Vanelope Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Cerco: Spoiler Se non si era ancora capito.... e anche tutti i bambi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Voglio liberarmi di Abra (lo regalo proprio, non costa nulla nemmeno nel pokestore) e pure di Landorus Chi mi aiuta? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Adesso, Kabe ha scritto: Voglio liberarmi di Abra (lo regalo proprio, non costa nulla nemmeno nel pokestore) e pure di Landorus Chi mi aiuta? A quanto vendi landorus (se costa poco lo compro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: A quanto vendi landorus (se costa poco lo compro ) Se sei disposto a darmi i 5 PP che ho pagato per prenderlo, mi va più che bene TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Adesso, Kabe ha scritto: Se sei disposto a darmi i 5 PP che ho pagato per prenderlo, mi va più che bene Mmmh va bene dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 (modificato) 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mmmh va bene dai Perfetto te la invio subito Inviata! Modificato 31 gennaio, 2020 da Kabe TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 (modificato) 7 minuti fa, Kabe ha scritto: Perfetto te la invio subito Grazie, ora ti pago On 24/1/2020 at 12:11, ThiccQwilfish ha scritto: Buongiorno! Cerco queste bambole, ditemi voi i prezzi(sperando siano bassi :3) (se possibile anche Gallade gardevoir e metagross :3) UP Modificato 31 gennaio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 On 30/1/2020 at 10:55, Vanelope ha scritto: Cerco: Apri contenuto nascosto Se non si era ancora capito.... e anche tutti i bambi!!!! Uppppppppppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Cerco sylveon halloween 2019. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 On 30/1/2020 at 10:55, Vanelope ha scritto: Cerco: Apri contenuto nascosto Se non si era ancora capito.... e anche tutti i bambi!!!! Uppo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 (modificato) DOLL IN VENDITA! 0.10 PP 0.50 PP 5.00 PP CERCO! - - La lista, in quanto piccola adesso, è triste da vedere, ma era ciò a cui miravo. In futuro forse non esisterà nemmeno più. Ma, nel caso, la reposterò, così che voi non vi confondiate... Modificato 17 febbraio, 2020 da NoJokesInc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 13 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: 0.10 PP 0.50 PP Accetti 0.50 PP per entrambe le doll? E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 (modificato) 3 ore fa, norve ha scritto: Accetti 0.50 PP per entrambe le doll? Norve, sei uno dei miei clienti migliori! Accetto con piacere! Mando prima io le Doll o tu i PP? Modificato 9 febbraio, 2020 da NoJokesInc. E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 2 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: Norve, sei uno dei miei clienti migliori! Accetto con piacere! Mando prima io le Doll o tu i PP? Grazie per il complimento. Ti ho versato 0.55 PP anche per ringraziarti. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Grazie per il complimento. Ti ho versato 0.55 PP anche per ringraziarti. Doll inviate, confermi? Nel caso lasciami anche un feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 7 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Doll inviate, confermi? Nel caso lasciami anche un feedback! dol ricevute. Lasciami anche tu un feedback. E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 On 30/1/2020 at 10:55, Vanelope ha scritto: Cerco: e anche tutti i bambi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ragazzi, ricordiamo a tutti che i Feedback vanno assegnati soltanto per scambi di Pokémon, avvenuti all'interno della sezione Scambi! Le bambole non rientrano in tutto ciò, miraccomando! Adesso non togliamo nessun Feedback, ma da ora in poi terremo d'occhio! E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc., Croma e BloodyRed 2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Cerco: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Cerco love ball. So che non si può vendere ma mi sembra che si possa regalare. Se qualcuno me la "regala", io gli "regalo" dei PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Cerco flabebe fiore rosso a prezzo modico. Non so quanto valga ma non credo tanto visto che i premium lo possono in teoria ricomprare gratuitamente sul loro mercatino (almeno credo, non essendo premium non so se è fattibile ricomprare poi la doll ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 (modificato) 3 minuti fa, norve ha scritto: Cerco flabebe fiore rosso a prezzo modico. Non so quanto valga ma non credo tanto visto che i premium lo possono in teoria ricomprare gratuitamente sul loro mercatino (almeno credo, non essendo premium non so se è fattibile ricomprare poi la doll ). Te lo posso vendere per la cifra generosa di 1 PP Spoiler Ah, @norve, non la posso vendere/scambiare.. credo sia una doll speciale. Modificato 16 febbraio, 2020 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 DOLL IN VENDITA 10 PP 2 PP Io la butto lì, tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 On 8/2/2020 at 21:16, NoJokesInc. ha scritto: DOLL IN VENDITA! 0.10 PP 0.50 PP 5.00 PP CERCO! - La lista, in quanto piccola adesso, è triste da vedere, ma era ciò a cui miravo. In futuro forse non esisterà nemmeno più. Ma, nel caso, la reposterò, così che voi non vi confondiate... Up tattico, da manuale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Cerco: e anche tutti i bambi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati