Shutmylazer Inviato 17 novembre, 2023 Condividi Inviato 17 novembre, 2023 2 ore fa, Lotta ha scritto: Buongiorno, in vendita sul mio profilo al prezzo di store: 0.70 0.80 0.40 0.35 0.30 Presi i due Paradossi grazie E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 17 novembre, 2023 Condividi Inviato 17 novembre, 2023 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Preso N, grazie mille, veramente bello e poi supero @Taka in classifica! 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Preso N, grazie mille, veramente bello e poi supero @Taka in classifica! 21 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Presi i due Paradossi grazie Grazie a voi! E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 novembre, 2023 Condividi Inviato 17 novembre, 2023 On 11/11/2023 at 18:20, Celes ha scritto: Cerco Cherubi Castagnetto. Offro 1 pp Up. Cerco anche Diancie Cosmo se qualcuno la vende ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 18 novembre, 2023 Condividi Inviato 18 novembre, 2023 21 ore fa, ZedeFire ha scritto: Preso N, grazie mille, veramente bello e poi supero @Taka in classifica! Contento te, contenti tutti E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 18 novembre, 2023 Condividi Inviato 18 novembre, 2023 On 17/11/2023 at 13:05, Lotta ha scritto: Buongiorno, in vendita sul mio profilo al prezzo di store: 0.70 0.40 0.30 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 On 17/11/2023 at 12:16, Darki ha scritto: Cerco Up You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 On 18/11/2023 at 13:15, Lotta ha scritto: Up preso il Coccodrillo E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 una Domanda quante copie erano di Megasceptile? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: una Domanda quante copie erano di Megasceptile? Se non ricordo male, erano 10 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 5 ore fa, ShadowBlue ha scritto: preso il Coccodrillo Grazie Shadow On 17/11/2023 at 13:05, Lotta ha scritto: Buongiorno, in vendita sul mio profilo al prezzo di store: 0.70 0.50 0.30 Up Aggiunto Haxorus cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 21 novembre, 2023 Condividi Inviato 21 novembre, 2023 16 minuti fa, Lotta ha scritto: Grazie Shadow Up Aggiunto Haxorus cromatico E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 (modificato) Cerco: (Abomasnowite, Glalite, Lucarite) Regalo: Vendo: 25 PP l'una trattabili 8.3 PP (sconto se si ha Poipole shiny) Modificato 23 novembre, 2023 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 6 ore fa, Croma ha scritto: Cerco: (Abomasnowite, Glalite, Lucarite) Regalo: Vendo: 25 PP l'una trattabili 8.3 PP (sconto se si ha Poipole shiny) Posso prendere lo snorlax albino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 22 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 23 novembre, 2023 Condividi Inviato 23 novembre, 2023 CERCO Ottavio (Generale Team Magma), Gible shiny, MegaGarchomp OFFRO 0.5 per Ottavio, 0.2 per Gible e boh per MegaGarchomp, tutto trattabile "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 23 novembre, 2023 Condividi Inviato 23 novembre, 2023 Ultimi due pezzi in vendita sul mio profilo al prezzo di store 0.30 0.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 novembre, 2023 Condividi Inviato 25 novembre, 2023 (modificato) Qualcuno vende il Cherubi mensile? E CERCO SEMPRE IL FUMONIRICO! Modificato 25 novembre, 2023 da Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 novembre, 2023 Condividi Inviato 25 novembre, 2023 (modificato) 10 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Qualcuno vende il Cherubi mensile? Come ho scritto anche in shout, posso dartelo. Modificato 25 novembre, 2023 da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 novembre, 2023 Condividi Inviato 26 novembre, 2023 17 ore fa, Diamaxus ha scritto: Come ho scritto anche in shout, posso dartelo. Top, quanto chiedi Diama? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 novembre, 2023 Condividi Inviato 26 novembre, 2023 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Top, quanto chiedi Diama? 1 pp può andare? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 novembre, 2023 Condividi Inviato 26 novembre, 2023 Messo in vendita Palkia Forma Origine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 novembre, 2023 Condividi Inviato 27 novembre, 2023 23 ore fa, Diamaxus ha scritto: 1 pp può andare? Certo! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 novembre, 2023 Condividi Inviato 27 novembre, 2023 (modificato) On 23/11/2023 at 08:45, ZedeFire ha scritto: CERCO Ottavio (Generale Team Magma), Gible shiny, MegaGarchomp OFFRO 0.5 per Ottavio, 0.2 per Gible e boh per MegaGarchomp, tutto trattabile Up e cerco anche Eternatus e la sua forma GMax Modificato 27 novembre, 2023 da ZedeFire "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 novembre, 2023 Condividi Inviato 27 novembre, 2023 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Certo! Ok, te la passo E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 27 novembre, 2023 Condividi Inviato 27 novembre, 2023 (modificato) On 23/11/2023 at 19:41, Lotta ha scritto: Ultimi due pezzi in vendita sul mio profilo al prezzo di store 0.30 0.70 Up Edit: vendute anche queste ultime due dolls, grazie a tutti per gli acquisti. Modificato 27 novembre, 2023 da Lotta E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati