Dragopika22 Inviato 8 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2019 (modificato) Qualcuno vende la doll di Detective Pikachu? Modificato 8 maggio, 2019 da Dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 3 ore fa, Dani. ha scritto: - 15 PP 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Vendo la doll di Detective Pikachu 4 ore fa, Shirai ha scritto: Vendo doll di Detective Pikachu. Accordo in MP 12 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Qualcuno vende la doll di Detective Pikachu? Tipo tutti? XD E' stata aggiunta una reazione da Dani., ShadowBlue e NoJokesInc. 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 6 ore fa, Dani. ha scritto: > Doll Natale 2018 Delibird Natale 2018 - 0.10 PP Snorlax Natale 2018 - 0.10 PP >> Doll da 0.10 a 0.50 PP Meowth - 0.10 PP Oricorio - 0.10 PP >>> Doll da 0.50 a 2 PP Mega Bracciale - 1.00 PP - 1.00 PP Ralts Shiny - 1.00 PP Solrock - 1.00 PP Lunatone - 1.00 PP Munchlax - 1.50 PP Fennekin - 2.00 PP Froakie - 2.00 PP Mareanie - 2.00 PP - 2.00 PP >>>> Doll da 2 a 5 PP Magby - 2.20 PP Heracross - 2.40 PP Pinsir - 2.40 PP >>>>> Speciali - 13 PP - 13 PP - 13 PP - 15 PP - 20 PP - 20 PP - 20 PP - 20 PP - 25 PP Oh, ma insomma, ti sei comprato il Detective solo per rivenderlo al triplo? E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 (modificato) 8 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Qualcuno vende la doll di Detective Pikachu? Anche io la vendo e a buon prezzo. Però accetto anche scambio di doll. Per esempio tra quelle che hai mi interessato jirachi halloween 2018, vanillite e roserade. Se mi cedi queste tre, io ti passo detective pikachu. Accordi tramite MP. A proposito, qualcuno mi deve insegnare come si passano le bambole tra utenti. C'è l'opzione vendi bambole nel PP store ma sembra non si possano passare ma solo dare via. 5 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Oh, ma insomma, ti sei comprato il Detective solo per rivenderlo al triplo? Infatti è troppo. PS: cerco zubat a poco prezzo come pokè doll. Disposto a pagarlo non più di 0.10 PP. Modificato 9 maggio, 2019 da norve E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 (modificato) 1 ora fa, norve ha scritto: Anche io la vendo e a buon prezzo. Però accetto anche scambio di doll. Per esempio tra quelle che hai mi interessato jirachi halloween 2018, vanillite e roserade. Se mi cedi queste tre, io ti passo detective pikachu. Accordi tramite MP. A proposito, qualcuno mi deve insegnare come si passano le bambole tra utenti. C'è l'opzione vendi bambole nel PP store ma sembra non si possano passare ma solo dare via. Infatti è troppo. PS: cerco zubat a poco prezzo come pokè doll. Disposto a pagarlo non più di 0.10 PP. @norve devi andare sul profilo dell'utente interessato, clicchi su "opzioni" che si trova a destra sopra le dolls e poi scegli regala doll, ti si apre una schermata con la tua lista e da lì scegli quale vuoi "donare", ovviamente l'altro utente ti dovrà passare i pp che avrete stabilito Modificato 9 maggio, 2019 da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e norve 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 (modificato) Cerco doll detective pikachu. Vendo le mie dolls Modificato 9 maggio, 2019 da Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Vendo doll Detective Pikachu..... 15 PP!!! E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 (modificato) > Doll Natale 2018 Delibird Natale 2018 - 0.10 PP Snorlax Natale 2018 - 0.10 PP >> Doll da 0.10 a 0.50 PP Meowth - 0.10 PP Oricorio - 0.10 PP >>> Doll da 0.50 a 2 PP Mega Bracciale - 1.00 PP Spinarak - 1.00 PP Ralts Shiny - 1.00 PP Solrock - 1.00 PP Lunatone - 1.00 PP Munchlax - 1.50 PP Fennekin - 2.00 PP Froakie - 2.00 PP Mareanie - 2.00 PP Biglietto Aurora - 2.00 PP >>>> Doll da 2 a 5 PP Magby - 2.20 PP Heracross - 2.40 PP Pinsir - 2.40 PP >>>>> Speciali Camerupt - 13 PP Garchomp - 13 PP Politoed - 13 PP Detective Pikachu - 15 PP Kyogre - 20 PP Groudon - 20 PP Solgaleo - 20 PP Lunala - 20 PP Adriano - 25 PP Modificato 9 maggio, 2019 da Dani. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 18 ore fa, ShadowBlue ha scritto: 2.50 pp Ash Doll 10.00 pp 0.05pp vendo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Vendo doll Detective Pikachu..... 15 PP!!! Perfetto la compro io E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Vendo doll Hoothoot.... 0.40PP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Vendo la doll di Detective Pikachu a 15 PP. Cerco inoltre la doll di Sylveon. Pago in PP (trattabili in MP) oppure come scambio di doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Elenco aggiornato: > Doll Natale 2018 Delibird Natale 2018 - 0.10 PP Snorlax Natale 2018 - 0.10 PP >> Doll da 0.10 a 0.50 PP Meowth - 0.10 PP Oricorio - 0.10 PP >>> Doll da 0.50 a 2 PP Mega Bracciale - 1.00 PP Spinarak - 1.00 PP Ralts Shiny - 1.00 PP Fennekin - 2.00 PP Froakie - 2.00 PP Mareanie - 2.00 PP Biglietto Aurora - 2.00 PP >>>> Doll da 2 a 5 PP Magby - 2.20 PP Heracross - 2.40 PP Pinsir - 2.40 PP >>>>> Speciali Camerupt - 13 PP Garchomp - 13 PP Politoed - 13 PP Detective Pikachu - 15 PP Kyogre - 20 PP Groudon - 20 PP Solgaleo - 20 PP Lunala - 20 PP Adriano - 25 PP Xerneas - 30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Il bello non è solo che @Dani. se la ride... MA LA STATE RIVENDENDO TUTTI A 15 PP LA DOLL DI DETECTIVE PIKACHU! È USCITA SOLO IERI! La mia politica in questo Forum va per i prezzi giusti, con sconti occasionali. Se vendete il Detective a meno di 10 PP chiamatemi. Riposto la mia lista nel frattempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Vendo 0.05pp 2.50 pp Ash Doll 10.00 pp 0.05pp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 22 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Il bello non è solo che @Dani. se la ride... MA LA STATE RIVENDENDO TUTTI A 15 PP LA DOLL DI DETECTIVE PIKACHU! È USCITA SOLO IERI! La mia politica in questo Forum va per i prezzi giusti, con sconti occasionali. Se vendete il Detective a meno di 10 PP chiamatemi. Riposto la mia lista nel frattempo... Me la piango piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 26 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Il bello non è solo che @Dani. se la ride... MA LA STATE RIVENDENDO TUTTI A 15 PP LA DOLL DI DETECTIVE PIKACHU! È USCITA SOLO IERI! La mia politica in questo Forum va per i prezzi giusti, con sconti occasionali. Se vendete il Detective a meno di 10 PP chiamatemi. Riposto la mia lista nel frattempo... Vabbè! Per farti contento, io la vendo a 20 pp la doll di detective pikachu………..ma giusto per fargli onore. mica perché sono avido XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 44 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: MA LA STATE RIVENDENDO TUTTI A 15 PP LA DOLL DI DETECTIVE PIKACHU! È USCITA SOLO IERI! La mia politica in questo Forum va per i prezzi giusti, con sconti occasionali. Se vendete il Detective a meno di 10 PP chiamatemi. Ce n'erano solo 15 copie e sono state vendute in circa 7 minuti. Personalmente neanche io capisco il venderle a prezzo triplicato o quadruplicato ma ehi! Che ci possiamo fare? Io l'ho presa e non ho intenzione di venderla... In ogni caso loro la possiedono e loro hanno la decisione sui prezzi. u.u E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Cerco doll comuni, soprattutto zubat. Se qualcuno è disposto a vendere ad un prezzo giusto mi faccia sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 4 ore fa, Rockink ha scritto: Ce n'erano solo 15 copie e sono state vendute in circa 7 minuti. Personalmente neanche io capisco il venderle a prezzo triplicato o quadruplicato ma ehi! Che ci possiamo fare? Io l'ho presa e non ho intenzione di venderla... In ogni caso loro la possiedono e loro hanno la decisione sui prezzi. u.u Rispetto per te, bello, almeno non la compri per poi spudorosamente rivenderle immediatamente. La decisione, sì, è loro, ma è comunque troppo. Se le hanno vendute tutte in 7 minuti non ce l'avrei fatta, la prossima volta sarò più abile nel fare incetta di Doll, che devo dire... E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 39 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Rispetto per te, bello, almeno non la compri per poi spudorosamente rivenderle immediatamente. La decisione, sì, è loro, ma è comunque troppo. Se le hanno vendute tutte in 7 minuti non ce l'avrei fatta, la prossima volta sarò più abile nel fare incetta di Doll, che devo dire... Ahimè, quando l'orario è prestabilito devi per forza presentarti in quel momento altrimenti rimani senza doll. Io non potevo esserci e ho dovuto comprarla successivamente a 12 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ahimè, quando l'orario è prestabilito devi per forza presentarti in quel momento altrimenti rimani senza doll. Io non potevo esserci e ho dovuto comprarla successivamente a 12 A 12 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Ahimè, quando l'orario è prestabilito devi per forza presentarti in quel momento altrimenti rimani senza doll. Io non potevo esserci e ho dovuto comprarla successivamente a 12 Si, ma tu e Dani ne avete di PP, io ci tengo ai miei anche se non servono a più di tanto (di certo non li darò a quest'ultimo) Con Detective Pikachu Shiny mi rifarò (so che ce l'avete in mente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Quante doll ho perso perchè non ero presente al momento giusto. Purtroppo è così. Cerco jirachi halloween 2018 e vanillite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Piccolo up, con piccole riduzioni > Doll Natale 2018 Delibird Natale 2018 - 0.05 PP Snorlax Natale 2018 - 0.05 PP >> Doll da 0.10 a 0.50 PP Oricorio - 0.05 PP >>> Doll da 0.50 a 2 PP Mega Bracciale - 0.70 PP Spinarak - 1.00 PP Ralts Shiny - 1.00 PP Fennekin - 2.00 PP Froakie - 2.00 PP Mareanie - 2.00 PP Biglietto Aurora - 2.00 PP >>>> Doll da 2 a 5 PP Magby - 2.15 PP Heracross - 2.30 PP Pinsir - 2.30 PP >>>>> Speciali Camerupt - 13 PP Garchomp - 13 PP Politoed - 13 PP Detective Pikachu - 15 PP Kyogre - 20 PP Groudon - 20 PP Solgaleo - 20 PP Lunala - 20 PP Adriano - 25 PP Xerneas - 30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati