Combo Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 17 ore fa, JackX ha scritto: Grafica a parte, non mi convince molto un Digimon con Battle system tattico. Anche a me, a me è piaciuto solo nel Cybersleuth ma dato che è stato il mio primo gioco sui Digimon, finalmente uscito in europa. Ma vedremo come funzionerà con altri nuovi dettagli e info in futuro, per ora è solo un inizio. 1 ora fa, Naterd ha scritto: Ed ecco uno che non capisce niente la differenza tra questi due franchise.... Perché? C'è differenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Viva tentomon sono d'accordo questi articoli su digimon mi stanno aiutando a scoprire più fan, o quantomeno simpatizzanti del "nemico" di quanto pensassi Io tengo ad entrambi i brand in quanto mi hanno cresciuto (e CI hanno cresciuti). Ma ammetto che per quanto riguarda gli anime, i digimon erano spanne avanti ai pokemon. Almeno per le prime due serie. Spero davvero tanto che tra quei 100 digimon ci siano almeno quelli protagonisti di queste due stagioni. Personalmente, oltre ad Agumon che è già confermato, spero in Gabumon, il sopracitato Tentomon, Gomamon, Biyomon perchè idolatravo Garudamon da piccolo e Patamon. E poi Veemon, Hawkmon ed Armadillomon dalla seconda serie. E' stata aggiunta una reazione da Fakerman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 (modificato) 7 ore fa, Dixon ha scritto: Io tengo ad entrambi i brand in quanto mi hanno cresciuto (e CI hanno cresciuti). Ma ammetto che per quanto riguarda gli anime, i digimon erano spanne avanti ai pokemon. Almeno per le prime due serie. Spero davvero tanto che tra quei 100 digimon ci siano almeno quelli protagonisti di queste due stagioni. Personalmente, oltre ad Agumon che è già confermato, spero in Gabumon, il sopracitato Tentomon, Gomamon, Biyomon perchè idolatravo Garudamon da piccolo e Patamon. E poi Veemon, Hawkmon ed Armadillomon dalla seconda serie. Parole sante amico mio. Sicuramente i digimon più iconici ci saranno, ne sono certo. Sono i più famosi ed amati, farebbero una stupidaggine a non metterli quelli delle prime due serie per me ci saranno tutti quanti, sperando di non sbagliarmi xD Modificato 30 luglio, 2018 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Fakerman e Dixon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 14 minuti fa, Dixon ha scritto: Io tengo ad entrambi i brand in quanto mi hanno cresciuto (e CI hanno cresciuti). Ma ammetto che per quanto riguarda gli anime, i digimon erano spanne avanti ai pokemon. Almeno per le prime due serie. Spero davvero tanto che tra quei 100 digimon ci siano almeno quelli protagonisti di queste due stagioni. Personalmente, oltre ad Agumon che è già confermato, spero in Gabumon, il sopracitato Tentomon, Gomamon, Biyomon perchè idolatravo Garudamon da piccolo e Patamon. E poi Veemon, Hawkmon ed Armadillomon dalla seconda serie. Garudamon - Ali gloriose <3 Lo spero anche io, vabbeh per Agumon che è ormai iconica come starter per quasi in ogni gioco, un po' come sui pokemon per gli starter e pikachu, sopratutto lui, in ogni dex. Spero di ampliare anche di altri come hai citato tu. E' stata aggiunta una reazione da Fakerman e Dixon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ScaryScarecrow Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 ora fa, Naterd ha scritto: Ed ecco uno che non capisce niente la differenza tra questi due franchise.... Ed ecco uno che non capisce cosa sia l'educazione. Tra l'altro " non capisce niente la differenza tra" ... cosa e'? aramaico?!? E' stata aggiunta una reazione da Fakerman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 A me questo gioco ispira moltissimo, lo sognavo fin da bambino E' stata aggiunta una reazione da Fakerman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 53 minuti fa, Combo ha scritto: Perché? C'è differenza? Penso intenda la presenza di tutti i digimon in un gioco cosa che non accade mai, mentre in pokemon è la prassi nella serie principale(lets go a parte) E' stata aggiunta una reazione da Fakerman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 2 minuti fa, Moloch ha scritto: Penso intenda la presenza di tutti i digimon in un gioco cosa che non accade mai, mentre in pokemon è la prassi nella serie principale(lets go a parte) Ahh, ho capito e grazie per le info! :3 E' stata aggiunta una reazione da Moloch e Fakerman 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 (modificato) Per chi è interessato è stato annunciato il rilascio del gioco in occidente su tutte le piattafome (PC, switch, play e xbox) nel 2019. 3 ore fa, Naterd ha scritto: Ed ecco uno che non capisce niente la differenza tra questi due franchise.... Mah....Secondo me c'è gente che ha il prosciutto sopra gli occhi e non vuole ammettere che con LGPE si è fatto un passo avanti e due indietro, comunque sono opinioni personali come le tue e quelle dell'utente a cui ai risposto col tuo post, quindi prendile con le pinze e non mangiarmi Modificato 30 luglio, 2018 da 3inst3in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Il trailer mi è piaciuto molto, il gameplay un po' meno, in quanto non grande amante di questo genere ("avventura 3D testuale"). In ogni caso sono curioso di nuove info riguardo il gioco, per cui evito di dire "lo compro" o "non lo compro", ora che hanno confermato l'uscita anche in Europa. Spero proprio che ci sia anche Patamon, mio Digimon preferito in assoluto. Bandai Namco ha rilasciato pure il trailer tradotto in italiano, che sia una conferma riguardo la traduzione del gioco? Io lo spero! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Fakerman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Il trailer mi è piaciuto molto, il gameplay un po' meno, in quanto non grande amante di questo genere ("avventura 3D testuale"). In ogni caso sono curioso di nuove info riguardo il gioco, per cui evito di dire "lo compro" o "non lo compro", ora che hanno confermato l'uscita anche in Europa. Spero proprio che ci sia anche Patamon, mio Digimon preferito in assoluto. Bandai Namco ha rilasciato pure il trailer tradotto in italiano, che sia una conferma riguardo la traduzione del gioco? Io lo spero! Nascondi contenuto Ti ho preceduto sul tempo… Ma comunque spero facciano un buon adattamento dei testi e della caratterizzazione dei personaggi e dei nemici. E' stata aggiunta una reazione da Fakerman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 3 minuti fa, Mana ha scritto: Ti ho preceduto sul tempo… Ma comunque spero facciano un buon adattamento dei testi e della caratterizzazione dei personaggi e dei nemici. Ops, non l'avevo visto. Ma vabbè, almeno in caso qualche utente passasse da qua lo vede comunque. Eh sì, speriamo proprio che facciano un buon adattamento, sempre che lo traducano veramente e non abbiano fatto il trailer in italiano solo per attirare più persone. E' stata aggiunta una reazione da Fakerman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Solo il tempo saprà dircelo. E' stata aggiunta una reazione da Fakerman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Purtroppo ho poche speranze di una localizzazione in italiano, difatti nel trailer sono solo i testi del trailer ad essere in italiano, mentre gli scorci di gameplay sono in inglese. Credo che faranno come per cyber sleuth ed hacker's memory purtroppo. Penso sia stato fatto solo per attirare più persone. E' stata aggiunta una reazione da Fakerman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 12 minuti fa, Hexial ha scritto: Ops, non l'avevo visto. Ma vabbè, almeno in caso qualche utente passasse da qua lo vede comunque. Eh sì, speriamo proprio che facciano un buon adattamento, sempre che lo traducano veramente e non abbiano fatto il trailer in italiano solo per attirare più persone. 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo ho poche speranze di una localizzazione in italiano, difatti nel trailer sono solo i testi del trailer ad essere in italiano, mentre gli scorci di gameplay sono in inglese. Credo che faranno come per cyber sleuth ed hacker's memory purtroppo. Penso sia stato fatto solo per attirare più persone. Purtroppo è vero, però dall'altro canto ho giocato a Cybersleuth(è da finire nell'ultimo capitolo ma shhh) tutto in inglese. All'inizio non capivo un c... ehm, avete capito, ma poi riuscite ad andare avanti senza problemi sia nel gameplay che la trama. Però sarebbe bello una localizzazione in italiano per guadagnare di più i soldi e non roba attira persone a caso come una cusa :/, come ora è presto dirci e vedremo negli ultimi trailer prima dell'uscita per darci la vera conferma. E' stata aggiunta una reazione da Fakerman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 6 ore fa, Combo ha scritto: Purtroppo è vero, però dall'altro canto ho giocato a Cybersleuth(è da finire nell'ultimo capitolo ma shhh) tutto in inglese. All'inizio non capivo un c... ehm, avete capito, ma poi riuscite ad andare avanti senza problemi sia nel gameplay che la trama. Però sarebbe bello una localizzazione in italiano per guadagnare di più i soldi e non roba attira persone a caso come una cusa :/, come ora è presto dirci e vedremo negli ultimi trailer prima dell'uscita per darci la vera conferma. Si vedrà, però preferisco non illudermi. Non è l'inglese il problema, però una localizzazione italiana la gradirei mille volte di più. E' stata aggiunta una reazione da Fakerman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si vedrà, però preferisco non illudermi. Non è l'inglese il problema, però una localizzazione italiana la gradirei mille volte di più. Sono d'accordo, aspettiamo allora! E' stata aggiunta una reazione da Fakerman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakerman Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 (modificato) 20 ore fa, Combo ha scritto: Sono d'accordo, aspettiamo allora! 20 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si vedrà, però preferisco non illudermi. Non è l'inglese il problema, però una localizzazione italiana la gradirei mille volte di più. 20 ore fa, Hexial ha scritto: Eh sì, speriamo proprio che facciano un buon adattamento, sempre che lo traducano veramente e non abbiano fatto il trailer in italiano solo per attirare più persone. 20 ore fa, Mana ha scritto: Solo il tempo saprà dircelo. La lingua Italiana è stata confermata dal profilo Twitter ufficiale Bandai Namco della Germania: E qui c'è il trailer "Italiano": Modificato 31 luglio, 2018 da Fakerman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 6 ore fa, Fakerman ha scritto: La lingua Italiana è stata confermata dal profilo Twitter ufficiale Bandai Namco della Germania: E qui c'è il trailer "Italiano": Il trailer ha poca valenza, considerando che di italiano ha solo le scritte, mentre i dialoghi in game nello stesso trailer sono in inglese. Della conferma twitter non sapevo nulla però quella vale tanto, sicuro più del trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 8 minuti fa, Fakerman ha scritto: La lingua Italiana è stata confermata dal profilo Twitter ufficiale Bandai Namco della Germania: E qui c'è il trailer "Italiano": Il trailer ci sono metà parti non ancora tradotte, vedi i dialoghi dei vari pg che sono ancora in inglese, hai solo riusato il trailer uguale postato nelle news sui digimon qua. Almeno hai linkato la news su Twitter, quindi sub ita ci sono, meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakerman Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 (modificato) 11 minuti fa, Combo ha scritto: Il trailer ci sono metà parti non ancora tradotte, vedi i dialoghi dei vari pg che sono ancora in inglese, hai solo riusato il trailer uguale postato nelle news sui digimon qua. Almeno hai linkato la news su Twitter, quindi sub ita ci sono, meglio così. Il trailer pubblicato con la notizia è stato registrato dall'evento Giapponese, quello linkato da me proviene dal canale ufficiale e i sub-ita dei testi non li ho creati io. Comunque Bandai Namco è solita pubblicare trailer simili (sottotitolati in italiano con video in inglese e/o giapponese), tranquilli. (Lo ha fatto anche con Dragon Ball FighterZ, ad esempio.) Modificato 31 luglio, 2018 da Fakerman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 (modificato) 6 ore fa, Fakerman ha scritto: Il trailer pubblicato con la notizia è stato registrato dall'evento Giapponese, quello linkato da me proviene dal canale ufficiale e i sub-ita dei testi non li ho creati io. Comunque Bandai Namco è solita pubblicare trailer simili (sottotitolati in italiano con video in inglese e/o giapponese), tranquilli. (Lo ha fatto anche con Dragon Ball FighterZ, ad esempio.) Sicuramente la conferma di twitter è decisiva. Solo vorrei puntualizzare che questo stesso trailer in "italiano" è già stato postato da un altro prima di te poco più sopra, sei arrivato tardi stavolta Modificato 31 luglio, 2018 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakerman Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuramente la conferma di twitter è decisiva. Solo vorrei puntualizzare che questo stesso trailer in "italiano" è già stato postato da un altro prima di te poco più sopra, sei arrivato tardi stavolta (╯°□°)╯︵ ┻━┻ Comunque lo conferma anche Bandai Namco Italia su Facebook. Molte persone non compravano perché l'Italiano non era presente ma adesso... E' stata aggiunta una reazione da Moloch 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 6 ore fa, Fakerman ha scritto: (╯°□°)╯︵ ┻━┻ Comunque lo conferma anche Bandai Namco Italia su Facebook. Molte persone non compravano perché l'Italiano non era presente ma adesso... Il che è comprensibile alla fine. Non tutti hanno voglia di studiare le lingue col gioco xD chissà però se il prossimo story seguirà questa scia o meno. Mi sa dipenderà dalle vendite. Beh ora pensiamo a questo survive, il resto a suo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 È un'ottima notizia la conferma dalla localizzazione italiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati