ShadowBlue Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Cerco Luna Ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 (modificato) On 18/7/2021 at 10:42, Macca ha scritto: Cerco Offro PP Vendo 2.5 PP 1.5 PP 1 PP 0.8 PP 0.5 PP 0.4 PP 0.37 PP Già disponibili nel mio shop Up! Modificato 20 luglio, 2021 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Cerco: Offro: PP A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 1 ora fa, Macca ha scritto: Cerco Offro PP Quanto per lui? CERCO PREPOTENTEMENTE: e (mi manca solo lui per completare gli spadaccini shiny) OFFRO: PP e/o dolls "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 (modificato) vendo tutte le doll eccetto: - PG/Pokémon di Quarta (4) Generazione - Halloween - Cromatici - Tasty Meals - se interessati a qualcosa mp Modificato 19 luglio, 2021 da harlie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 (modificato) 21 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Quanto per lui? @Silvercenturion 1,5 PP? Modificato 20 luglio, 2021 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 (modificato) 9 minuti fa, harlie ha scritto: vendo tutte le doll eccetto: - PG/Pokémon di Quarta (4) Generazione - Halloween - Cromatici - Tasty Meals - se interessati a qualcosa mp Harlie, quanto per: Modificato 19 luglio, 2021 da Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Harlie, quanto per: * 3 per Minun 5 per Mr. Mime *Escavalier non è in vendita, ho dimenticato ad aggiungerlo alla lista delle eccezioni, srry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 18 minuti fa, harlie ha scritto: vendo tutte le doll eccetto: - PG/Pokémon di Quarta (4) Generazione - Halloween - Cromatici - Tasty Meals - se interessati a qualcosa mp Vendi la luna ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 (modificato) 8 minuti fa, harlie ha scritto: 3 per Minun 5 per Mr. Mime *Escavalier non è in vendita, ho dimenticato ad aggiungerlo alla lista delle eccezioni, srry! 6 per entrambi? @harlie Anzi scusami, prendo solo Mr. Mime Modificato 19 luglio, 2021 da Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 (modificato) 6 minuti fa, Freedom ha scritto: Vendi la luna ball? Yes, quanto offri? 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: 6 per entrambi? @harlie Anzi scusami, prendo solo Mr. Mime Oke, metto in vendita sul profilo Modificato 19 luglio, 2021 da harlie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 1 minuto fa, harlie ha scritto: Yes, quanto offri? Oke, metto in vendita sul profilo Non lo so, mi fai un prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 2 minuti fa, Freedom ha scritto: Non lo so, mi fai un prezzo? 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 2 minuti fa, harlie ha scritto: 1 PP Buono, metti in vendita? E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Buono, metti in vendita? Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Comprata, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 (modificato) 10 ore fa, harlie ha scritto: vendo tutte le doll eccetto: - PG/Pokémon di Quarta (4) Generazione - Halloween - Cromatici - Tasty Meals - se interessati a qualcosa mp @harlie. Sono ancora disponibili le doll di malasada e zubat? Le vendi? Modificato 20 luglio, 2021 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 13 ore fa, norve ha scritto: @harlie. Sono ancora disponibili le doll di malasada e zubat? Le vendi? 1.5 e ti passo entrambe! E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 12 minuti fa, harlie ha scritto: 1.5 e ti passo entrambe! Per me il prezzo va bene. Metti in vendita le dolls sul tuo profilo? E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 2 minuti fa, norve ha scritto: Per me il prezzo va bene. Metti in vendita le dolls sul tuo profilo? Yep, un attimo! E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 Tocca fare cassa per... alcune cose. Quindi vendo, alcune delle mie doll più rare. Voi chiedete, poi vi dico se vendo. Non provateci con quelle comuni, quelle non le vendo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Tocca fare cassa per... alcune cose. Quindi vendo, alcune delle mie doll più rare. Voi chiedete, poi vi dico se vendo. Non provateci con quelle comuni, quelle non le vendo Ma metti sul profilo e facciamo prima! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma metti sul profilo e facciamo prima! Rosuccia, vuoi davvero mettermi a frugare tra 1141 doll? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 8 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Tocca fare cassa per... alcune cose. Quindi vendo, alcune delle mie doll più rare. Voi chiedete, poi vi dico se vendo. Non provateci con quelle comuni, quelle non le vendo Dammi sto celebi shiny PLZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 luglio, 2021 Condividi Inviato 21 luglio, 2021 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Rosuccia, vuoi davvero mettermi a frugare tra 1141 doll? E che vuoi che lo faccia io? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati