Alcidead Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 23 minuti fa, Ven ha scritto: C’è in corso un asta per giratina forma origine nel bar :3 a breve metterò in vendita tutte le mie doll se ve ne interessa qualcuna preparatevi Mi interesserebbe elektross (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 2 ore fa, Ven ha scritto: C’è in corso un asta per giratina forma origine nel bar :3 a breve metterò in vendita tutte le mie doll se ve ne interessa qualcuna preparatevi Se possibile prenotare, io prenoterei: un Cherrim (visto che ne hai due ), Rodolfo, i due vecchietti del Monte Pira, Vivillon Oceanico e Bianca ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 (modificato) @Ven come già anticipato ieri allora ti prenoto lui: In più aggiungerei loro: Modificato 8 marzo, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 @Ven In MP ti ho confermato la "prenotazione" (sempre se si può fare ) di 14 ore fa "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 (modificato) 8 ore fa, Ven ha scritto: C’è in corso un asta per giratina forma origine nel bar :3 a breve metterò in vendita tutte le mie doll se ve ne interessa qualcuna preparatevi A me interessano gardevoir e gracidea se sono ancora librere. Ti mando MP Modificato 8 marzo, 2021 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 33 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: @Ven In MP ti ho confermato la "prenotazione" (sempre se si può fare ) di 14 ore fa Si può prenotarle via MP, l’han fatto anche altri (anche io ieri), diciamo che scriverle qua serve solo per avvisare gli altri interessati così non gli arrivano 8 richieste per la stessa doll già prenotata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 3 minuti fa, scared ha scritto: Si può prenotarle via MP, l’han fatto anche altri (anche io ieri), diciamo che scriverle qua serve solo per avvisare gli altri interessati così non gli arrivano 8 richieste per la stessa doll già prenotata Si, praticamente le avevo già prenotate ieri "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 9 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Si, praticamente le avevo già prenotate ieri Magari anche tu hai chiesto doll già prenotate e non lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 2 minuti fa, scared ha scritto: Magari anche tu hai chiesto doll già prenotate e non lo sai Ho notato...ma ho prenotato prima di voi, quindi "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 (modificato) 4 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Ho notato...ma ho prenotato prima di voi, quindi Prima delle mie sicuramente si, di Ila sicuramente no Modificato 8 marzo, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 2 minuti fa, scared ha scritto: Delle mie sicuramente si, di Ila sicuramente no Hai sfoderato la tua arma segreta, eh? . Il fatto è che io tratto per quelle doll da settimane praticamente "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Hai sfoderato la tua arma segreta, eh? . Il fatto è che io tratto per quelle doll da settimane praticamente Ah ma come da “14 ore” son già diventate settimane...che birbante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 Adesso, scared ha scritto: Ah ma come da “14 ore” son già diventate settimane...che birbante Teoricamente era la settimana scorsa quindi in modo molto molto tirato può essere in parte vero Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 1 minuto fa, scared ha scritto: Ah ma come da “14 ore” son già diventate settimane...che birbante Prenotazione ed inizio trattativa sono due cose ben diverse "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 (modificato) 12 ore fa, Ven ha scritto: C’è in corso un asta per giratina forma origine nel bar :3 a breve metterò in vendita tutte le mie doll se ve ne interessa qualcuna preparatevi mi interesserebbero e altre ma queste in primis Modificato 8 marzo, 2021 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 (modificato) PER ORA, cerco queste doll: OFFRO MOLTI PP - Tutte le bacche esistenti - Di conseguenza, ho messo in vendita ALCUNE delle mie doll nel mio profilo. @Riolu007 Modificato 8 marzo, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 On 7/3/2021 at 09:50, Lollino ha scritto: Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 (modificato) 15 minuti fa, Lollino ha scritto: Tutte le bacche esistenti Ci penso io Modificato 8 marzo, 2021 da Silvercenturion "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Vorresti quello? Non so se voglio regalartelo, non per niente ma, perché me l'ha regalato Vanelope e non vorrei separarmene. Comunque, se lo vuoi veramente, chiedi a chi ne ha a bizzeffe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 2 minuti fa, Lollino ha scritto: Vorresti quello? Non so se voglio regalartelo, non per niente ma, perché me l'ha regalato Vanelope e non vorrei separarmene. Comunque, se lo vuoi veramente, chiedi a chi ne ha a bizzeffe. Ma no, non voglio nulla XD Era inteso come: "è un regalo" Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 CERCO CON LA MASSIMA URGENZA CERCO CERCO CON MINIMA PRIORITA letteralmente OGNI pokebambola di pokemon buio o spettro PERSONAGGI CON MASSIMA URGENZA PERSONAGGI ogni altro allenatore di terza generazione COSA VENDO ? ogni pokebambola sul profilo, eccetto quelle di pokemon spettro o buio o allenatori di terza generazione COME TRATTARE ? contattatemi in privato per decidere i prezzi di vendita o di acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 marzo, 2021 Condividi Inviato 8 marzo, 2021 regalo questa doll (ne ho troppe ) chi le vuole mi mandi un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Cerco: Vendo/Scambio: "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 PER ORA, cerco queste doll: OFFRO MOLTI PP - Tutte le bacche esistenti - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 CERCO CON LA MASSIMA URGENZA CERCO CERCO CON MINIMA PRIORITA letteralmente OGNI pokebambola di pokemon buio o spettro PERSONAGGI CON MASSIMA URGENZA PERSONAGGI ogni altro allenatore di terza generazione COSA VENDO ? ogni pokebambola sul profilo, eccetto quelle di pokemon spettro o buio o allenatori di terza generazione COME TRATTARE ? contattatemi in privato per decidere i prezzi di vendita o di acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati