RoseRed Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Le doll rare non si vendono, si tengono in una teca per far rodere chi non ce l'ha XD O almeno dovrebbe essere così per quelle TANTO rare, tipo Giratina Origine Shiny, I cani leggendari Shiny, Cresselia shiny, Iris Campionessa, Mega Mewtwo, Darkrai, eccetera. Non dimenticare Melmetan... E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 38 minuti fa, Green ha scritto: 30 PP - Trattabili Trattabile quanto? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Dimenticavo...vendo Jirachi nero Natale 2018 a 6.00 pp E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e ShadowBlue 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Dimenticavo...vendo Jirachi nero Natale 2018 a 6.00 pp Che esagerazione E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Che esagerazione Ma scrivi proprio tu che proponi alcuni prezzi assurdi? Ma roba da matti... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 11 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Trattabile quanto? Non sotto i 20! A meno che non mi offri in cambio quel Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 minuto fa, Green ha scritto: Non sotto i 20! A meno che non mi offri in cambio quel Giratina Mai! E anche volendo non potrei lol 20 ti va bene? E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 20 minuti fa, Rockink ha scritto: Le doll rare non si vendono, si tengono in una teca per far rodere chi non ce l'ha XD Saggie parole… io partecipo solo per cercare di fare un dispetto a Kizuna e Dangino e distrubargli la collezione completa Anche se è un po' di eventi che mi va male ma sono i miei mezzi che a quanto pare sono obsoleti E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Qualcuno cede questa doll? Insomma si capisce che voglio tutte le doll di questa saga: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 11 minuti fa, Dani. ha scritto: Che esagerazione 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma scrivi proprio tu che proponi alcuni prezzi assurdi? Ma roba da matti... Mi fate morire voi due certe volte E' stata aggiunta una reazione da Dani., RoseRed e Vanelope 3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 10 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Mai! E anche volendo non potrei lol 10 minuti fa, DDR_17 ha scritto: 20 ti va bene? Va benissimo, te la mando! E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 19 minuti fa, Green ha scritto: Va benissimo, te la mando! PP inviati E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 58 minuti fa, Rockink ha scritto: Le doll rare non si vendono, si tengono in una teca per far rodere chi non ce l'ha XD O almeno dovrebbe essere così per quelle TANTO rare, tipo Giratina Origine Shiny, I cani leggendari Shiny, Cresselia shiny, Iris Campionessa, Mega Mewtwo, Darkrai, eccetera. I cani Ripropongo Certo Entei offro tanti PP e anche le mie bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 14 ore fa, ImAlco ha scritto: vendo: Contattatemi anche in privato se volete Accetti 1,2 PP per Camelia? In totale ho solo 4 PP e qualcosa, dei quali gran parte mi servirà per codici pokemon evento. 1,2 PP è troppo poco vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 3 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Accetti 1,2 PP per Camelia? In totale ho solo 4 PP e qualcosa, dei quali gran parte mi servirà per codici pokemon evento. 1,2 PP è troppo poco vero? Si mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Si mi dispiace A quanti punti la vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 15 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: A quanti punti la vendi? 6 pp, posso scendere nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: 6 pp, posso scendere nel caso Purtroppo non ce li ho 6PP Grazie comunque per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: Le doll rare non si vendono, si tengono in una teca per far rodere chi non ce l'ha XD O almeno dovrebbe essere così per quelle TANTO rare, tipo Giratina Origine Shiny, I cani leggendari Shiny, Cresselia shiny, Iris Campionessa, Mega Mewtwo, Darkrai, eccetera. I cani leggendari sono rari ma non così tanto, alla fine hanno 8 copie Le Doll più rare in assoluto sono Giratina Shiny, Darkrai, Cresselia shiny, Blacephalon e Mega Mewtwo Oscuro Poi vengono quelle da 2 pezzi e 3 pezzi E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 4 minuti fa, Darki ha scritto: I cani leggendari sono rari ma non così tanto, alla fine hanno 8 copie Le Doll più rare in assoluto sono Giratina Shiny, Darkrai, Cresselia shiny, Blacephalon e Mega Mewtwo Oscuro Poi vengono quelle da 2 pezzi e 3 pezzi Non nominare Cressie... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 4 minuti fa, Darki ha scritto: I cani leggendari sono rari ma non così tanto, alla fine hanno 8 copie Le Doll più rare in assoluto sono Giratina Shiny, Darkrai, Cresselia shiny, Blacephalon e Mega Mewtwo Oscuro Poi vengono quelle da 2 pezzi e 3 pezzi Quelle da tre pezzi tipo l'Azumarill cromatico della caccia alle uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Quelle da tre pezzi tipo l'Azumarill cromatico della caccia alle uova. Ancora...XD E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 7 minuti fa, Darki ha scritto: I cani leggendari sono rari ma non così tanto, alla fine hanno 8 copie Le Doll più rare in assoluto sono Giratina Shiny, Darkrai, Cresselia shiny, Blacephalon e Mega Mewtwo Oscuro Poi vengono quelle da 2 pezzi e 3 pezzi i can relate^ E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non nominare Cressie... Ti capisco.. (Ah, mi sono dimenticato gli Shaymin della caccia alle uova che sono monocopie) E' stata aggiunta una reazione da Rockink e RoseRed 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 16 ore fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Apri contenuto nascosto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati