Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Adesso, Tatsumi ha scritto: @ThiccQwilfish jigglibyff e dusknoir? Neanche loro 2 mi spiace 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: @ThiccQwilfish sò che la risposta è un no ma vendi ? e a quanto machamp? Apri contenuto nascosto Io dovrei conservare pp per carnevale I Pichu non li vendo Machamp è sul profilo a 0.30 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 13 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vendo: Se ve ne interessano altre mie chiedete e vedrò... Trattative solo qui nel topic, i MP verranno ignorati~ A titolo informativo: quanto chiederesti per e ? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 @ThiccQwilfish beh allora dillo che c'è lhai con me e non mi vendi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Machamp è sul profilo a 0.30 pp compro subito prima che per l'ampharos>sabrina ci sia una vendetta Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 (modificato) 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: A titolo informativo: quanto chiederesti per e ? Kubfu 1 pp (il prezzo base era quello), Flygon 0.30. 3 minuti fa, Tatsumi ha scritto: @ThiccQwilfish beh allora dillo che c'è lhai con me e non mi vendi nulla Non ce l'ho con nessuno, è solo che mi vieni a chiedere tutti i miei Pokèmon preferiti Spoiler Deoxys Difesa ancora ancora potrei venderlo, ma è un leggendario t h i c c e quindi servono un po' di pipozzi per lui Modificato 30 gennaio, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 @ThiccQwilfishquanto per i dearling , hidrygon e haxorus? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Kubfu 1 pp (il prezzo base era quello), Flygon 0.30. Il prezzo base era 0,95 XD, comunque ci penso Spoiler Perchè sto aspettando che @ShadowBlue mi risponda per Urshifu XD "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: @ThiccQwilfishquanto per i dearling , hidrygon e haxorus? Non vendo nessuno dei 3 rip Adesso, Silvercenturion ha scritto: Il prezzo base era 0,95 XD, comunque ci penso (Si ma devo pur guadagnarci qualcosa no? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 @ThiccQwilfish e quanto sarebbe il prezzo di Deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Deoxys Difesa ancora ancora potrei venderlo, ma è un leggendario t h i c c e quindi servono un po' di pipozzi per lui Quanti, per l'esattezza? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 @ThiccQwilfish vendi ? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Si ma devo pur guadagnarci qualcosa no? ) Onesto "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Adesso, Tatsumi ha scritto: @ThiccQwilfish e quanto sarebbe il prezzo di Deoxys? Prova ad offrire tu.. (Ricordo che è una 10 copie ed è un leggendario) Adesso, Giove0 ha scritto: @ThiccQwilfish vendi ? No Adesso, Silvercenturion ha scritto: Quanti, per l'esattezza? Vedi messaggio sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Ricordo che è una 10 copie ed è un leggendario) Perchè mi sento di ipotizzare un prezzo maggiore ai 30 pp? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 (modificato) Adesso, Silvercenturion ha scritto: Perchè mi sento di ipotizzare un prezzo maggiore ai 30 pp? Perché mi conosci bene? 2 cifre minimo, non la venderei di sicuro per 5 pp Modificato 30 gennaio, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 @ThiccQwilfish se lo vendi davvero Deoxys 30pp te li offro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 @ThiccQwilfish ci provo, per caso vendi Milotic e Metagross cromatici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 2 minuti fa, scared ha scritto: @ThiccQwilfish se lo vendi davvero Deoxys 30pp te li offro io Credo che il prezzo sia decisamente superiore... 12 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Perché mi conosci bene? 2 cifre minimo, non la venderei di sicuro per 5 pp Non me lo posso permettere XD "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 @ThiccQwilfish Questi li vendi? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Adesso, Ila ha scritto: @ThiccQwilfish ci provo, per caso vendi Milotic e Metagross cromatici? Metagross shiny ha già detto di no XD "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Credo che il prezzo sia decisamente superiore... Oddio è una 10 copie... Qua si vendevano le 3 copie a 40 quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Adesso, scared ha scritto: Qua si vendevano le 3 copie a 40 quindi chi è il folle che le vende a così poco? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Adesso, scared ha scritto: Oddio è una 10 copie... Qua si vendevano le 3 copie a 40 quindi Si ma lo sai che Qwil non le vende a poco quelle rare...inoltre è un leggendario XD "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 5 minuti fa, Ila ha scritto: @ThiccQwilfish ci provo, per caso vendi Milotic e Metagross cromatici? 5 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Metagross shiny ha già detto di no XD Credo che nemmeno Milotic shiny XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: chi è il folle che le vende a così poco? Ma in realtà moltissima gente, diverse 3 copie dell’evento di Halloween furono vendute a quel prezzo, basta scorrere le pagine Poi se ve le perdete non è colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati