Vai al commento


Testo sito giapponese Pokèmon


BlackHonchkrow99

Post raccomandati

Salve a tutti rega,mentre girovagavo per il sito giappo di Pokèmon,ho trovato nella pagina relativa a Fennekin,Froakie e Chespin questo testo che ho tradotto con google traduttore,che come al solito mi ha dato una sfilza di parole messe a caso:

Vi è un "tipo" Pokemon, Pokemon di tre animali per essere il primo partner ha un tipo chiamato "acqua", "fuoco", "erba", rispettivamente.

Lo stesso come "rock-carta-forbici", questi tre tipi, i rapporti dei tre vie stallo. E così forte a "fiamma" competenze so le competenze sono di tipo "acqua" tipo, fortemente "erba", il lavoro della "fiamma" di tipo, fortemente a seconda del tipo di avversario a "acqua"no del tipo "è leggermente" , type'll favorevoli sono cambiati!

Non solo questi tre, in Pokemon, ci sono una dozzina di tipi. Allo stesso modo il rapporto di "acqua", "fuoco", "erba", qualsiasi tipo, ma insoddisfacente-favorable'll essere lì.

Come rendere la tua squadra combinando i Pokemon di qualsiasi tipo, io uso le opere che tipo di leggere i Pokemon della persona, ma ogni lettura avanzare sul tipo, Altair garantisce consistenti in profondità  strategica nella battaglia di Pokemon!

Io ci ho capito poco o niente,voi cosa ne pensate?

Questa frase,mi fa pensare

fortemente a seconda del tipo di avversario a "acqua"no del tipo "è leggermente" , type'll favorevoli sono cambiati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep, la penso come Dany.

La frase che ti mette in dubbio non riesco ad afferrarla sinceramente. Sembra voglia dire che è cambiata qualche debolezza (?)

Mah, meglio non farsi troppi dilemmi su un testo di google traduttore, non porta a nulla di buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta semplicemente spiegando perché hanno scelto erba fuoco e acqua come starter...

Perché dovrebbero spiegarlo?Mettono SEMPRE starter di tipo acqua\fuoco\erba XD,ma se fosse davvero così,beh,non hanno proprio nessuna novità  in mente ......come al solito........

Mi piacerebbe davvero se mettessero dei tipi diversi,sempre con lo stile sasso\carta\forbice....u.u

Comunque,anche secondo me il "type'll favorevoli sono cambiati!"vuol dire che cambierà  qualcosa nelle debolezze\resistenze........questo mi lascia abbastanza perplessa.....non so se essere soddisfatta o meno...... :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che il testo è incomprensibile,ma anche con altri traduttori il risultato era lo stesso,io sono sempre più convinto del trio Acqua-Lotta,Fuoco-Psico,Erba-Buio

può essere, come può benissimo essere acqua/buio, fuoco/psico, erba/lotta. Cmq se c'erano delle news in quel testo lo avrebbero detto negli altri siti di pkmn. evidentemente non dice nulla di che ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dovrebbero spiegarlo?Mettono SEMPRE starter di tipo acqua\fuoco\erba XD,ma se fosse davvero così,beh,non hanno proprio nessuna novità  in mente ......come al solito........

Mi piacerebbe davvero se mettessero dei tipi diversi,sempre con lo stile sasso\carta\forbice....u.u

Comunque,anche secondo me il "type'll favorevoli sono cambiati!"vuol dire che cambierà  qualcosa nelle debolezze\resistenze........questo mi lascia abbastanza perplessa.....non so se essere soddisfatta o meno...... :fg:

Non saprei. Magari è una spiegazione per i nuovi giocatori. Ricordiamoci che il target inizia da molto giovane fino a +99 :asduj1:

Però mi accosto di più al tuo pensiero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...