Vai al commento

I nomi dei pokemon, hanno un significato?

Gygasword93

Post raccomandati

La cosa bella e che i Pokèmon sono cos

deve essere un lavoraccio, stare seduti su una poltrona confortevole, e stare li a pensare-pensare-pensare ad un nome, x esempio io ne ho pensato uno ed e questo: DIAMONIX (evo di steelex) XDXDXDXDXDXD

fà  cagare ahahah XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo! Ogni nome significa qualcosa. Solo per fare un esempio di un pokemon che mi ricordo Pikachu sarebbe Pika=topo in giapponese e Chu=il verso che fa il topo in giapponese! ^^

in realtà  pika è l'onomatopea giapponese per indicare le scintille (un altro utilizzo di questa onomatopea è il frutto del diavolo di One Piece, il pika-pika no mi)

Link al commento

"Pika" è "luce" in giapponese. :v

Detesto correggere le persone, ma questa non potevo evitarla. XD

"Pika" non significa "luce", ma "Scintille/Brillante". (Da cui nasce il Pika Pika No Mi )

"Hikari", significa luce.

Ad ogni modo. Tutti i nomi, in particolare quelli in lingua madre, hanno un significato.

Link al commento

Detesto correggere le persone, ma questa non potevo evitarla. XD

"Pika" non significa "luce", ma "Scintille/Brillante". (Da cui nasce il Pika Pika No Mi )

"Hikari", significa luce.

E io devo ringraziarti per avermi corretto. XD
Link al commento

Significato del nome [modifica]

Il suo nome deriva dall'unione delle parole inglesi electric (elettrico) e kid (piccolo).

Origine [modifica]

Spina elettrica di tipo A

Elekid è basato su una spina elettrica, in particolare di quelle presenti negli Stati Uniti d'America o in Giappone.

Evoluzioni [modifica]

Si evolve in Electabuzz a livello 30 e da questo in Electivire se scambiato con l'oggetto Elettritore.

!!!!!!!!! anyway si hanno un significato ect

Link al commento

Sì, la maggior parte dei nomi dei Pokemon derivano da Paola inglesi o giapponesi. Solo una piccola parte hanno detto nomi di origine ancora sconosciuta, dato che non si ricollegano a nessuna parola inglese o giapponese.

Zoroark=Zorro-Volpe+Dark-oscurità  Eccone uno! ^^

Link al commento

Ovvio, come tutto, d'altronde! x_x Per la maggior parte derivano dall'inglese, ma basta che cerchi su Gughel, esempio, "Significato nome Magikarp" e ti viene sempre fuori qualcosa .

beh, nel pokènav di pokèmon mania ci sono tutti i significati!

Concordo (lo leggi anche tu?).

EDIT: Ma zio *****, ho sprecato il mio ***** di 100esimo messaggio per questa risposta di *****! °_°' Kill me, please.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...