Giove0 Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 @Alcidead a quanto vendi ? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 13 minuti fa, norve ha scritto: Si dai può andare. Metti in vendita sul profilo? E quanto fai anche per pietraidrica e revitalseme? Per revitalseme e pietraidrica 0,50 e ti prendi entrambi, quindi in tutto 3 pp. Come al solito metto sul profilo tutto ad 1 pp visto che a meno non si può mettere. Quando prendi tutto ti ridó i 2 pp in più 12 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: @Alcidead a quanto vendi ? O,50 e ti prendi entrambi! Se mi confermi metto sul profilo! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: O,50 e ti prendi entrambi! Se mi confermi metto sul profilo! 1 pp entrambi? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 1 minuto fa, SlowHandBoy0 ha scritto: 1 pp entrambi? Nono, 0,50 per entrambi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nono, 0,50 per entrambi 1 pp entrambi? era un offerta mia Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 2 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: 1 pp entrambi? era un offerta mia Beh se vuoi aumentare tu il prezzo ok @norvee @SlowHandBoy0 ho messo tutte le doll che volevate sul profilo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Per revitalseme e pietraidrica 0,50 e ti prendi entrambi, quindi in tutto 3 pp. Come al solito metto sul profilo tutto ad 1 pp visto che a meno non si può mettere. Quando prendi tutto ti ridó i 2 pp in più O,50 e ti prendi entrambi! Se mi confermi metto sul profilo! @Alcidead Per ora preferisco non spendere 3 PP. Rinuncio a riolu 2020, le altre le prendo. Quanto viene in tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 3 minuti fa, norve ha scritto: @Alcidead Per ora preferisco non spendere 3 PP. Rinuncio a riolu 2020, le altre le prendo. Quanto viene in tutto? Spoiler Mamoswine = 1 pp Riolu2020 = 0,50 pp Shizor : 1 pp Revitalseme = 0,25 Pietraidrica = 0,25 Questi sono i prezzi singoli di ogni doll, vedi tu quali vuoi escludere (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 20 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto Mamoswine = 1 pp Riolu2020 = 0,50 pp Shizor : 1 pp Revitalseme = 0,25 Pietraidrica = 0,25 Questi sono i prezzi singoli di ogni doll, vedi tu quali vuoi escludere Acquistati mamoswine, scizor, revitalseme e pietraidrica. Totale 2.50 PP. Ho speso 4, mi rimborsi 1.50? E' stata aggiunta una reazione da Alcidead 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 1 minuto fa, norve ha scritto: Acquistati mamoswine, scizor, revitalseme e pietraidrica. Totale 2.50 PP. Ho speso 4, mi rimborsi 1.50? Fatto! E' stata aggiunta una reazione da norve 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 @Alcidead mi devi rimandare indietro un pp Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 5 minuti fa, SlowHandBoy0 ha scritto: @Alcidead mi devi rimandare indietro un pp Ah... Credevo che volessi pagare per entrambi 1 pp, ho frainteso scusa. Ora arrivano E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 CERCO CON LA MASSIMA URGENZA CERCO CERCO CON MINIMA PRIORITA letteralmente OGNI pokebambola di pokemon buio o spettro PERSONAGGI CON MASSIMA URGENZA PERSONAGGI ogni altro allenatore di terza generazione COSA VENDO ? ogni pokebambola sul profilo, eccetto quelle di pokemon spettro o buio o allenatori di terza generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 1 ora fa, Alcidead ha scritto: Come al solito metto sul profilo tutto ad 1 pp visto che a meno non si può mettere Ciao @Alcidead Per caso, quando provi a mettere in vendita una doll a meno di 1 PP, usi la virgola? Perchè se scrivi 0,50 non viene accettato, mentre se fai 0.50 (col PUNTO) funziona! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 4 minuti fa, Kabe ha scritto: Ciao @Alcidead Per caso, quando provi a mettere in vendita una doll a meno di 1 PP, usi la virgola? Perchè se scrivi 0,50 non viene accettato, mentre se fai 0.50 (col PUNTO) funziona! Ok, ora funziona. Anche se mi sembra strano che io abbia sempre sbaglio a mettere la virgola al posto del punto E' stata aggiunta una reazione da Kabe e Giove0 1 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 (modificato) PER ORA, cerco queste doll: OFFRO PP - - (Ancora meglio anche tutte le altre Eeveelution) - - - - - Tutte le bacche esistenti - - Modificato 1 marzo, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 2 minuti fa, Lollino ha scritto: Quanto offri? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Quanto offri? 2, massimo 3, va bene? ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 1 minuto fa, Lollino ha scritto: 2, massimo 3, va bene? ^.^ Metto a 2 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Metto a 2 Grazie piccolo Riolu <3 (ho visto il prezzo dalla doll ^.^) Comunque.. sei disponibile ha vendere tutte le bacche che hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Adesso, Lollino ha scritto: Grazie piccolo Riolu <3 (ho visto il prezzo dalla doll ^.^) Comunque.. sei disponibile ha vendere tutte le bacche che hai? No, le sto cercando di prendere anch’io Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 CERCO CON LA MASSIMA URGENZA CERCO CERCO CON MINIMA PRIORITA letteralmente OGNI pokebambola di pokemon buio o spettro PERSONAGGI CON MASSIMA URGENZA PERSONAGGI ogni altro allenatore di terza generazione COSA VENDO ? ogni pokebambola sul profilo, eccetto quelle di pokemon spettro o buio o allenatori di terza generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 On 4/2/2021 at 10:36, SlowHandBoy0 ha scritto: Vendo/Scambio doll (non tutte) se interessati scrivete in MP doll che vendo di sicuro: Nascondi contenuto Cerco in ordine di importanza (anche all'interno delle stesse righe) (aggiornato): Le doll tra [] le compro solo in gruppo Nascondi contenuto Priorità assoluta: Cerco ma è troppo rara e non l'avrò mai: Cerco molto: Cerco: Cerco con poca priorità:[ ][] UP con salsa di ci ho perso la speranza e contorno di vi imploro vendetemi sawsbuck primavera Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Vendo: 3 PP 2,5 PP 2 PP 1,6 PP 1,5 PP 1 PP 0,3 PP Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 Qualcuno lo vende? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati