Frank Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Ciao a tutti! Sulla falsariga di un post creato da @Kizura non molto tempo fa ero curioso di sapere quali fossero i vostri giochi per Nintendo 3DS e quali magari vorreste avere nell'immediato futuro. Tra l'altro, non notando alcuna discussione simile in questa categoria, mi son detto "Perché non la creo io?" ergo ecco a voi il topic, seppure in "leggero" ritardo Giochi in mio possesso: Pokémon Y Pokémon Omega Rubino Pokémon Zaffiro Alpha Pokémon Luna Pokémon Ultraluna e Pokémon Ultrasole (Dual Fan Edition) The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D Super Smash Bros 3DS Luigi's Mansion 2 Super Mario 3D Land Giochi digitali in mio possesso (Virtual Console e non): Pokémon Cristallo The Legend of Zelda: A Link To The Past Giochi che vorrei possedere (Virtual Console e non): The Legend of Zelda: A Link Between Worlds The Legend of Zelda (VC) Zelda II - The Adventure of Link (VC) The Legend of Zelda: Link's Awakening DX (VC) The Legend of Zelda: Oracle of Ages (VC) The Legend of Zelda: Oracle of Seasons (VC) Il Professor Layton e l'eredità degli Aslant Layton's Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari Bravely Default Ever Oasis Pokémon Mystery Dungeon: I Portali Sull'Infinito Pokémon Super Mystery Dungeon Pokémon Blu/Rosso e Giallo (VC) Pokémon Oro e Argento (VC) Luigi's MansionHyrule Warriors Legends Credo sia tutto, poi avrei intenzione di prenderere i titoli di serie a cui non ho mai giocato come Fire Emblem, Persona oppure Monster Hunter ma quello credo verrà più avanti col tempo (e con altri soldi ). Fatemi sapere i titoli che possedete e che vorreste avere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Possiedo : pokemon nero pokemon nero 2 pokemon smeraldo pokemon rubino omega pokemon ultraluna e vorrei possedere.... Tutti i giochi pokemon ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Ho tutti i giochi pokemon, e ho Mario Kart. Un po' breve questa lista eh? Non credo di volere altro per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Avrei interesse ad acquistare molti giochi(talmente tanti che elencarli sarebbe lunghissimo), molti dei quali appartenenti a saghe come TLoZ, Pokémon, Metroid, Animal Crossim, Harvest Moon e altre. Per quanto riguarda, invece, i titoli per NDS/3DS utilizzabili sulla console, in mio possesso, ho: - Pokémon Diamante - Pokémon Argento SoulSilver - Pokémon Nero - Pokémon Bianco2 - Pokémon Y - Pokémon Zaffiro Alpha - Pokémon Luna - Pokémon UltraSole - Pokémon Shuffle(in versione Digitale) - The Legend of Zelda: Majora's Mask - The Legend of Zelda: Ocarina of Time - Professor Layton e lo Sgrigno di Pandora - Dragonball: Super Sonic Warriors 2 A parte questi giochi specificatamente DS/3DS, possiedo anche moltissimi altri giochi per GBA, GBC e GB che, generalmente, quanto ne ho voglia, utilizzo sui miei vecchi Game Boy Advance, Game Boy Color e Game Boy Pocket ancora funzionanti! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 On 22/7/2018 at 23:06, Mik_32 ha scritto: Possiedo : pokemon nero pokemon nero 2 pokemon smeraldo pokemon rubino omega pokemon ultraluna e vorrei possedere.... Tutti i giochi pokemon ovviamente “Giochi 3DS” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Ciao! Io per 3ds posseggo solo giochi pokemon Y, oras, sole e ul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Fire emblem e giochi pokèmon ul,x,zaffiro alpha in possesso . altri giochi che mi piacerebbe sono Ultraluna e pokè mystery super dungeon Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Giochi per 3ds che ho: Pokemon Y Pokemon rubino omega Pokemon zaffiro alfa Luigi's mansion 2 Super Mario 3d land Mario Kart 7 New Super Mario Bros 2 Animal Crossing New Leaf Inazuma Eleven 3 Fuoco esplosivo Inazuma Eleven Go ombra Inazuma Eleven Go Chrono stone Fiamma Tomodachi Life Nintendogs+cats Lego City Undercover: the Chase Begins Lego Chima Il professor Layton e la maschera dei miracoli Il professor Layton e l'eredità degli aslant Il professor Layton vs Phoenix wright Giochi per 3ds che vorrei: nessuno, sto cercando di risparmiare per comprarmi la switch e octopath traveller... mi attira pokemon luna/ultra luna ma preferisco aspettare che esca il capitolo per switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 @LudovicaSiri Ultraluna se puoi prendilo! E' comunque un capitolo della saga importante! Per 3DS ho i seguenti titoli: Pokemon Y Pokemon Zaffiro Alpha Pokemon Sole Pokemon Luna Pokemon Ultrasole Pokemon Super Mystery Dungeon Pokemon Rumble World (in digitale) Pokemon Shuffle (in digitale) Pokemon Picross (in digitale) Super Mario 3D Land (in digitale) Toki Tori (in digitale) Team Kirby Clash Deluxe (in digitale) Pokemon Giallo (VC) Pokemon Oro (VC) Pokemon Cristallo (VC) Pokemon Training Card Game (VC) Super Mario Bros (VC) Super Mario Bros 2 (VC) Super Mario Bros 3 (VC) Poi ho altri titoli per Nintendo DS che non sto qui a nominare, trattasi di vari titoli Pokemon sopratutto. Fra i giochi che vorrei, Invece, ci sono titoli "diversi", cioè giochi di avventura o magari anche sportivi...cosi..per cambiare! Un bel "Zelda" non sarebbe male ad esempio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 26 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2018 Spoiler On 16/7/2018 at 14:11, Frank ha scritto: Ciao a tutti! Sulla falsariga di un post creato da @Kizura non molto tempo fa ero curioso di sapere quali fossero i vostri giochi per Nintendo 3DS e quali magari vorreste avere nell'immediato futuro. Tra l'altro, non notando alcuna discussione simile in questa categoria, mi son detto "Perché non la creo io?" ergo ecco a voi il topic, seppure in "leggero" ritardo Giochi in mio possesso: Pokémon Y Pokémon Omega Rubino Pokémon Zaffiro Alpha Pokémon Luna Pokémon Ultraluna e Pokémon Ultrasole (Dual Fan Edition) The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D Super Smash Bros 3DS Luigi's Mansion 2 Super Mario 3D Land Giochi digitali in mio possesso (Virtual Console e non): Pokémon Cristallo The Legend of Zelda: A Link To The Past Giochi che vorrei possedere (Virtual Console e non): The Legend of Zelda: A Link Between Worlds The Legend of Zelda (VC) Zelda II - The Adventure of Link (VC) The Legend of Zelda: Link's Awakening DX (VC) The Legend of Zelda: Oracle of Ages (VC) The Legend of Zelda: Oracle of Seasons (VC) Il Professor Layton e l'eredità degli Aslant Layton's Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari Bravely Default Ever Oasis Pokémon Mystery Dungeon: I Portali Sull'Infinito Pokémon Super Mystery Dungeon Pokémon Blu/Rosso e Giallo (VC) Pokémon Oro e Argento (VC) Luigi's MansionHyrule Warriors Legends Credo sia tutto, poi avrei intenzione di prenderere i titoli di serie a cui non ho mai giocato come Fire Emblem, Persona oppure Monster Hunter ma quello credo verrà più avanti col tempo (e con altri soldi ). Fatemi sapere i titoli che possedete e che vorreste avere! Aggiorno la lista con: Giochi in mio possesso: Pokémon Y Pokémon Omega Rubino Pokémon Zaffiro Alpha Pokémon Luna Pokémon Ultraluna e Pokémon Ultrasole (Dual Fan Edition) The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D (+ Preorder Bonus e Soundtrack Originale dal Club Nintendo ) The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D (Special Edition ) Super Smash Bros 3DS Luigi's Mansion 2 Super Mario 3D Land Giochi digitali in mio possesso (Virtual Console e non): Pokémon Cristallo (VC GBC) The Legend of Zelda: A Link To The Past (VC SNES) The Legend of Zelda (VC NES) Zelda II - The Adventure of Link (VC NES) The Legend of Zelda: Link's Awakening DX (VC GBC) The Legend of Zelda: Oracle of Ages (VC GBC) The Legend of Zelda: Oracle of Seasons (VC GBC) Shantae (VC GBC) Steamworld Dig The Legend of Dark Witch Giochi che vorrei possedere (Virtual Console e non): The Legend of Zelda: A Link Between Worlds The Legend of Zelda: Tri Force Heroes Il Professor Layton e l'eredità degli Aslant Layton's Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari Bravely Default Ever Oasis Pokémon Mystery Dungeon: I Portali Sull'Infinito Pokémon Super Mystery Dungeon Pokémon Blu/Rosso e Giallo (VC GB) Pokémon Oro e Argento (VC GBC) Luigi's MansionHyrule Warriors Legends Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Tutti i Pokemon V.C. e non Tutti i Layton Luigi's Mansion LofZ Ocarina... Tutti i Mistery Mario Kart Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Mi sono saltato Layton vs Phoenix, Persona Q e Luigi's Mansion il primo: dite che è il caso di recuperarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Allora, possiedo fisicamente: - Pokémon X (<3), - Pokémon Rubino Omega, - Pokémon Zaffiro Alpha, - Mario Kart 7, - Yo-kai Watch (<3), - Super Smash Bros for 3ds, - Pokémon Sole, - Pokémon Luna, - Yo-kai Watch 2 Polpanime, - Tomodachi Life (<3), -Pokémon Ultrasole, -Pokémon Ultraluna, - Super Mario Maker for 3ds. Quelli che ho in digitale: - Pokémon Shuffle (<3), - Tomodachi Life, - Pokémon Rumble World (), - New Super Mario Bros 2 (Che non ho più ma ho completato.), - Nintendo Badge Arcade, - PictoPosta (Preferivo il Nintendo Postbox). Quelli che vorrei: - Detective Pikachu, - Yo-kai Watch 3 (Lo vorrei tantissimo!), - Luigi's Mansion 1 & 2, - The Legend of Zelda Ocarina of Time 3D, - The Legend of Zelda Majora's Mask 3D, - Poi boh, aggiorno nel caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 8 ore fa, RoseRed ha scritto: Tutti i Pokemon V.C. e non Tutti i Layton Luigi's Mansion LofZ Ocarina... Tutti i Mistery Mario Kart Bel gioco ci avevo giocato tanto tempo fa sul Ds, se non erro mi sembra che ci sta anche sul 3Ds o sbaglio ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 E' la console per cui ho più giochi in assoluto, nonchè la mia preferita, qui il listone: Spoiler NDShin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked NDHey Pikmin! NDYo-kai Watch 2: Psychic Specters NDCuldcept Revolt NDCave Story 3D NDBravely Default: Where the Fairy Flies NDKirby: Planet Robobot NDMetroid: Samus Returns NDYO-KAI Watch NDMetroid Prime: Federation Force NDBravely Second end Layer NDNew Super Mario Bros. 2 NDPokémon Super Mystery Dungeon NDSkylanders SuperChargers NDPokémon Crystal Version NDPokémon Silver Version NDPokémon Gold Version NDChibi-Robo! Zip Lash NDLEGO City Undercover: The Chase Begins NDSuper Monkey Ball 3D NDShin Megami Tensei: Devil Summoner - Soul Hackers NDPokémon Ultra Moon NDLBX: Little Battlers Experience NDMario & Luigi: Superstar Saga + Bowser's Minions NDMario & Luigi: Paper Jam NDResident Evil Revelations NDSuper Smash Bros. for Nintendo 3DS NDPilotwings Resort NDNintendogs + Cats NDRayman 3D ND3D Classics: Kid Icarus NDStar Fox 64 3D NDMario Kart 7 NDSuper Street Fighter IV 3D Edition NDMonster Hunter 4 Ultimate NDDillon's Rolling Western NDHana Samurai: Art of the Sword NDHarmoKnight NDFallblox NDShantae and the Pirate's Curse NDRetro City Rampage: DX NDLiberation Maiden NDAttack of the Friday Monsters! A Tokyo Tale NDSteamWorld Dig NDMighty Switch Force! NDKingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance NDFire Emblem Echoes: Shadows of Valentia NDFire Emblem Fates: Retaggio NDFire Emblem Fates: Conquista NDEver Oasis NDFire Emblem Fates: Rivelazione NDBit.Trip Saga NDMario & Luigi: Dream Team Bros. NDKirby: Triple Deluxe NDSteel Diver NDInazuma Eleven Go: Shadow NDCode Name: S.T.E.A.M NDSpirit Camera: Le Memorie Maledette NDZero Escape: Virtue's Last Reward NDShovel Knight NDONE PIECE Unlimited World Red NDDragon Quest VIII: Journey of the Cursed King NDProfessor Layton e la Maschera dei Miracoli NDIl Professor Layton e l'Eredità degli Aslant NDInazuma Eleven 3: Ogre all'Attacco! NDMetal Gear Solid: Snake Eater 3D NDPokémon Dream Radar NDPokemon Mystery Dungeon: I portali sull'infinito NDPokemon Bank NDPokémon Link: Battle NDPokemon Alpha Sapphire NDPokemon Shuffle NDPokemon Picross NDPokémon Moon NDThe Legend of Zelda: Majora's Mask 3D NDThe Legend of Zelda: TriForce Heroes NDDonkey Kong Country Returns 3D NDAnimal Crossing: New Leaf NDYoshi's New Island NDPaper Mario: Sticker Star NDLuigi's Mansion 2 NDThe Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D NDKid Icarus Uprising NDSuper Mario 3D Land 8.5Pokémon Y NDFire Emblem: Awakening NDThe Legend of Zelda: A Link Between Worlds Mi mancano ancora questi: Etrian Mistery Dungeon Professor Layton VS Phoenix Wright Layton's Mistery Journey Katrielle e il Complotto dei Milionari Inazuma Eleven Go Chrono Stone Radiant Historia Perfect Cronology Detective Pikachu Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux Mario e Luigi Viaggio al centro di Bowser Kirby's new epic yarn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.