Vai al commento



Centro Compravendita PokéBambole


Dragopika22

Post raccomandati

12 minuti fa, Croma ha scritto:

Vendo/scambio: (sia separatamente che in set, il prezzo dei set è più conveniente dei prezzi singoli)

Questi cinque Pokémon:lucario_mega_cromatico.pngnaganadel.pngmewtwo_pokk%C3%A9n.pngarcanine_cromatico.pngmeltan.png

E in più tutti questi personaggi:

  Apri contenuto nascosto

Sabrina.pngKaren.pngPetra.pngTell.pngPat.pngMax.pngIvan.pngFosco.pngBianca.pngCyrus.pngMirton.pngGhecis.pngAcromio.pngElisio.pngAugusto.pngVicio.png

 

Cerco: (senza fretta, se date un'occhiata e vedete che avete qualcosa che volete cedere, scrivetemi)

  Apri contenuto nascosto

bulbasaur.pngCharmander.pngSquirtle.pngBlastoise.pngmawile.pngCherrim_aperto.pngRotom-Vortice-1.pngdarmanitan-zen.pngLampent.gifterzaevotipoerba6gen.png

lava-cookie.pngcond_exp.pnginnaffialotad.pngSferaRossa-.pngSferaBlu.pngCuorugiada.pngavanzi.pngTrittiperla_Sprite_Zaino.pnggracidea.gifprism-scale.png

 

Ricordi quanto costava il condivisore exp? Vorrei vendertelo a 0.40 pp, considerato il suo prezzo di mercatino, ma non ricordo il prezzo iniziale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Allora ti offro Omar + 3 PP per Arcanine Shiny, oppure solo Omar per Arcanine. 

In realtà non mi interessa molto la bambola di Omar... Se vuoi ti vendo Acromio, però.

5 minuti fa, Rockink ha scritto:

Quanto/cosa? 

Anche per Arcanine devo ancora pensarci, diciamo che aspetto delle proposte, mi farò risentire comunque

 

7 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Va bene! Quando hai deciso menzionami o mandami anche un MP, come preferisci! :)

Oke, grazie per la comprensione... :XD:

Quando avrò deciso come agire, ti faccio sapere di sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Freedom ha scritto:

Ricordi quanto costava il condivisore exp? Vorrei vendertelo a 0.40 pp, considerato il suo prezzo di mercatino, ma non ricordo il prezzo iniziale

@Freedom

Basta che ci clicchi sopra! 0.37 pp

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Freedom ha scritto:

Ricordi quanto costava il condivisore exp? Vorrei vendertelo a 0.40 pp, considerato il suo prezzo di mercatino, ma non ricordo il prezzo iniziale

Beh sì, secondo il mercatino l'ultimo suo prezzo è stato 0.37, ma non ricordo se abbia subito variazioni in precedenza... Facciamo 0.50 PP e non ci pensiamo più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

*Arcacane per gli amici XD

Comunque offro la Doll di Omar + 2 PP

Meh ce l'ho già, per 6 PP te la dò.. considera che normalmente la venderei a 8-10 u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Croma ha scritto:

Beh sì, secondo il mercatino l'ultimo suo prezzo è stato 0.37, ma non ricordo se abbia subito variazioni in precedenza... Facciamo 0.50 PP e non ci pensiamo più?

Sei così carino da aumentare a me il prezzo di scambio? Ma il mondo va al contrario? XD comunque facciamo 0.45 

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belli. Offro la Doll di Omar + 2 PP per Arcanine Shiny, nel caso vogliate qualcos'altro chiedete. Ma vi dico da subito che non vendo Azumarill Shiny, Azurill, Mega Houndoom, Mega Lucario e Entei Cromatico. Per Acromio continuo a offrire 3 PP. 

1 minuto fa, Croma ha scritto:

Io non ho capito se vorresti Acromio o meno...

Si, lo voglio, offro massimo 3 PP. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

Sei così carino da aumentare a me il prezzo di scambio? Ma il mondo va al contrario? XD comunque facciamo 0.45 

Vero che sono carino? :blush:

Ok, andata per 0.45... Bisogna pur convincere il venditore, no? xD

 

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Belli. Offro la Doll di Omar + 2 PP per Arcanine Shiny, nel caso vogliate qualcos'altro chiedete. Ma vi dico da subito che non vendo Azumarill Shiny, Azurill, Mega Houndoom, Mega Lucario e Entei Cromatico. Per Acromio continuo a offrire 3 PP. 

Si, lo voglio, offro massimo 3 PP. 

Perfetto, lo metto in vendita sul profilo, vai subito a comprarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, RoseRed ha scritto:

Dolls in vendita direttamente dal PSF

 

Vicio 3.00 pp

Elisio 3.00 pp

Sabrina 3.00 pp

Petra 3.00 pp

Augusto 3.00 pp

Karen 3.00 pp

Fosco 3.00 pp

Cyrus 4.00 pp

 

Destincomune 0.20 pp

 

Ciao, è ancora disponibile Destincomune?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NoJokesInc. ha scritto:

Ciao, è ancora disponibile Destincomune?

@NoJokesInc. si

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Te lo vorrei comprare, per 0.20 PP non mi dispiacerebbe, affare fatto?

@NoJokesInc. certo, te lo passo

 

Non me lo fa passare....why?

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Allora io do i PP

@NoJokesInc. restituiti!

 

@DDR_17 perché non posso passare il destincomune?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...