ShadowBlue Inviato 4 novembre, 2022 Condividi Inviato 4 novembre, 2022 cerco Shupped e Luna Ball vedo doll al mio profilo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 8 novembre, 2022 Condividi Inviato 8 novembre, 2022 (modificato) Vendo 0.25 PP (Già disponibili nel mio profilo) Regalo (schifo Charizard) Anzi no, buttato direttamente nello store. Modificato 8 novembre, 2022 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 novembre, 2022 Condividi Inviato 11 novembre, 2022 (modificato) Benvenuti all'angolo dorato di Dibo! Sono in vendita tutti i miei gioielli, ovvero quelle bellissime e scintillanti Pepite. 11 Pepite, in vendita, accorrete signore e signori! Fate un bel regalo al vostro lui o vostra lei. O fatelo a voi stessi, perché no? Costo singolo a Pepita: 5 PP Sconto bundle 5 Pepite: 20 PP Sconto bundle 10 Pepite: 35 PP Modificato 11 novembre, 2022 da Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 15 novembre, 2022 Condividi Inviato 15 novembre, 2022 Svuotatutto del profilo sto cercando di vendere OGNI bambola presente sul mio scintillante profilo ECCETTO LE BAMBOLE DI ZORUA si prega di inviare eventuali interessi (con compresi i prezzi di acquisto) nei dm, almeno mi arriva la notifichina magica E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeoKetchum Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Vendo Ho-Oh ~ Festival dei Colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake55 Inviato 26 novembre, 2022 Condividi Inviato 26 novembre, 2022 cerco doll di camilla On 30/10/2022 at 18:14, chube ha scritto: Vendo quanto vuoi per volo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 novembre, 2022 Condividi Inviato 26 novembre, 2022 6 ore fa, Drake55 ha scritto: cerco doll di camilla quanto vuoi per volo? Venduto tempo fa, mi spiace :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 3 ore fa, chube ha scritto: Venduto tempo fa, mi spiace :c Te lo chiedo qui faccio prima, vendi ancora mew diavoletto di halloween? Se si per quanto? 3 ore fa, chube ha scritto: Venduto tempo fa, mi spiace :c Niente ho visto non lo hai più so mi sa già venduto XD e in effetti vedendo la data sono in mega ritardo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 Vendo Mewtwo delle Pulci, per poca roba ngl @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 2 ore fa, chube ha scritto: Vendo Mewtwo delle Pulci, per poca roba ngl Quanto Chubo? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Quanto Chubo? facciamo 3, giusto per rientrare nelle spese ahah E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 novembre, 2022 Condividi Inviato 27 novembre, 2022 Adesso, chube ha scritto: facciamo 3, giusto per rientrare nelle spese ahah Prendo io allora che oggi mi son scordato E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 On 27/11/2022 at 01:36, evilespeon ha scritto: Te lo chiedo qui faccio prima, vendi ancora mew diavoletto di halloween? Se si per quanto? Niente ho visto non lo hai più so mi sa già venduto XD e in effetti vedendo la data sono in mega ritardo XD Io lo ho in vendita sul profilo, se lo cerchi ancora E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 6 minuti fa, Croma ha scritto: Io lo ho in vendita sul profilo, se lo cerchi ancora Grazieeeee lo stavo troppo cercando,comprato subito E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 (modificato) Regalo: Vendo: Vendo sul profilo: prezzo di vendita +0.10/+0.40 PP Spoiler 0.20 l'una: 0.30 l'una: 0.40 l'una: 0.50 l'una: 0.60 l'una: 0.80 l'una: Cerco: qualsiasi megaevoluzione mi manchi e le bambole sotto spoiler Spoiler Modificato 29 novembre, 2022 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 1 ora fa, Croma ha scritto: Regalo: Vendo: Vendo sul profilo: prezzo di vendita +0.10/+0.40 PP Apri contenuto nascosto 0.20 l'una: 0.30 l'una: 0.40 l'una: 0.50 l'una: 0.60 l'una: 0.80 l'una: Cerco: qualsiasi megaevoluzione mi manchi e le bambole sotto spoiler Apri contenuto nascosto Sarei interessato a Lusamine, Gladius e Lillie <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 28 novembre, 2022 Condividi Inviato 28 novembre, 2022 Svuotatutto del profilo sto cercando di vendere OGNI bambola presente sul mio scintillante profilo ECCETTO LE BAMBOLE DI ZORUA si prega di inviare eventuali interessi (con compresi i prezzi di acquisto) nei dm, almeno mi arriva la notifichina magica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 (modificato) 6 ore fa, Looker ha scritto: Sarei interessato a Lusamine, Gladius e Lillie Perfetto, le trovi acquistabili sul mio profilo (non le avevo messe aiuto) Modificato 29 novembre, 2022 da Croma E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 12 ore fa, Croma ha scritto: Perfetto, le trovi acquistabili sul mio profilo (non le avevo messe aiuto) Bellissimi, grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 Svuotatutto del profilo sto cercando di vendere OGNI bambola presente sul mio scintillante profilo ECCETTO LE BAMBOLE DI ZORUA si prega di inviare eventuali interessi (con compresi i prezzi di acquisto) nei dm, almeno mi arriva la notifichina magica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 3 dicembre, 2022 Condividi Inviato 3 dicembre, 2022 VENDO Tutte le doll che possiedo. tranne gli zorua CERCO (peffavore) OFFRO SCAMBI E SUCCOSI PP mandare richieste via DM che mi arrivano le notifiche THX <3 E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 5 dicembre, 2022 Condividi Inviato 5 dicembre, 2022 VENDO Tutte le doll che possiedo. tranne gli zorua CERCO (peffavore) OFFRO SCAMBI E SUCCOSI PP mandare richieste via DM che mi arrivano le notifiche THX <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 7 dicembre, 2022 Condividi Inviato 7 dicembre, 2022 VENDO Tutte le doll che possiedo. tranne gli zorua CERCO (peffavore) OFFRO SCAMBI E SUCCOSI PP mandare richieste via DM che mi arrivano le notifiche THX <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 8 dicembre, 2022 Condividi Inviato 8 dicembre, 2022 (modificato) Regalo: Regalo di Natalo: Vendo: Vendo sul profilo: prezzo di vendita +0.10/+0.40 PP Spoiler 0.20 l'una: 0.30 l'una: 0.40 l'una: 0.50 l'una: 0.60 l'una: 0.80 l'una: Cerco: qualsiasi megaevoluzione mi manchi e le bambole sotto spoiler Spoiler Modificato 16 dicembre, 2022 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake55 Inviato 9 dicembre, 2022 Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 17 ore fa, Croma ha scritto: Regalo: Regalo di Natalo: Vendo: Vendo sul profilo: prezzo di vendita +0.10/+0.40 PP Apri contenuto nascosto 0.20 l'una: 0.30 l'una: 0.40 l'una: 0.50 l'una: 0.60 l'una: 0.80 l'una: Cerco: qualsiasi megaevoluzione mi manchi e le bambole sotto spoiler Apri contenuto nascosto quindi posso avere la valigetta di rowan? E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati