Lotta Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio Adesso, liviopocoyo ha scritto: @Lotta ho fatto acquisti da te, grazie! Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 53 minuti fa, Lotta ha scritto: Grazie a te! Presi altri, grazie mille, entro pure in top 50 della classifica doll!!! @liviopocoyo cosa hai comprato? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: Presi altri, grazie mille, entro pure in top 50 della classifica doll!!! @liviopocoyo cosa hai comprato? Grazie Zede! E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio Ciao @Lotta ! 1 ora fa, Lotta ha scritto: In vendita sul mio profilo a prezzo di store: Inoltre, regalo tutte le bambole gratuite che possiedo tranne: Capsi e Santa Claudsire, Piplup principessa e Torchic principe, Fissacampo, Cherubi castagna, Peony, Kubfoo, starter di Hisui animati, Riolu, Cottonee e Whimsicott, Wurmple, Phantump animato, Honedge nella roccia, omino di Pan di zenzero, tutte quelle che riguardano Hogwarts Legacy, Pokémon Ranger, Mystery Dungeon, anniversario forum, e naturalmente le non cedibili (ovvero i Volcarona e Delibird cromatico). Se ho scordato di citarne qualcuna chiedo scusa, in caso ci chiariremo poi senza problemi. Delle bambole gratuite che possiedi, vorrei chiederti su queste per favore. Spoiler Ti ringrazio E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio Adesso, Lady_Froslass ha scritto: Ciao @Lotta ! Delle bambole gratuite che possiedi, vorrei chiederti su queste per favore. Nascondi contenuto Ti ringrazio Ciao, te le mando subito! E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 1 minuto fa, Lady_Froslass ha scritto: Ciao @Lotta ! Delle bambole gratuite che possiedi, vorrei chiederti su queste per favore. Nascondi contenuto Ti ringrazio Scusa se mi intrometto, ma vendi per caso Samurott Hidui? E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 5 minuti fa, Lotta ha scritto: Ciao, te le mando subito! Grazie Lotta! 5 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Scusa se mi intrometto, ma vendi per caso Samurott Hidui? Ciao @ZedeFire ! Tranquillo Samurott non è in vendita E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreamR_ Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio (modificato) 3 ore fa, Lotta ha scritto: Inoltre, regalo tutte le bambole gratuite che possiedo tranne: Capsi e Santa Claudsire, Piplup principessa e Torchic principe, Fissacampo, Cherubi castagna, Peony, Kubfoo, starter di Hisui animati, Riolu, Cottonee e Whimsicott, cellula e nucleo Zygarde, scia di Antemia/Antemia streghetta, Wurmple, Phantump animato, Leafeon forma autunno, Honedge nella roccia, omino di Pan di zenzero, tutte quelle che riguardano Hogwarts Legacy, Pokémon Ranger, Mystery Dungeon, anniversario forum, e naturalmente le non cedibili. Se ho scordato di citarne qualcuna chiedo scusa, in caso ci chiariremo poi senza problemi. posso chiederti furina - sprigatito - sprigatito pasqua 23 - eevee let's go - eevee? sarebbero per la mia ragazza che dovrebbe arrivare sul forum Modificato 1 gennaio da DreamR_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 1 ora fa, Lotta ha scritto: Ciao, te le mando subito! Non avevo visto che regalavi, posso chiederti Pikachu Alola e Lets go, Ramo Galarnoce e Mimosa giornata donna? 1 ora fa, Lady_Froslass ha scritto: Grazie Lotta! Ciao @ZedeFire ! Tranquillo Samurott non è in vendita Ok, fa nulla. Grazie lo stesso E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 38 minuti fa, DreamR_ ha scritto: posso chiederti furina - sprigatito - sprigatito pasqua 23 - eevee let's go - eevee? sarebbero per la mia ragazza che dovrebbe arrivare sul forum 29 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Non avevo visto che regalavi, posso chiederti Pikachu Alola e Lets go, Ramo Galarnoce e Mimosa giornata donna? Ok, fa nulla. Grazie lo stesso Arrivano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreamR_ Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 2 minuti fa, Lotta ha scritto: Arrivano! ti ringrazio tantissimo E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 3 minuti fa, DreamR_ ha scritto: ti ringrazio tantissimo Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 9 minuti fa, Lotta ha scritto: Arrivano! Grazie mille Lotta, sei troppo gentile!!! E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio cerco -tutte le doll di decidueye/rowlet -tutte le doll di cinderace/scorbunny (soprattutto quella degli europei) -cydonia e chiara -rimasugli degli ultimi due pp party -doll che non volete perchè dovete fare pp basta che me le vendete a poco grazieeeeeeeee Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: cerco -tutte le doll di decidueye/rowlet -tutte le doll di cinderace/scorbunny (soprattutto quella degli europei) -cydonia e chiara -rimasugli degli ultimi due pp party -doll che non volete perchè dovete fare pp basta che me le vendete a poco grazieeeeeeeee C'è qualche mia doll che ti interessa da scambiare con Eternarus? No Cydonia, Chiara e Cinderace Europei "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 9 ore fa, Lotta ha scritto: Inoltre, regalo tutte le bambole gratuite che possiedo tranne: Vanelope, Capsi e Santa Claudsire, Piplup principessa e Torchic principe, Fissacampo, Cherubi castagna, Peony, Kubfoo, starter di Hisui animati, Riolu, Cottonee e Whimsicott, cellula e nucleo Zygarde, scia di Antemia/Antemia streghetta, Wurmple, Phantump animato, Leafeon forma autunno, Honedge nella roccia, omino di Pan di zenzero, tutte quelle che riguardano Hogwarts Legacy, Pokémon Ranger, Mystery Dungeon, anniversario forum, e naturalmente le non cedibili. Se ho scordato di citarne qualcuna chiedo scusa, in caso ci chiariremo poi senza problemi. Ciao, ti potrei chiedere la bambola della Palla di fango? In caso grazie mille~ E vorrei chiedere, il Fortunpugno come si otteneva/ottiene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 9 minuti fa, Croma ha scritto: E vorrei chiedere, il Fortunpugno come si otteneva/ottiene? Il fortunpugno è la nuova doll del mese "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 35 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Il fortunpugno è la nuova doll del mese E non è cedibile, mannaggia. Beh grazie~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 3 minuti fa, Croma ha scritto: E non è cedibile, mannaggia. Beh grazie~ Lo staff ha detto che d’ora in poi saranno cedibili il mese successivo E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio (modificato) 12 ore fa, Croma ha scritto: Ciao, ti potrei chiedere la bambola della Palla di fango? In caso grazie mille~ E vorrei chiedere, il Fortunpugno come si otteneva/ottiene? Ciao, te la mando subito. Come ti hanno detto, d'ora in avanti la doll del mese diverrà cedibile a partire dal primo giorno del mese successivo al rilascio. Modificato 2 gennaio da Lotta E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 41 minuti fa, Lotta ha scritto: Ciao, te la mando subito. Come ti hanno detto, d'ora in avanti la doll del mese diverrà cedibile a partire dal primo giorno del mese successivo al rilascio. Ciao, scusa se ti disturbo ancora, ma vendi le farfalle dell'Arcobaleno e Murkrow di Spagnolopoli? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Ciao, scusa se ti disturbo ancora, ma vendi le farfalle dell'Arcobaleno e Murkrow di Spagnolopoli? Non li vendo ma li regalo Arrivano! E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio (modificato) On 2/1/2024 at 12:44, Lotta ha scritto: Ciao, te la mando subito. Come ti hanno detto, d'ora in avanti la doll del mese diverrà cedibile a partire dal primo giorno del mese successivo al rilascio. Grazie mille, la cercavo da tempo Sì ho letto, grazie ancora (e se a febbraio ti andasse di vendere il Fortunpugno, sto qua lol) Modificato 3 gennaio da Croma E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio On 1/1/2024 at 14:28, Lotta ha scritto: In vendita sul mio profilo a prezzo di store: Inoltre, regalo tutte le bambole gratuite che possiedo tranne: Vanelope, Capsi e Santa Claudsire, Piplup principessa e Torchic principe, Fissacampo, Cherubi castagna, Peony, Kubfoo, starter di Hisui animati, Riolu, Cottonee e Whimsicott, cellula e nucleo Zygarde, scia di Antemia/Antemia streghetta, Wurmple, Phantump animato, Leafeon forma autunno, Honedge nella roccia, omino di Pan di zenzero, tutte quelle che riguardano Hogwarts Legacy, Pokémon Ranger, Mystery Dungeon, anniversario forum, e naturalmente le non cedibili. Se ho scordato di citarne qualcuna chiedo scusa, in caso ci chiariremo poi senza problemi. Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 4 minuti fa, Lotta ha scritto: Up! Lotta, per caso posso chiederti il Fumonirico? Lo cerco da tanto Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati