Vai al commento

[VIDEO] Hands On Pokémon Let's Go Pikachu & Eevee: i trailer non bastano!

Post raccomandati

Inviato

Che le catture siano più difficili rispetto a quanto visto nei trailer mi rincuora parecchio 

Inviato

La cura i dettagli per gli starter mi piace come idea.

Scommetto che catturare Pokémon difficili sarà divertentissimo

Inviato

c'era anche lo staff di pokémon next vero!? :rotfl:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Guest Franfralla
Inviato

Divertimento assicurato 

Apri contenuto nascosto

Inviato

Bravo Cydo, un'analisi davvero ottima sui LGPE. Sebbene continuino a non entusiasmarmi troppo debbo però ammettere che le tue parole me li hanno fatti un po' rivalutare:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Ma io non capisco perché non abbiano almeno incluso la possibilità di paralizzare/addormentare i Pokemon durante la cattura, per far sì che si muovessero di meno.

Soprattutto, quello che trovo funzioni male di questi giochi è che, per tutto il resto, sono (anzi, sembrano) perfettamente uguali agli originali. È come se stessero facendo un reboot solo per aggiornare la grafica

Inviato

Secondo me rimane sbagliata l'idea.Si poteva lasciare tranquillamente la lotta Pokémon(con la possibilità di addormentarlo,paralizzarlo etc) e quando lo volevi catturare con la Pokéball si apriva il QTE,con il metodo di cattura simile