Vai al commento



Sono aperte le iscrizioni al Millennium Challenge - Gioco di Carte Collezionabili Online


RedHawk

Post raccomandati

Per piacere i professional del gioco lascino spazio ai noob :tf:

Per il resto conoscendo la mia sfiga quando se ne è andata la corrente 5 minuti prima del festival delle pokebambole e 4 volte 50 minuti fa… indovinate quando risuccederà di nuovo? :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniDanko ha scritto:

Sento che noi "uomini da mazzi tematici" verremo arati malamente  :th_sisi:

Ma tipo in 4 turni o anche meno :asduj1:

Dimezziamo il montepremi e sorteggiamo 3 buste e un coso strategico a caso aldilà dei piazzamenti :tf:

Non si invoglia così la gente a prendere dimestichezza con i formati se arrivano loro :nono:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, John ha scritto:

Ma tipo in 4 turni o anche meno :asduj1:

Dimezziamo il montepremi e sorteggiamo 3 buste e un coso strategico a caso aldilà dei piazzamenti :tf:

Non si invoglia così la gente a prendere dimestichezza con i formati se arrivano loro :nono:

 

Un premio casuale non avrebbe senso in un torneo, passare da premi in primo posto a premi per una top sarebbe anche utile, ma c'è il rischio che al primo posto ci siano troppi pochi premi per essere un effettiva ricompensa nel caso si raggiungessero i 64 partecipanti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che era una battuta… non stiamo parlando nemmeno di un torneo ufficiale eh.

Francamente che venga un giocatore seriale esterno solo per i premi io personalmente lo trovo squallido. Ha altre vie per dare atti di bravura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, John ha scritto:

A parte il fatto che era una battuta… non stiamo parlando nemmeno di un torneo ufficiale eh.

Francamente che venga un giocatore seriale esterno solo per i premi io personalmente lo trovo squallido. Ha altre vie per dare atti di bravura.

Non capisco perché sia squallido che un giocatore giochi in un torneo. 

A parte che un giocatore ''seriale'' dei premi del torneo se ne fa ben poco, quindi parteciperebbe per il gusto di partecipare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eltyr ha scritto:

Non capisco perché sia squallido che un giocatore giochi in un torneo. 

A parte che un giocatore ''seriale'' dei premi del torneo se ne fa ben poco, quindi parteciperebbe per il gusto di partecipare. 

Diceva quello che è venuto a sottolineare di essere un professional :moonmoon:

Ti divertirai molto tra ragazzi con i mazzi tematici :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, John ha scritto:

Diceva quello che è venuto a sottolineare di essere un professional :moonmoon:

Prima ti difendi dicendo che stavi facendo una battuta e non dai neanche il beneficio del dubbio che qualcuno sia ironico? 

Onesto. 

( A parte che con il ''Too Late'' non mi riferivo neanche a me)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Eltyr ha scritto:

Prima ti difendi dicendo che stavi facendo una battuta e non dai neanche il beneficio del dubbio che qualcuno sia ironico? 

Onesto. 

( A parte che con il ''Too Late'' non mi riferivo neanche a me)

Ah era ironia…. te pensa… due burloni  :moonmoon:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, cerchiamo di calmare i toni, cortesemente ^^

 

 


AVVISO PER TUTTI:

 

Dato che il Gioco di Carte Collezionabili Online sarà in manutenzione dalle 23.00 di oggi 31/07 fino alle ore 02.00 di domani 01/08, le iscrizioni vengono prolungate fino alle ore 17.59 per dare a tutti la possibilità di correggere delle imperfezioni e di provare con le ultime lotte il loro mazzo ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:

 

 


AVVISO PER TUTTI:

 

Dato che il Gioco di Carte Collezionabili Online sarà in manutenzione dalle 23.00 di oggi 31/07 fino alle ore 02.00 di domani 01/08, le iscrizioni vengono prolungate fino alle ore 17.59 per dare a tutti la possibilità di correggere delle imperfezioni e di provare con le ultime lotte il loro mazzo ^^ 

Mi hai convinto faccio una piccola modifica che mi è venuta in mente :omg:

arriva subito il cambio :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Dangi ha scritto:

E quando si iscrive gente nuova che come propic han loro a un torneo, capisci che non avrai vita facile :sweat:

A parte che un giocatore ''seriale'' dei premi del torneo se ne fa ben poco, quindi parteciperebbe per il gusto di partecipare.  cit.

 

Mi sa che qua tanto per partecipare siamo io te dragopika, pory e ora mi aggiorno su chi altro di noi c'è :moonmoon:

Nel frattempo qualcuno me la sta tirando e si è rotto lo schermo PC… ma ho uscito la cavetteria e sono su altro.
Ce la farò alla faccia di chi mi vuole male :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, John ha scritto:

A parte che un giocatore ''seriale'' dei premi del torneo se ne fa ben poco, quindi parteciperebbe per il gusto di partecipare.  cit.

 

Mi sa che qua tanto per partecipare siamo io te dragopika, pory e ora mi aggiorno su chi altro di noi c'è :moonmoon:

Il gusto di farlo puó coincidere con tanto per farlo :mad:

 

Poi se fanno pubblicità sui social i pro li beccan per forza, come in ogni torneo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...