e @LuckyTia evitiamo di andare OT. @Mana capisco la tua buona volontà però meglio evitare di porsi come moderatore, mi raccomando E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Mana 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 (modificato) cerco: ~Per chi è interessato o se lo fosse perso, è in corso un asta per la doll di Ghecis animato Qui Modificato 21 luglio, 2020 da GoldenPenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati