Giove0 Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 1 minuto fa, scared ha scritto: Ma in realtà moltissima gente, diverse 3 copie dell’evento di Halloween furono vendute a quel prezzo, basta scorrere le pagine Poi se ve le perdete non è colpa mia io una tre copie a 40 pp non la darei mai Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: io una tre copie a 40 pp non la darei mai Ed è una tua opinione, forse segui le valutazioni delle doll da troppo poco. In ogni caso penso che sia largamente OT quindi direi di chiuderla qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 21 minuti fa, scared ha scritto: @ThiccQwilfish se lo vendi davvero Deoxys 30pp te li offro io Vada per 30 pp 19 minuti fa, Ila ha scritto: @ThiccQwilfish ci provo, per caso vendi Milotic e Metagross cromatici? Nessuno dei 2 mi spiace 19 minuti fa, Celes ha scritto: @ThiccQwilfish Questi li vendi? Nessuna di queste mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vada per 30 pp Ben gentile, te li mando Un grazie particolare perché è la mia ottocentesima doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 2 minuti fa, scared ha scritto: Ben gentile, te li mando Un grazie particolare perché è la mia ottocentesima doll Grazie a te, mandata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 24 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vada per 30 pp Nessuno dei 2 mi spiace Nessuna di queste mi spiace Fai prima a dire che le altre doll non indicate non le vendi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 (modificato) 5 minuti fa, Celes ha scritto: Fai prima a dire che le altre doll non indicate non le vendi Deoxys non era fra quelle indicate ma l'ho venduta comunque Spoiler La prossima volta levo la parte 'se vi interessano altre delle mie chiedete e vedrò' Modificato 30 gennaio, 2021 da Visitatore Basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 (modificato) @ThiccQwilfish Non vendi neanche questa? Modificato 30 gennaio, 2021 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Adesso, Celes ha scritto: @ThiccQwilfish Non vendi neanche questa? No (ma se vuoi posso venderti i suoi 2 compari starter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: No (ma se vuoi posso venderti i suoi 2 compari starter) I compari non li voglio @ThiccQwilfish E vabbè, vuol dire che ti sei perso un'acquirente ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vendo: Se ve ne interessano altre mie chiedete e vedrò... Trattative solo qui nel topic, i MP verranno ignorati~ Prendo loro fammi un prezzo pescione A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Qualcuno venderebbe per caso? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Prendo loro fammi un prezzo pescione 1 pp per tutti (ora li metto in vendita sul profilo, dammi un minuto) 6 minuti fa, Celes ha scritto: I compari non li voglio @ThiccQwilfish E vabbè, vuol dire che ti sei perso un'acquirente Mi spiace ma non è colpa mia se venite a chiedermi solo i Pokèmon che mi piacciono di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 ringrazio @LuckyTia per gli acquisti per l'ennesima volta E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 5 ore fa, ChristmasGhost ha scritto: Ok, ti faccio 1 pp per entrambe vai metti al profilo prendo 3 ore fa, scared ha scritto: @ShadowBlue vendi per caso? 0.25 pp? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Adesso, ShadowBlue ha scritto: 0.25 pp? Va bene, metti nel profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vada per 30 pp Nessuno dei 2 mi spiace Nessuna di queste mi spiace senti un pò il raquaza quello nero a quando l ho vendi? 1 minuto fa, scared ha scritto: Va bene, metti nel profilo? si ! tu refresha Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: si ! tu refresha Preso, grazie! Nel caso per il dolce gattone () quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Adesso, scared ha scritto: Preso, grazie! Nel caso per il dolce gattone () quanto? ami i dolci eh non so 0.25 va bene ? metto al profilo? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ami i dolci eh non so 0.25 va bene ? metto al profilo? Dopo pranzo mi sembra il minimo Metti pure sul profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 21 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: senti un pò il raquaza quello nero a quando l ho vendi? si ! tu refresha 5 pp (prezzo base) Altrimenti posso scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: 5 pp (prezzo base) Altrimenti posso scambiarlo 5.00 pp l 'ho prendo metti al profilo pure ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: 5.00 pp l 'ho prendo metti al profilo pure ! Messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 Ricordo a tutti che vendo tutte le mie doll tranne quelle di quinta e poche altre (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 30 gennaio, 2021 Condividi Inviato 30 gennaio, 2021 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: vai metti al profilo prendo subito E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati