Lugialeon Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 On 04/09/2018 at 10:08, King DDD ha scritto: Da Sire/Dottor Pinguino quale sono, non potevo non vederlo, e dico solo questo: LO ADORO. Nascondi contenuto Ps. Molto fedele, seppur semplificato su molti aspetti, però non nego che avrei voluto vedere un maggior approfondimento sulle spiegazioni dei vari patogeni....al di lá si ciò, pure i design sono TUTTI molto adorabili Salve sire, benvenuto in questa discussione non nego che concordo con lei come avevo detto anche in precedenza Mi farebbe piacere vista la sua posizione che qualche volta passasse di qui e ci desse delle belle delucidazioni Mancava solo lei in questa discussione ma solo non si vedono i due leocor… Ahahah XD A dire il vero mancherebbe solo @xavierluca e siamo a posto Xavierluca ti consiglio questa serie quando hai del tempo libero 17 ore fa, Poseidon100 ha scritto: Non scherzo quando dico che ho imparato molto da questo anime e già spero in una seconda stagione. Nascondi contenuto Macrofago > all other cells belle queste serie istruttive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 10 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Salve sire, benvenuto in questa discussione non nego che concordo con lei come avevo detto anche in precedenza Mi farebbe piacere vista la sua posizione che qualche volta passasse di qui e ci desse delle belle delucidazioni Mancava solo lei in questa discussione ma solo non si vedono i due leocor… Ahahah XD A dire il vero mancherebbe solo @xavierluca e siamo a posto Xavierluca ti consiglio questa serie quando hai del tempo libero belle queste serie istruttive Per qualsiasi tipo di delucidazione, sto disponibile VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 10 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Salve sire, benvenuto in questa discussione non nego che concordo con lei come avevo detto anche in precedenza Mi farebbe piacere vista la sua posizione che qualche volta passasse di qui e ci desse delle belle delucidazioni Mancava solo lei in questa discussione ma solo non si vedono i due leocor… Ahahah XD A dire il vero mancherebbe solo @xavierluca e siamo a posto Xavierluca ti consiglio questa serie quando hai del tempo libero belle queste serie istruttive lo metto in lista, ma lo guardo minimo dopo aver finito gli esami. praticamente è la versione per adulti di "siamo fatti così" ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2018 2 minuti fa, King DDD ha scritto: Per qualsiasi tipo di delucidazione, sto disponibile Ottimo Sire 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: lo metto in lista, ma lo guardo minimo dopo aver finito gli esami. praticamente è la versione per adulti di "siamo fatti così" ahahah Benissimo certo fai con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 On 5/9/2018 at 16:50, xavierluca ha scritto: lo metto in lista, ma lo guardo minimo dopo aver finito gli esami. praticamente è la versione per adulti di "siamo fatti così" ahahah non te ne pentirai di vederlo,ha personaggi originalissimi On 4/9/2018 at 10:08, King DDD ha scritto: Da Sire/Dottor Pinguino quale sono, non potevo non vederlo, e dico solo questo: LO ADORO. Nascondi contenuto Ps. Molto fedele, seppur semplificato su molti aspetti, però non nego che avrei voluto vedere un maggior approfondimento sulle spiegazioni dei vari patogeni....al di lá si ciò, pure i design sono TUTTI molto adorabili yeeeee il sire si è unto a noi,ora che abbiamo anche lei nobile sire questa discussione è diventata bella piena di genteXD ottima cosa Spoiler vero i design sono adorabili di moltissimi e di altri anche molto cool comunque non nego che un pò di approfondimento avrebbe interessato anche me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: non te ne pentirai di vederlo,ha personaggi originalissimi Lascia perdere i personaggi originalissimi………… alla fine a noi interessa il sangue XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 13 minuti fa, Arock2 ha scritto: Lascia perdere i personaggi originalissimi………… alla fine a noi interessa il sangue XD beh anche quello non manca il sangue qui abbonda come l'alcool in grand blueXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 1 ora fa, evilespeon ha scritto: non te ne pentirai di vederlo,ha personaggi originalissimi perfetto, grazie mille evil per la precisazione Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 E' una serie molto divertente e istruttiva. Io tante cose non me le ricordavo avendo studiato il corpo umano diversi anni fa, quindi è una bella rispolverata. Ora ogni volta che mi faccio male o mi succede qualcosa di misero (come un graffio) mi sento un sacco in colpa perché sto causando disastri nel loro mondo. Spero che quella teoria sul globulo rosso che gira non sia vera se no sarebbe terribile! PS: Mi sono permessa di correggere il titolo in quanto era scritto sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Solo io ho pensato al riferimento con AOT? Spoiler Poi il "Boss Finale" era un gigante in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 On 9/9/2018 at 13:05, Lugialeon ha scritto: Solo io ho pensato al riferimento con AOT? Nascondi contenuto Poi il "Boss Finale" era un gigante in effetti ah ah no,no ci ho pensato pure ioXD pensavo fossi l'unica ma lo ricordava troppo in effetti....bravo lu che hai l'occhio da intenditore comunque non me lo aspettavo a principio ma ho adorato alla follia questo anime,è troppo original e io adoro le cose original e poi c'erano cellule che menavano a destra e a manca...e io adoro i menamentiXD continua così cells at work ...espi approvedXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 19 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Manca solo un episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 5 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Manca solo un episodio Già è alla fine? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 8 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Manca solo un episodio non farmi piangere please...questo anime mi mancherà più di quanto avessi pensato voglio le piastrine a casa ...ma anche i leucociti sporchi di sangue e le maid assassineXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: non farmi piangere please...questo anime mi mancherà più di quanto avessi pensato voglio le piastrine a casa ...ma anche i leucociti sporchi di sangue e le maid assassineXD Le maid assassine lasciale a me, please XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Le maid assassine lasciale a me, please XD ma io voglio pure quelle...e vabbè almeno una te la lascioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: ma io voglio pure quelle...e vabbè almeno una te la lascioXD Su su che hai tutti quei bei leucociti sporchi di sangue XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Su su che hai tutti quei bei leucociti sporchi di sangue XD anche vero in effetti...vabbe tieniti le maid e più leucociti per meXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Ok ora sono di nuovo in pari Interessante la puntate sulle cellule tumorali, non credevo che fosse una minaccia che il nostro corpo affronta quotidianamente... Ma poi lo sapevate che l'autore sta facendo pure Cells at Work Black?? Ambientato in un corpo che non gode di buona salute, che guerre ci saranno lì? Comunque i miei pg preferiti son questi: Spoiler Spoiler Ma anche lei spacca devo dire Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Nonostante sia un meme fatto anime, ha avuto il suo finale degno, mi è piaciuto! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Ed un'altra bella serie si è conclusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 finito di vedere da poco e cavolo quanto mi mancherà questa serie originale.coloratissima e bellissima mi mancherà un sacco ma posso sempre provare ad invocare le piastrine se riescoXD pg preferiti: le nobili maid assasine XD globuli binachi forever and everXD globulo rosso che cavolo se mi ci rivedevo in lei...troppo simile a me XD e le adorabilissime piastrine che le voglio a casa miaXD il finale mi è piaciuto un saccosono riusciti a fare una bella cosa in un anime fatto così dove è difficile pensare di solito un finale soddisfacente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 20 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ed un'altra bella serie si è conclusa 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: finito di vedere da poco e cavolo quanto mi mancherà questa serie originale.coloratissima e bellissima mi mancherà un sacco ma posso sempre provare ad invocare le piastrine se riescoXD pg preferiti: le nobili maid assasine XD globuli binachi forever and everXD globulo rosso che cavolo se mi ci rivedevo in lei...troppo simile a me XD e le adorabilissime piastrine che le voglio a casa miaXD il finale mi è piaciuto un saccosono riusciti a fare una bella cosa in un anime fatto così dove è difficile pensare di solito un finale soddisfacente Spoiler Ma nessuno mi commenta la genialità degli eritrociti della trasfusione con quella parlata spettacolare? XD A me hanno fatto morire quando sono arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonvogliometterlo Inviato 11 ottobre, 2018 Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 avro visto si e no 2/3 episodi, poi l ho mollato, non mi e piaciuto affatto, troppo noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 Intanto io spero ancora che la Yamato doppi la prima stagione Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.