Giove0 Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Adesso, Combo ha scritto: AaquantoMpidgeot perché sei tu ti faccio 11 pp, normalmente 15 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: 3pp? Ok, a quanto? A testa o insieme? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: perché sei tu ti faccio 11 pp, normalmente 15 Ci sto! Dove ti do i pp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 (modificato) 26 minuti fa, IlPerico ha scritto: Vendo tutte le bambole che ho salvo rare eccezioni, fate un'offerta. Non scambio Per Talonflame, Gabite e Kommo-o 2 PP sono troppo pochi? 6 minuti fa, Ila ha scritto: Espi, mi spiace ma l’ho dato via! Mi rimangono Virizion, Terrakion e MegaGarchomp (in vendita sul profilo) Per Virizion quanto chiederesti come minimo in PP, Ila? Cerco anche Camilla Customax, ma avviso che non sono disposto a vendere organi interni! XD Modificato 10 luglio, 2021 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: 3pp? Ok, a quanto? 3.02pp ti andrebbero bene? (lo 02 è per far cifra tonda ) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Adesso, Combo ha scritto: Ci sto! Dove ti do i pp?? metto in vendita Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: metto in vendita AAAAA finalmente! Grazie mille!! ;____; Mi sento rilassata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Per Talonflame, Gabite e Kommo-o 2 PP sono troppo pochi? Per Virizion quanto chiederesti come minimo in PP, Ila? È già in vendita sul mio profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Per Talonflame, Gabite e Kommo-o 2 PP sono troppo pochi? Per tutti e tre preferirei 3pp bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 4 minuti fa, IlPerico ha scritto: A testa o insieme? Insieme? 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: 3.02pp ti andrebbero bene? (lo 02 è per far cifra tonda ) Ok ma solo perchè è uno dei miei pg preferiti e perchè mi hai fatto ridere Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Insieme? 5 insieme? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 @BloodyRed ho messo sul profilo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 6 minuti fa, IlPerico ha scritto: Per tutti e tre preferirei 3pp Sei disposto a scendere di un poco o 3PP non è cambiabile? Nel frattempo cerco di capire quanto mi rimarrà entro fine giornata! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Sei disposto a scendere di un poco o 3PP non è cambiabile? Nel frattempo cerco di capire quanto mi rimarrà entro fine giornata! 2.75pp, di meno non posso bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 cerco mega gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 17 minuti fa, Giove0 ha scritto: Qualcuno è interessato a ? Io a Pidgy Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Adesso, Dibo42 ha scritto: Io a Pidgy già dato alla noob Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 7 minuti fa, IlPerico ha scritto: 5 insieme? Uhm, passo...come avevo detto erano quelle che mi interessavano di meno 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: @BloodyRed ho messo sul profilo Grazie Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 (modificato) 34 minuti fa, IlPerico ha scritto: 2.75pp, di meno non posso @IlPerico Se per te va bene mi sento di darti 2,85 PP! Il vaso da notte di Desideria mi ha messo di buon umore! XD @IlPerico Sto andando a cenare e dopo cena sarò fuori casa, se mi darai via libera ti verserò i PP appena possibile sia che tu mi mandi già le Doll sia che tu non me le mandi! Modificato 10 luglio, 2021 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 (modificato) Vendo 4.44 PP 3.33 PP 3 PP 2.5 PP 2 PP 1.5 PP 1 PP 0.8 PP 0.5 PP 0.4 PP 0.37 PP 0.2 PP 0.1 PP Già disponibili nel mio shop Cerco Offro PP Modificato 11 luglio, 2021 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 CERCO URGENTEMENTE: OFFRO: PP/Dolls "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 8 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: CERCO URGENTEMENTE: OFFRO: PP/Dolls Posso offrirti cobalion per zekrom o mega gallade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 5 minuti fa, Freedom ha scritto: Posso offrirti cobalion per zekrom o mega gallade? Fai conto che Zekrom é una 8 copie mentre M-Gallade é una 10 copie...comunque ci penserò "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Fai conto che Zekrom é una 8 copie mentre M-Gallade é una 10 copie...comunque ci penserò Posso comunque avere una risposta, anche negativa? Però per mp E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 2 ore fa, Macca ha scritto: Cerco 1 pp? Appena mi dici di sì metto sul profilo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati