Gallade87 Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Ciao a tutti,come da titolo riscontro problemi con la fotocamera qr code di pokemon ultra sole.Quando la apro mi dice "attivazione della fotocamera",ma rimane moltissimo tempo così senza aprirsi.Ho provato in tutti modi,normalmente dovrebbe aprirsi in un secondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade87 Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Ciao a tutti,come da titolo riscontro problemi con la fotocamera qr code di pokemon ultra sole.Quando la apro mi dice "attivazione della fotocamera",ma rimane moltissimo tempo così senza aprirsi.Ho provato in tutti modi,normalmente dovrebbe aprirsi in un secondo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Ti è successo di punto in bianco? Prima funzionava la telecamera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Hai provato a chiamare l'assistenza della Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade87 Inviato 25 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2018 9 ore fa, colla_88 ha scritto: Hai provato a chiamare l'assistenza della Nintendo? No però vorrei 11 ore fa, Sabry ha scritto: Ti è successo di punto in bianco? Prima funzionava la telecamera? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 45 minuti fa, Vinx ha scritto: No però vorrei Si Ma si blocca solo per il qr code o anche in generale? Per capire se è un problema legato al gioco o alla fotocamera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade87 Inviato 25 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2018 3 ore fa, Sabry ha scritto: Ma si blocca solo per il qr code o anche in generale? Per capire se è un problema legato al gioco o alla fotocamera... Allora anche la fotocamera non va infatti,quando provo a fare una foto lo schermo è tutto nero. Penso sia proprio un problema di fotocamera.Però posso dirti che nel gioco "caccia la faccia",in cui c'è bisogno di una foto,me la fa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 12 ore fa, Vinx ha scritto: No però vorrei Secondo me è la cosa migliore. Tante volte è solo una sciocchezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade87 Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 15 ore fa, colla_88 ha scritto: Secondo me è la cosa migliore. Tante volte è solo una sciocchezza. Ho chiamato mi dicono di portarla in assistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 6 ore fa, Vinx ha scritto: Ho chiamato mi dicono di portarla in assistenza Speravo riuscissero in qualche modo a sistemarlo a distanza... magari in remoto o con un reset... mi spiace per il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 On 26/7/2018 at 22:51, Gallade87 ha scritto: Ho chiamato mi dicono di portarla in assistenza Probabilmente si è danneggiata la fotocamera esterna o qualche contatto...a volte è meglio andare quando si può e risolvere il problema una volta per tutte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 2 ore fa, Sabry ha scritto: Probabilmente si è danneggiata la fotocamera esterna o qualche contatto...a volte è meglio andare quando si può e risolvere il problema una volta per tutte... Concordo. Perdere tempo a cercare di capire e tribulare fa solo spazientire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade87 Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Ora ho capito,è un problema di fotocamera.Vorrei cercare di fare una formattazione.Voi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 On 2/8/2018 at 17:25, Gallade87 ha scritto: Ora ho capito,è un problema di fotocamera.Vorrei cercare di fare una formattazione.Voi che ne dite? Portalo in assistenza che è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.