Vai al commento



Centro Compravendita PokéBambole


Dragopika22

Post raccomandati

Adesso, Pokecraft ha scritto:

 

quando per gli shiny?

Come ho scritto, fai un offerta tu e poi se la reputo accettabile, ti passo le doll. Se vuoi ppuoi fare un offerta complessiva per tutte le doll che vuoi, o separata per ogni doll così ti dico quali doll ti posso cedere a quel prezzo e decidi se prenderle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

 

le vorrei, a quanto arcanine?

@Arock2 visto che costavano 0,3 l'uno gli starter di johto 0.15 per tutti e tre?

Spiacente, è poco

 

Adesso, Vanelope ha scritto:

Visto che lo hai chiesto prima ad @Arock2 aspetto che tu faccia offerta a lui!!! ^^

Accetta pure tutte le offerte che ti fanno, non ti stare a preoccupare. Cmq grazie del pensiero, sei sempre gentilissima :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A qualcuno serve Jirachi nero Natale 2018? Da 10 pp passa a 7.50 pp

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokecraft ha scritto:

0.30?

Ok, tanto non mi piacciono nemmeno…………...e poi sei un discepolotto, hai diritto allo sconto XD

Ti passo subito le doll, paga quando puoi………….basta che non fai passare un mese XD

@Pokecraft grazie dei pp, sono arrivati subito……………….ehhhhhh si vede che non usi le poste pikache XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Freedom ha scritto:

Cerco doll di Pasqua e/o zeraora.

Quando avrò la benedetta voglia di vendere qualche doll farò un fischio 

Gisto per curiosità, ma quanto sei disposto a pagare per zeraora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Gisto per curiosità, ma quanto sei disposto a pagare per zeraora?

Fammelo tu un prezzo, perché sinceramente detesto quando propongo una cosa e già la gente mi legge schifata e se ne va senza manco provare una trattativa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Freedom ha scritto:

Fammelo tu un prezzo, perché sinceramente detesto quando propongo una cosa e già la gente mi legge schifata e se ne va senza manco provare una trattativa

10 pp trattabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Rockink ha scritto:

La tento, dimmi tu quanto vorresti e io ti faccio sapere se mi va bene. :looksi:

12 trattabili, ma di poco 

 

16 minuti fa, Freedom ha scritto:

Passiamo su mp, ma intanto miro sul mio prezzo: 6.50

Ok, ora te lo mando.....l'mp,non la doll XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vendo buona parte delle dolls in mio possesso. Per chi fosse interessato mi contatti in privato, le uniche doll che non vendo sono:

Spoiler

~

~Eevolutions~

Eevee.pngVaporeon.pngJolteon.pngFlareon.pngUmbreon.gifEspeon.gifglaceon.pngLeafeon.png700.gif

~Starters~

bulbasaur.pngivysaur.pngVenusaur.pngCharmander.pngcharmeleon.pngCharizard.pngmega_charizard-x.pngSquirtle.pngwartortle.pngBlastoise.png~Chikorita.gifCyndaquil.gifTotodile.gif~Treeko.pnggrovyle.pngsceptile-mega.pngblaziken-mega.pngswampert-mega.png~snivy.png~

~Final evolutions~

arcanine_cromatico.pnggardevoir.pngflygon.pngmegaabsol.pnglucario.png*lucario-mega.pnglucario_mega_cromatico.pngSpiritomb.gifMismagius.pngGarchomp.pngZoroark.pnghaxorus.pngvolcarona.png

~Legendaries~

Mew.pngmewtwo.pngentei_cromatico.pngsuicune_cromatico.pngLatios.pngLatias.pngGroudon.pnggroudon-primal.pngKyogre.pngkyogre-primal.pngrayquaza-mega.pngdeoxys-speed.pngPalkia.pnggiratina.pngTapu-Bulu.gifTapu-Lele.gifTapu-Fini.gifTapu-Koko.gif

~Pokétrainers~

Blue.pngEeveeOcchiali.pngAdriano.pngLance.pngsandra.pngCyrus.pngN.pngGhecis.png

~

Per chi fosse interessato ho anche pronta una pic per velocizzare la visione delle mie doll!

*incluso Riolu

Vorrei liberarmene il prima possibile. Per facilitarvi ancor di più di doll veramente interessanti ci sono il set di Rotom, Melmetal, Naganadel, Heatran e molte altre ancora! Qualora dovessi ricevere offerte importanti anche per le doll che non vendo potrei considerare le vostre proposte. :)

Modificato da Frank
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Woolookyu ha scritto:

Caro @Arock2, hai ancora disponibile Raichu Alola? In caso ti posso offrire 5 pp, e sono disposto anche a salire un po'. Fammi sapere :)

Ce l'ho ed è un piacere per me venderlo a te. Per il prezzo tranquillo che 5 pp vanno benissimo. 

Appena posso te lo passo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Frank ha scritto:

Vendo buona parte delle dolls in mio possesso. Per chi fosse interessato mi contatti in privato, le uniche doll che non vendo sono:

  Nascondi contenuto

~

~Eevolutions~

Eevee.pngVaporeon.pngJolteon.pngFlareon.pngUmbreon.gifEspeon.gifglaceon.pngLeafeon.png700.gif

~Starters~

bulbasaur.pngivysaur.pngVenusaur.pngCharmander.pngcharmeleon.pngCharizard.pngmega_charizard-x.pngSquirtle.pngwartortle.pngBlastoise.png~Chikorita.gifCyndaquil.gifTotodile.gif~Treeko.pnggrovyle.pngsceptile-mega.pngblaziken-mega.pngswampert-mega.png~snivy.png~

~Final evolutions~

arcanine_cromatico.pnggardevoir.pngflygon.pngmegaabsol.pnglucario.png*lucario-mega.pnglucario_mega_cromatico.pngSpiritomb.gifMismagius.pngGarchomp.pngZoroark.pnghaxorus.pngvolcarona.png

~Legendaries~

Mew.pngmewtwo.pngentei_cromatico.pngsuicune_cromatico.pngLatios.pngLatias.pngGroudon.pnggroudon-primal.pngKyogre.pngkyogre-primal.pngrayquaza-mega.pngdeoxys-speed.pngPalkia.pnggiratina.pngTapu-Bulu.gifTapu-Lele.gifTapu-Fini.gifTapu-Koko.gif

~Pokétrainers~

Blue.pngEeveeOcchiali.pngAdriano.pngLance.pngsandra.pngCyrus.pngN.pngGhecis.png

~

Per chi fosse interessato ho anche pronta una pic per velocizzare la visione delle mie doll!

*incluso Riolu

 

Vorrei liberarmene il prima possibile. Per facilitarvi ancor di più di doll veramente interessanti ci sono il set di Rotom, Melmetal, Naganadel e molte altre ancora! Qualora dovessi ricevere offerte importanti anche per le doll che non vendo potrei considerare le vostre proposte. :)

Aggiornato! :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vendo:

 

onix_cristallo.png    Elesa_OD.png    Burgh_OD.png    Looker_OD.png   Ivan.png   Max.png   Cyrus.png   salamence.png   flygon.png   hydreigon.png    haxorus.png    kommo-o.png   goodra.png    aggron-mega.png    

 

 

Contattatemi anche in privato se volete ^^

 

I 6 draghi se comprati tutti insieme danno diritto ad un maxi sconto :think:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...