Macca Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 (modificato) Vendo: 3 PP 2,5 PP 2 PP 1,6 PP 1,5 PP 1 PP 0,3 PP Modificato 27 febbraio, 2021 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 Cerco doll Nagadel pago pp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 26 febbraio, 2021 Condividi Inviato 26 febbraio, 2021 (modificato) cerco: Offro: pp e/o doll Modificato 26 febbraio, 2021 da GoldenPenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 (modificato) Cerco: Modificato 27 febbraio, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 (modificato) Vendo le mie doll, se ne volete una, o più di una, contattatemi in MP per il prezzo ;-) Modificato 27 febbraio, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 @M0viz vendi elekidd e magby nostalgia? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Vendo molte mie bambole. Contattatemi con un messaggio privato se siete interessati a trattare. VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Comunque come fate ad aggiungere le bambole che vendete o che volete nel testo del messaggio? VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Vendo le mie doll, se ne volete una, o più di una, contattatemi in MP per il prezzo ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 2 minuti fa, The_Poisoner ha scritto: Vendo le mie doll, se ne volete una, o più di una, contattatemi in MP per il prezzo ;-) quando per lui? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 3 ore fa, Jdiem ha scritto: Vendo molte mie bambole. Contattatemi con un messaggio privato se siete interessati a trattare. Salve, cerco la grandelente, mappa città e la bicicletta. Adesso, ShadowBlue ha scritto: quando per lui? 5 PP, va bene? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 43 minuti fa, Jdiem ha scritto: Comunque come fate ad aggiungere le bambole che vendete o che volete nel testo del messaggio? Se vai nell'elenco delle doll (wink che link) puoi semplicemente fare copia-incolla dal testo del primo messaggio delle doll che ti interessano TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Cerco Raichu Alola. Offro PP e ho anche alcune dolls che posso scambiare. Vendo a 1 PP nel mio profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 On 26/2/2021 at 22:37, Macca ha scritto: Vendo: 3 PP 2,5 PP 2 PP 1,6 PP 1,5 PP 1 PP 0,3 PP Up! Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 On 4/2/2021 at 10:36, SlowHandBoy0 ha scritto: Vendo/Scambio doll (non tutte) se interessati scrivete in MP doll che vendo di sicuro: Nascondi contenuto Cerco in ordine di importanza (anche all'interno delle stesse righe) (aggiornato): Le doll tra [] le compro solo in gruppo Nascondi contenuto Priorità assoluta: Cerco ma è troppo rara e non l'avrò mai: Cerco molto: Cerco: Cerco con poca priorità:[ ][] sUPer UP con nuove aggiunte Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 PER ORA, cerco queste doll: OFFRO PP - - (Ancora meglio anche tutte le altre Eeveelution) - - - - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Ricordo a tutti che vendo tutte le mie doll tranne quelle di quinta e poche altre (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 19 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ricordo a tutti che vendo tutte le mie doll tranne quelle di quinta e poche altre Ciao Alci <3 Io cerco la baccafrago, idrum Z, baccalampon, baccamora e la baccastagna. Vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 30 minuti fa, The_Poisoner ha scritto: Ciao Alci <3 Io cerco la baccafrago, idrum Z, baccalampon, baccamora e la baccastagna. Vanno bene? Da quando ho tutte queste bacche?! Vabbe, vendo tutti questi oggetti tranne baccafrago visti che è un regalo... Sono doll comunissime quindi 1 pp per tutte e 4 (se dici di sì, le metto sul profilo ad 1 pp ciascuno, quando le compri tutti ti ridó i pp, purtroppo non si possono vendere doll a meno di un pp) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Da quando ho tutte queste bacche?! Vabbe, vendo tutti questi oggetti tranne baccafrago visti che è un regalo... Sono doll comunissime quindi 1 pp per tutte e 4 (se dici di sì, le metto sul profilo ad 1 pp ciascuno, quando le compri tutti ti ridó i pp, purtroppo non si possono vendere doll a meno di un pp) Si certo, ti ringrazio di cuore, mi va bene il prezzo però, se non sbaglio, si possono inserire gli 0 quando vendi, prova un po', se no ci riesci, allora facciamo come dici te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Adesso, The_Poisoner ha scritto: Si certo, ti ringrazio di cuore, mi va bene il prezzo però, se non sbaglio, si possono inserire gli 0 quando vendi, prova un po', se no ci riesci, allora facciamo come dici te <3 Già provato altre volte.... Bohh... 5 minuti fa, The_Poisoner ha scritto: Si certo, ti ringrazio di cuore, mi va bene il prezzo però, se non sbaglio, si possono inserire gli 0 quando vendi, prova un po', se no ci riesci, allora facciamo come dici te <3 Messe in vendita (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Qualuno vende i due exeggutor animati? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 10 ore fa, Alcidead ha scritto: Ricordo a tutti che vendo tutte le mie doll tranne quelle di quinta e poche altre @Alcidead vendi litten animato, skitty animato, mamoswine, riolu natale 2020 e scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 1 minuto fa, norve ha scritto: @Alcidead vendi litten animato, skitty animato, mamoswine, riolu natale 2020 e scizor? Gli ultimi tre si! I gatti mi dispiace, ma non li dò Per il prezzo, essendo che nessuna di queste mi piace particolarmente... 2,50 e ti porti tutte e 3 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Gli ultimi tre si! I gatti mi dispiace, ma non li dò Per il prezzo, essendo che nessuna di queste mi piace particolarmente... 2,50 e ti porti tutte e 3 Si dai può andare. Metti in vendita sul profilo? E quanto fai anche per pietraidrica e revitalseme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati