Macca Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 10 minuti fa, Giove0 ha scritto: Vorrei loro se possibile Doll mandate (Strano pensavo, che chiedevi lui ) E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 10 ore fa, Macca ha scritto: Le doll resteranno in regalo, fino il 25 dicembre, dopo questa data, verranno buttate sullo store. Potrei per favore avere magnemite e magneton, e dugtrio di alola? Mille grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 7 minuti fa, Freedom ha scritto: Potrei per favore avere magnemite e magneton, e dugtrio di alola? Mille grazie! Prime due mandate, dugtrio Alola la possiedi già. E' stata aggiunta una reazione da Freedom 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 Vendo tutte le doll presenti sul mio profilo Tranne gli zorua vi prego prendetele ho bisogno di PP mandate richieste via dm almeno mi arriva la notifica via mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 2 ore fa, Macca ha scritto: Doll mandate Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 dicembre, 2022 Condividi Inviato 23 dicembre, 2022 Vendo Bambole ma cerco l'equivalente di Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 Vendo tutte le doll presenti sul mio profilo Tranne gli zorua vi prego prendetele ho bisogno di PP mandate richieste via dm almeno mi arriva la notifica via mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 (modificato) / Modificato 26 dicembre, 2022 da Macca Le doll si sono autodistrutte tempo scaduto Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 1 ora fa, Macca ha scritto: Regalo Ricordo che dal 26 dicembre, non saranno più disponibili. Se ti chiedo il karateka pare brutto? Btw c'è tipo un topic con tutte le doll del forum? O banalmente se sapreste dirmi quali sono le doll di N uscite:) Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 26 minuti fa, llubamereS ha scritto: Se ti chiedo il karateka pare brutto? Btw c'è tipo un topic con tutte le doll del forum? O banalmente se sapreste dirmi quali sono le doll di N uscite:) No, mandate. Sì, https://forum.pokemonmillennium.net/topic/139099-elenco-bambole-pokémon/ E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 2 ore fa, Macca ha scritto: Regalo Ricordo che dal 26 dicembre, non saranno più disponibili. Ciao Macca! Ti posso chiedere gentilmente Impidimp, Morgrem, Grimmsnarl, Elekid e Magby? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 7 minuti fa, Macca ha scritto: No, mandate. Sì, https://forum.pokemonmillennium.net/topic/139099-elenco-bambole-pokémon/ Thx fratm Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 2 ore fa, Macca ha scritto: Regalo Ricordo che dal 26 dicembre, non saranno più disponibili. Posso avere per favore? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 17 minuti fa, QuantumL ha scritto: Ciao Macca! Ti posso chiedere gentilmente Impidimp, Morgrem, Grimmsnarl, Elekid e Magby? Grazie mille Mandate 13 minuti fa, Keroro ha scritto: Posso avere per favore? Mandate P.S. Più che posso devi E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 5 minuti fa, Macca ha scritto: Mandate P.S. Più che posso devi Ah, quindi tipo... devo avere per favore? ? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 8 minuti fa, Keroro ha scritto: Ah, quindi tipo... devo avere per favore? ? La lista ha un errore, il Bijouveleno, era già stato regalato, ti interessano lo stesso le altre due. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 4 minuti fa, Macca ha scritto: La lista ha un errore, il Bijouveleno, era già stato regalato, ti interessano lo stesso le altre due. Sì, grazie ancora per le doll <3 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 (modificato) 14 minuti fa, Keroro ha scritto: Sì, grazie ancora per le doll <3 Mandate, comunque chi ha creato il PP store, mi deve 1-2 PP, bruh perché mettere una tassa, se si regalano le doll. Modificato 24 dicembre, 2022 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 1 ora fa, Macca ha scritto: Mandate Mandate P.S. Più che posso devi Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 On 21/12/2022 at 17:51, ShinyZorua ha scritto: ah non lo so io, tira un prezzo e vediamo cosa ne penso (non sono un genio degli affari) Purtroppo non mi intendo anche io di prezzi, ma provo a lanciarti una proposta: 3,50PP per tutte le doll che ti ho elencato? On 21/12/2022 at 19:28, Macca ha scritto: La prima la possiedi già, la seconda mandata. Grazie mille per il regalo e scusa ancora per lo sbatti nel cercare di capire se già le avevo o meno! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie mille per il regalo e scusa ancora per lo sbatti nel cercare di capire se già le avevo o meno! Non ho cercato nulla, quando vi mando la doll, viene questo errore, se la possedete già. L'utente ha già questa Bambola! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 5 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Purtroppo non mi intendo anche io di prezzi, ma provo a lanciarti una proposta: 3,50PP per tutte le doll che ti ho elencato? Le metto in vendita tutte e cinque a 0.7 pp l’una, così arriviamo a 3,5 E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Vendo tutte le doll presenti sul mio profilo Tranne gli zorua vi prego prendetele ho bisogno di PP mandate richieste via dm almeno mi arriva la notifica via mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 Non ho alcun interesse di due nuggets, cedo a qualcuno la/le vuole Non so cosa volete in cambio, offrite voi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 dicembre, 2022 Condividi Inviato 26 dicembre, 2022 5 minuti fa, Combo ha scritto: Non ho alcun interesse di due nuggets, cedo a qualcuno la/le vuole Non so cosa volete in cambio, offrite voi!! Una me la prendo io noob! Quanto vuoi? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati