Kabe Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 14 ore fa, norve ha scritto: Mi sono un pò stancato di rincorrere le doll che mi interessano di più. E il mio interesse in generale è un pò calato. Detto questo, REGALO tantissime doll che non mi servono più. Fatemi sapere quelle che vi interessano. NON cedo Apri contenuto nascosto Tapu lele, braviary, snover (tutte le versioni), chimchar e monferno, vanillite (e tutte le doll connesse a lui), meloetta, roserade, lucinda, flygon, velia, chespin, fennekin, froakie, rockruff @LuckyTia se li cerchi ancora ti regalo espeon e umbreon di halloween e glaceon di natale. Te le metto da parte. @Croma mi sembra che cercavi gli starter di Sinnoh. Ti posso regalare turtwig e piplup. Inoltre era pichu spunzorek che cercavi? Così ti riservo le doll. @BloodyRed se ti servono ancora ho le doll di Azzurra, Lucas, Serena e Vera. Ti do la precedenza se le vuoi. Posso chiederti la Premier Ball? E' stata aggiunta una reazione da norve 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Ho preso la mia decisione definitiva cedo Lance ! chi fa l'offerta migliore mandatemi mp se interessati ! intanto vendo queste doll Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 28 minuti fa, Kabe ha scritto: Posso chiederti la Premier Ball? Purtroppo non posso cedere la premier ball perchè fa parte delle doll di vanillite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 25 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ho preso la mia decisione definitiva cedo Lance ! chi fa l'offerta migliore mandatemi mp se interessati ! intanto vendo queste doll A quanto lo vendi lui? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 15 minuti fa, norve ha scritto: Purtroppo non posso cedere la premier ball perchè fa parte delle doll di vanillite. Ah non lo sapevo Grazie lo stesso TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Cerco queste 3 Doll - - - OFFRO MOLTI POKÉPOINTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 15 ore fa, norve ha scritto: Mi sono un pò stancato di rincorrere le doll che mi interessano di più. E il mio interesse in generale è un pò calato. Detto questo, REGALO tantissime doll che non mi servono più. Fatemi sapere quelle che vi interessano. NON cedo Apri contenuto nascosto Tapu lele, braviary, snover (tutte le versioni), chimchar e monferno, vanillite (e tutte le doll connesse a lui), meloetta, roserade, lucinda, flygon, velia, chespin, fennekin, froakie, rockruff @LuckyTia se li cerchi ancora ti regalo espeon e umbreon di halloween e glaceon di natale. Te le metto da parte. @Croma mi sembra che cercavi gli starter di Sinnoh. Ti posso regalare turtwig e piplup. Inoltre era pichu spunzorek che cercavi? Così ti riservo le doll. @BloodyRed se ti servono ancora ho le doll di Azzurra, Lucas, Serena e Vera. Ti do la precedenza se le vuoi. @norve se per te va bene vorrei Greninja. E se l'altro utente non la richiede più vorrei anche Serena per favore VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 @norvema l'infermiera Joy è cedibile? In caso vorrei lei <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Guardali gli avvoltoi Comunque... [Cerco] 1 minuto fa, Looker ha scritto: // Non è cedibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 VENDO/SCAMBIO <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 (modificato) @Poison ti taggo visto che potrebbe interessarti gastly Modificato 22 luglio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: @Poison ti taggo visto che potrebbe interessarti gastly Grazie del gesto ma io voglio solo quelli che hanno il tipo Veleno come tipo primario e Gastly ed evo sono Spettro/Veleno quindi non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ho preso la mia decisione definitiva cedo Lance ! chi fa l'offerta migliore mandatemi mp se interessati ! intanto vendo queste doll Fai un buon prezzo per raichu alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 5 minuti fa, Poison ha scritto: Grazie del gesto ma io voglio solo quelli che hanno il tipo Veleno come tipo primario e Gastly ed evo sono Spettro/Veleno quindi non mi interessano E della Tossicsfera che mi dici? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 16 ore fa, norve ha scritto: NON cedo Nascondi contenuto Tapu lele, braviary, snover (tutte le versioni), chimchar e monferno, vanillite (e tutte le doll connesse a lui), meloetta, roserade, lucinda, flygon, velia, chespin, fennekin, froakie, rockruff Cedi per caso Magikarp dorato? :3 E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 3 minuti fa, Looker ha scritto: E della Tossicsfera che mi dici? Grazie ma gli oggetti non mi interessano (a parte alcuni) io voglio solo Pg e Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Cerco: Regalo: Il Cassiere (a chi ha Diamond!) Revitalseme abbasso il curry Vendo: esimi professori Acromio, Stakataka palme semoventi Eiscue vari megaevoluzioni (e Charizard zitto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Bambole in vendita da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 (modificato) 16 minuti fa, Anty01 ha scritto: Bambole in vendita da me Se abbassi il prezzo di 1PP Duskull te lo prendo io Modificato 22 luglio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 8 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Se abbassi il prezzo di 1PP Duskull te lo prendo io Per 1PP preferisco lasciarla a quel prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 20 ore fa, norve ha scritto: Quale jirachi vorresti? Ne ho più di uno. quello classico se puoi E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Cerco: Deoxys normale MegaApmharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuno mi può prestare la doll di metagross cromatico. Mi basta averla per pochi minuti e poi la restituisco. Sono un utente onesto, vi potete fidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 (modificato) 44 minuti fa, norve ha scritto: Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuno mi può prestare la doll di metagross cromatico. Mi basta averla per pochi minuti e poi la restituisco. Sono un utente onesto, vi potete fidare. Confermo quanto ha detto........numerose volte è già successo nel mio caso (con altre dolls) e di lui ci si può fidare pienamente Modificato 22 luglio, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da norve 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 (modificato) 7 minuti fa, LuckyTia ha scritto: // Porca di quella...è un LUI,te l'avrò detto un migliaio di volte... ._. /OT 41 minuti fa, norve ha scritto: // Non so perché tu la voglia avere in prestito...ma te lo posso prestare io se vuoi ;3 Edit: Passato Modificato 22 luglio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati