Vai al commento

Presto in arrivo un nuovo Super Smash Bros. Ultimate Direct

Vivian

Post raccomandati

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Pls gimme Emissario del Subspazio ç.ç

THIS.

THIS.

THIS.

THIS.

THIS.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inb4 niente Emissario del Subspazio ma annunciati Mischia Streetpass Ultimate e Smash Tour DX.

Per i nuovi personaggi ecco arrivare altri spadaccini anime e il combattente evento Waluigi ottenibile solamente acquistando la mitica Smash Ball Plus a €50 disponibile al day one e utilizzabile come input per i comandi nel gioco, il quale per l'occasione non sarà più compatibile con i controller GameCube.

Link al commento

xd il SSE rimarrà una cosa di Brawl e non la vedremo mai più per quanto bella sia e per quanto anche io speri in un sequel/secondo capitolo

Spero in un nuovo personaggio di The Legend of (semi-)Cloni, e in un paio di personaggi nuovi, e in qualche nuova modalità interessante (lo Smash Tour se lo possono tenere lmao)

Link al commento

Spero che mostrino King K. Rool, penso che sia finalmente giunto il suo momento.

Il roster di Ultimate fa altamente schifo con tutti quei cloni, nemmeno il buon Ridley è riuscito da solo a convincermi su questo "porting" (ora come ora è un porting, solo il ritorno della story mode può salvarlo, ma figuriamoci se Sakurai la rimette lol).

Link al commento

Boh... aspetto un sacco Smash e penso che lo prenderò insieme alla Switch.

Però hanno già fatto mezz'ora di Direct all'E3! Un'altra mezz'ora di Direct apposta per Smash mi sembra davvero troppo... Spero perlomeno che annuncino sta benedetta modalità storia!

Poi lo so che Reggie ha assicurato che saranno presentati nuovi giochi nel corso dell'anno, quindi non sono troppo preoccupato, però la mia brama di Metroid Prime 4 sta crescendo!

Link al commento

1 ora fa, Jerry98 ha scritto:

Boh... aspetto un sacco Smash e penso che lo prenderò insieme alla Switch.

Però hanno già fatto mezz'ora di Direct all'E3! Un'altra mezz'ora di Direct apposta per Smash mi sembra davvero troppo... Spero perlomeno che annuncino sta benedetta modalità storia!

Poi lo so che Reggie ha assicurato che saranno presentati nuovi giochi nel corso dell'anno, quindi non sono troppo preoccupato, però la mia brama di Metroid Prime 4 sta crescendo!

Metroid Prime 4 verrà al 99% rilasciato nella seconda metà del 2019.

Modificato da Enrico25
Link al commento

3 ore fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto:

Ma ci possono stare anche, a patto che mettano chi lo merita di più... 

Se sprecano troppi slot per dei cloni non rimane più spazio e tanto meno memoria sufficiente per la story mode, insomma abbiamo 65 personaggi e ne verranno rivelati altri (i quali saranno pochi, come ha detto quel incompetente di Sakurai), molti dei quali potevano essere tagliati fuori a favore di altri newcomers più richiesti e che non siano spadaccini mediocri di Fire Emblem. 

Link al commento

6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Se sprecano troppi slot per dei cloni non rimane più spazio e tanto meno memoria sufficiente per la story mode, insomma abbiamo 65 personaggi e ne verranno rivelati altri (i quali saranno pochi, come ha detto quel incompetente di Sakurai), molti dei quali potevano essere tagliati fuori a favore di altri newcomers più richiesti e che non siano spadaccini mediocri di Fire Emblem. 

Poi fa da se che non devono sprecare memoria per cloni inutili. Ovviamente a Daisy uno preferisce un personaggio nuovo e la story mode. La vedo buia però :c

Link al commento