AA-AA Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 59 minuti fa, LuckyRudolf ha scritto: Doll che sogno un giorno di avere: ( PS ti scambio se vuoi la mia monocopia + PP Kizura per lui wink wink ) Priorità: Cerco: Offro: PP sta a 10 sul profilo kyurem se vuoi... corri E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 Vendo tutte le mie doll a caccia di biglietti lotteria Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 (modificato) 2 ore fa, M0viz ha scritto: Vendo tutte le mie doll a caccia di biglietti lotteria Vendi anche Giratina Origin Animato? Modificato 9 dicembre, 2021 da Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 1 ora fa, M0viz ha scritto: Vendo tutte le mie doll a caccia di biglietti lotteria A quanto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 1 ora fa, M0viz ha scritto: Vendo tutte le mie doll a caccia di biglietti lotteria @M0viz a quanto Palkia, Dialga e Giratina no Origin animati? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 21 minuti fa, RoseRed ha scritto: Giratina no Origin animati? Mettiti in fila oh uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 2 minuti fa, Green ha scritto: Mettiti in fila oh uwu @Green mi sembrava avessi chiesto Giratina Origin... E comunque non sto saltando alcuna fila, sarà @M0viz a dirigere il traffico... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 Vendo tutte le mie doll in cambio di PP. Se siete interessati scrivetemi in privato 5 ore fa, M0viz ha scritto: Vendo tutte le mie doll a caccia di biglietti lotteria Sono interessato a tutti gli stili di Scorbunny e Cinderace VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 5 ore fa, Green ha scritto: Vendi anche Giratina Origin Animato? Lo vendo sì, ma con 42 pp non te lo puoi permettere mi sa... 5 ore fa, RoseRed ha scritto: @M0viz a quanto Palkia, Dialga e Giratina no Origin animati? Allora erano 3 copie quindi si parla di cifre alte ma ascolto offerte, in genere non meno di 50 l'uno 5 ore fa, GiovElfo0 ha scritto: A quanto 1 pp 45 minuti fa, Jdiem ha scritto: Sono interessato a tutti gli stili di Scorbunny e Cinderace Cinderace Europei 1.5 pp, le altre 0.5 se ne ho Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 Adesso, M0viz ha scritto: Lo vendo sì, ma con 42 pp non te lo puoi permettere mi sa... Allora erano 3 copie quindi si parla di cifre alte ma ascolto offerte, in genere non meno di 50 l'uno 1 pp Cinderace Europei 1.5 pp, le altre 0.5 se ne ho Sono 5 copie Dialga, Palkia e Giratina eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 3 minuti fa, M0viz ha scritto: 1 pp Metti in vendita? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Sono 5 copie Dialga, Palkia e Giratina eheh Ricordavo 3, e comunque se vuoi farmi notare una cosa sii più garbato grazie Adesso, GiovElfo0 ha scritto: Metti in vendita? Subito E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 5 minuti fa, Benz ha scritto: Sono 5 copie Dialga, Palkia e Giratina eheh Se non ricordo male sono 3 tranne dialga che è stato clonato e ne ha 4. 3 minuti fa, M0viz ha scritto: Subito Grazie! Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 8 minuti fa, M0viz ha scritto: Lo vendo sì, ma con 42 pp non te lo puoi permettere mi sa... Allora erano 3 copie quindi si parla di cifre alte ma ascolto offerte, in genere non meno di 50 l'uno 1 pp Cinderace Europei 1.5 pp, le altre 0.5 se ne ho @M0viz li lascio a Green che era in fila prima di me, poi se ancora li avrai dopo il mercatino natalizio, potrei fare un'offerta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @M0viz li lascio a Green che era in fila prima di me, poi se ancora li avrai dopo il mercatino natalizio, potrei fare un'offerta... Okok, ti aspecto Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: @M0viz li lascio a Green che era in fila prima di me, poi se ancora li avrai dopo il mercatino natalizio, potrei fare un'offerta... Tranquilla, a quanto pare non posso permettermelo [cit.] È tutto tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 29 minuti fa, M0viz ha scritto: Ricordavo 3, e comunque se vuoi farmi notare una cosa sii più garbato grazie Subito No comment, qua la gente perde colpi giorno dopo giorno Comunque 3 copie Palkia e Giratina, 4 Dialga e 5 copie Giratina con le zampe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 (modificato) 8 ore fa, M0viz ha scritto: Vendo tutte le mie doll a caccia di biglietti lotteria Vendi regice, boldore ghiaccio e le caramelle halloween e le lettere arceus? Modificato 9 dicembre, 2021 da AngeloConan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 (modificato) 7 ore fa, M0viz ha scritto: Vendo tutte le mie doll a caccia di biglietti lotteria M'interessa la Turbinchiave, la vendi? 19 ore fa, Dainsleigh ha scritto: Ascolto offerte per tutte le mie doll Venderesti Golett e Golurk per 3 PP in tutto? Modificato 9 dicembre, 2021 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 (modificato) 20 ore fa, Dainsleigh ha scritto: Ascolto offerte per tutte le mie doll Ho Zekrom, nel caso prova a fare un'offerta in MP Quanto per le lettere arceus, raikou cosmo e la teiera rotta? Modificato 9 dicembre, 2021 da AngeloConan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 1 ora fa, Benz ha scritto: No comment, qua la gente perde colpi giorno dopo giorno Comunque 3 copie Palkia e Giratina, 4 Dialga e 5 copie Giratina con le zampe Ok, grazie del reminder ma ripeto rispondimi in modo più gentile pls Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 42 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Quanto per le lettere arceus, raikou cosmo e la teiera rotta? Manda MP 1 ora fa, Croma ha scritto: Venderesti Golett e Golurk per 3 PP in tutto? A 5 PP ma potrei scendere a 4 Aspetto MP di @LuckyRudolf per Zekrom E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 @Dainsleigh vendi Ghecis e Rotom-Vortice-Cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 22 minuti fa, Green ha scritto: @Dainsleigh vendi Ghecis e Rotom-Vortice-Cromatico? Dipende dall'offerta, manda MP "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 1 ora fa, Dainsleigh ha scritto: A 5 PP ma potrei scendere a 4 Già con 3 PP credevo di partire alto con l'offerta, in fondo ti sono venute 0.39 PP in totale. Vabbè, se sono per 4 PP le prendo dai... E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati