Vai al commento



[VINCITORI] Chi è quel Pokémon? Johto Version!


Vivian

Post raccomandati

chi_e_quel_pokemon_wp.jpg

 

Ecco il momento che voi tutti aspettavate!

 

Il nostro nuovissimo e inedito contest Chi è quel Pokémon? - Johto Version ha riscosso un enorme successo! Adesso, senza ulteriori indugi, visto il ritardo già accumulato a causa di problemi organizzativi, passiamo subito ai vincitori!

 

3° POSTO

 

Il gradino più basso del nostro podio si aggiudica ben 15 PokéPoints, oltre all'esclusiva bambola del contest! 5YrU5Ch.pngLa simpatica ma controversa bambola di Animon, la scartata evoluzione di Ditto. Questo premio va a:

 

Spoiler

@Porygon-Z con il suo ポリゴン2 porigon2 OJS867q.png

 

2° POSTO

 

Anche il secondo classificato riceve l'esclusiva bambola5YrU5Ch.pnge, addirittura, 20 PokéPoints. Ad aggiudicarsi il secondo premio è:

 

Spoiler

@Nagisa_Hazuki con il suo ワタネコ wataneko MylNPJV.png

 

1° POSTO

 

Ed ecco il vincitore del nostro contest! Colui che ha saputo distinguersi tra tutti gli altri per il suo lavoro e la sua determinazione. Il primo classificato, oltre alla bambola5YrU5Ch.pnge a 25 PokéPoints, riceverà direttamente a casa sua una copia del CD Johto Legends, che contiene ben 30 tracce riorchestrate tratte dalla colonna sonora di Pokémon Oro e Argento.

 

Johto-legends-fronte-retro.jpg

 

And the winner is...

 

Spoiler

@dvdzeta con il suo ツインズ tsuinzu FMQ8Sri.png

 

P.S. Sei già stato contattato in privato per tutti i dettagli riguardanti la consegna del premio!

 

 

Ma non è finita qui! Altri due utenti si sono particolarmente distinti in questo contest e, per questa ragione, si meritano un piccolo premio aggiuntivo di ben 7 PokéPoints a testa. Si tratta di @Dangi e @King, congratulazioni!

 

La nostra stupenda estate di iniziative non è ancora finita! Non perdetevi i prossimi appuntamenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Not bad, evidentemente potevo fare meglio, thank you anyway

Magari arriverò anch'io al podio prima o poi, in fin dei conti son stato sempre dall'altra parte e quasi mai come partecipante, dovrò migliorare in qualcosa

 

It was fun, my boy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contentissimo, mi ero impegnato molto e sarebbe fantastico se anche @King ed io avessimo la doll (ricordo che quella del Contest di Kirby la consegnaste ad altri 3 partecipanti, oltre alla top 3 :blush:)

 

Inoltre ho notato che @Nagisa_Hazuki e @dvdzeta hanno modificato il loro post, e volevo sapere se era possibile farlo (anche per un prossimo contest) o han chiesto il permesso allo staff (sapevo che nei contest ufficiali si dovesse far così :innocent:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per aver apprezzato il mio elaborato! Da appassionato e amante della colonna sonora pokemon divorerò quel cd <3

 

@Dangi a dire il vero non ho chiesto particolari permessi, dovevo correggere degli errori di battitura (la mia tastiera ahimè ogni tanto si mangia via qualche lettera) e colorare alcune scritte per rendere più scorrevole la lettura, dichiarando poi come richiesto le ragioni della modifica

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dangi ha scritto:

Sono contentissimo, mi ero impegnato molto e sarebbe fantastico se anche @King ed io avessimo la doll (ricordo che quella del Contest di Kirby la consegnaste ad altri 3 partecipanti, oltre alla top 3 :blush:)

 

 

Fai sei, che hanno preso te e king (i commenti prima e dopo il mio)e magari next ci sono anche io:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto ringrazio lo staff per l'occasione ed il secondo posto, e ci tengo a congratularmi con i miei compagni di podio e con gli utenti menzionati, tutti bei lavori.

La doll è davvero terrificante particolare :alone:

 

6 ore fa, Dangi ha scritto:

Inoltre ho notato che @Nagisa_Hazuki e @dvdzeta hanno modificato il loro post, e volevo sapere se era possibile farlo (anche per un prossimo contest) o han chiesto il permesso allo staff (sapevo che nei contest ufficiali si dovesse far così :innocent:)

Premetto che la mia modifica riguardava un errore di caricamento degli sprite, quindi ai fini del contest valeva ben poco (ho modificato il messaggio pressoché subito, specificandone il motivo).

Anche io ero a conoscenza di questa regola, ed infatti mi sono riletto il regolamento dei contest precedenti, nella quale veniva specificato se non si poteva modificare il proprio contenuto (ad esempio l'ultimo contest di disegno, per dirne una); e visto che questa puntualizzazione mancava nel regolamento di questo contest per logica mi sono sentito libero di modificare un carattere estetico del mio post (anche perchè, quando ho postato io, ne ho contati altre 6 di utenti che avevano modificato per errori di battitura).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 giugno 2018, segnate questa data: per la prima volta Porygon2 ha portato qualcosa di buono a Porygon-Z, invece di eclissarlo competitivamente con l'Evolcondensa. :mki:

Mi fa piacere che l'idea di Porygon2 come mezzo di raccolta dati per il Team Rocket sia piaciuta, ho pensato molto ai vari dettagli *-*

Felicissimo anche di aver vinto quella bellissima bambola, complimenti al bravissimo spriter che l'ha creata, veramente :sneaky:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Dangi ha scritto:

Sono contentissimo, mi ero impegnato molto e sarebbe fantastico se anche @King ed io avessimo la doll (ricordo che quella del Contest di Kirby la consegnaste ad altri 3 partecipanti, oltre alla top 3 :blush:)

 

Inoltre ho notato che @Nagisa_Hazuki e @dvdzeta hanno modificato il loro post, e volevo sapere se era possibile farlo (anche per un prossimo contest) o han chiesto il permesso allo staff (sapevo che nei contest ufficiali si dovesse far così :innocent:)

 

Abbiamo valutato attentamente gli elaborati e abbiamo convenuto che le leggere modifiche ai post dei due vincitori non hanno avuto effetto in alcun modo sulla classifica finale.

 
Per quanto riguarda la bambola, purtroppo, abbiamo deciso di utilizzarla come premio solo per i tre utenti sul podio. Per ogni contest i premi vengono studiati e consegnati in maniera indipendente, senza regole generali.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Vivian ha scritto:

 

Abbiamo valutato attentamente gli elaborati e abbiamo convenuto che le leggere modifiche ai post dei due vincitori non hanno avuto effetto in alcun modo sulla classifica finale.

 
Per quanto riguarda la bambola, purtroppo, abbiamo deciso di utilizzarla come premio solo per i tre utenti sul podio. Per ogni contest i premi vengono studiati e consegnati in maniera indipendente, senza regole generali.

Quindi se le modifiche sono leggere e giustificate è possibile farle, mentre se influiscono troppo sull’elaborato finale no. Ho fatto bene a chiedere perchè credevo che non poter modificare post in contest ufficiali fosse ormai regola non scritta (soprattutto per noi vecchi utenti), ma se è così meglio (anche se sarebbe bene se dal prossimo contest lo scriveste ;))

 

Per la doll ci ho provato, mi piaceva davvero tanto :XD: Complimenti a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah peccato speravo di arrivare almeno 2 o 3 :sweat: 

Comunque mi son divertito :D più pensavo al pkmn in questione da descrivere più mi venivano in mente altre idee, infatti non riuscivo a decidere quali eliminare e quali tenere:XD: 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...