Dragopika22 Inviato 10 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2019 13 ore fa, Rockink ha scritto: A 12 PP? Si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Vendo la doll di Detective Pikachu a 15 PP. Cerco inoltre la doll di Sylveon, pago in PP oppure scambio di doll rare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Cerco: love ball, jirachi halloween 2018, conostropoli e altre doll comuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 24 minuti fa, norve ha scritto: Cerco: love ball, jirachi halloween 2018, conostropoli e altre doll comuni. Quanto offri per il conostropoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 13 minuti fa, Arock2 ha scritto: Quanto offri per il conostropoli? Visto che conostropoli è una doll comune e che ho già vanillite, il massimo che posso offrire è 0.60 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 4 minuti fa, norve ha scritto: Visto che conostropoli è una doll comune e che ho già vanillite, il massimo che posso offrire è 0.60 PP. Grazie, ma allora me lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Vendo la doll di Detective Pikachu a 15 PP. Cerco inoltre la doll di Sylveon, pago in PP oppure scambio di doll rare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Up giornaliero: > Doll Natale 2018 Delibird Natale 2018 - 0.05 PP Snorlax Natale 2018 - 0.05 PP >> Doll da 0.10 a 0.50 PP Oricorio - 0.05 PP >>> Doll da 0.50 a 2 PP Mega Bracciale - 0.70 PP Spinarak - 1.00 PP Ralts Shiny - 1.00 PP Fennekin - 2.00 PP Froakie - 2.00 PP Mareanie - 2.00 PP Biglietto Aurora - 2.00 PP >>>> Doll da 2 a 5 PP Magby - 2.15 PP Heracross - 2.30 PP Pinsir - 2.30 PP >>>>> Speciali Camerupt - 13 PP Garchomp - 13 PP Politoed - 13 PP Detective Pikachu - 15 PP Kyogre - 20 PP Groudon - 20 PP Solgaleo - 20 PP Lunala - 20 PP Adriano - 25 PP Xerneas - 30 PP ~ ~ ~ ** CERCO ** Ho-Oh Lugia Nihilego - UC 01 Raichu Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 (modificato) Vendo Allenatore/Allenatrice LGPE 3 pp cad. Modificato 25 maggio, 2019 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 On 9/5/2019 at 18:35, ShadowBlue ha scritto: Vendo 0.05pp 2.50 pp Ash Doll 10.00 pp 0.05pp Up Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 (modificato) Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: p.s. se conoscete qualcuno interessato alle doll gratuite taggatelo che a breve me ne libero vendendole nel pp store, son stufo di averle Modificato 11 maggio, 2019 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 35 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Regalo: Nascondi contenuto Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: p.s. se conoscete qualcuno interessato alle doll gratuite taggatelo che a breve me ne libero vendendole nel pp store, son stufo di averle Prendo Kricketot. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 42 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Regalo: Apri contenuto nascosto Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: p.s. se conoscete qualcuno interessato alle doll gratuite taggatelo che a breve me ne libero vendendole nel pp store, son stufo di averle Prendo la renna e il pinguino! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 (modificato) 47 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Regalo: Nascondi contenuto Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: p.s. se conoscete qualcuno interessato alle doll gratuite taggatelo che a breve me ne libero vendendole nel pp store, son stufo di averle Se vuoi dato che sei stufo di averle mi prendo volentieri le altre sue che son rimaste dopo quelle che ha preso il volpino @Rockink edit: ho visto che è rimasto solo pidove, prendo lui alora (alora si l’ho scritto così per un motivo valido) Modificato 11 maggio, 2019 da Seremabull E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Spoiler @norve ma che carina la tua icon! 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: Se vuoi dato che sei stufo di averle mi prendo volentieri le altre sue che son rimaste dopo quelle che ha preso il volpino @Rockink Chi tardi arriva male alloggia caro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Apri contenuto nascosto @norve ma che carina la tua icon! Chi tardi arriva male alloggia caro... :’( riuscirò a riprendermi il babbo natale dei pokemon un giorno anxhe se ho già la sua versione più babbo natalosa E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 32 minuti fa, norve ha scritto: Prendo Kricketot. 24 minuti fa, Rockink ha scritto: Prendo la renna e il pinguino! 21 minuti fa, Seremabull ha scritto: Se vuoi dato che sei stufo di averle mi prendo volentieri le altre sue che son rimaste dopo quelle che ha preso il volpino @Rockink edit: ho visto che è rimasto solo pidove, prendo lui alora (alora si l’ho scritto così per un motivo valido) Inviate E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Non so se c'è mai stata ma cerco una doll di Gardevoir a_a.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 33 minuti fa, Rockink ha scritto: Apri contenuto nascosto @norve ma che carina la tua icon! Chi tardi arriva male alloggia caro... Grazie. E grazie anche a te @BloodyRed. Scambiamoci i feedback. 2 minuti fa, Astolfo ha scritto: Non so se c'è mai stata ma cerco una doll di Gardevoir a_a.. Da quello che so era solo cromatica. Ma correggetemi se sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Grazie. E grazie anche a te @BloodyRed. Scambiamoci i feedback. Da quello che so era solo cromatica. Ma correggetemi se sbaglio. Seriamo non mi sparino prezzi elevati, mi va bene anche non cromatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 55 minuti fa, Astolfo ha scritto: Non so se c'è mai stata ma cerco una doll di Gardevoir a_a.. No non c'è se non quella cromatica... In ogni caso qui c'è l'elenco delle Doll esistenti. #@Dangiisthebest! XD E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ e Dangi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Vendo: (15 PP) (10 PP) (8 PP) (8 PP) Cerco: (PP o scambio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Cerco dedenne, cleffa, Chingling e milotic shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Vendo : 8 PP Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Ugh, arrivo a condizioni disperate Cerco Detective Pikachu NON A MENO di 10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati