Vivian Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 L'account Twitter ufficiale Nintendo Versus ha annunciato uno speciale Super Smash Bros. Ultimate Direct per le ore 16:00 italiane di mercoledì 8 agosto 2018. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Pls gimme Emissario del Subspazio ç.ç E' stata aggiunta una reazione da Gabar, Vivian, Darki e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LooP Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 "Dateci Big Boss come Echo di Snake e nessuno si farà male!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Pls gimme Emissario del Subspazio ç.ç THIS. THIS. THIS. THIS. THIS. E' stata aggiunta una reazione da Vivian 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Che bello non potrò vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 42 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Pls gimme Emissario del Subspazio ç.ç SÌ VI PREGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 HAVE FAITH Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Pls gimme Emissario del Subspazio ç.ç Questo soprattutto. Ma datemi Solaire come personaggio giocabile please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Inb4 niente Emissario del Subspazio ma annunciati Mischia Streetpass Ultimate e Smash Tour DX. Per i nuovi personaggi ecco arrivare altri spadaccini anime e il combattente evento Waluigi ottenibile solamente acquistando la mitica Smash Ball Plus a €50 disponibile al day one e utilizzabile come input per i comandi nel gioco, il quale per l'occasione non sarà più compatibile con i controller GameCube. E' stata aggiunta una reazione da Futuro, Jace e Sceriffo_Cutiefly 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naterd Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Non vedo l'ora di sapere di più su questo giocone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Io mi la vedo con Kamex e Retro(vedrò la loro reazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 xd il SSE rimarrà una cosa di Brawl e non la vedremo mai più per quanto bella sia e per quanto anche io speri in un sequel/secondo capitolo Spero in un nuovo personaggio di The Legend of (semi-)Cloni, e in un paio di personaggi nuovi, e in qualche nuova modalità interessante (lo Smash Tour se lo possono tenere lmao) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Spero che mostrino King K. Rool, penso che sia finalmente giunto il suo momento. Il roster di Ultimate fa altamente schifo con tutti quei cloni, nemmeno il buon Ridley è riuscito da solo a convincermi su questo "porting" (ora come ora è un porting, solo il ritorno della story mode può salvarlo, ma figuriamoci se Sakurai la rimette lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Alle 16:00? Sono riusciti finalmente a fare una diretta ad un'ora guardabile per noi? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 E' stata aggiunta una reazione da Bilon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Tanto l'emissario non lo mettono sti maledetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilon Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 E io che volevo una Nintendo Direct normalissima, tanto all' E3 avevano parlato poco di smash E' stata aggiunta una reazione da Dixon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 3 ore fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: /cut Come se Waluigi fosse migliore di Ridley.. più che altro il problema è quella grandissima boiata del "Everyone is here". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Boh... aspetto un sacco Smash e penso che lo prenderò insieme alla Switch. Però hanno già fatto mezz'ora di Direct all'E3! Un'altra mezz'ora di Direct apposta per Smash mi sembra davvero troppo... Spero perlomeno che annuncino sta benedetta modalità storia! Poi lo so che Reggie ha assicurato che saranno presentati nuovi giochi nel corso dell'anno, quindi non sono troppo preoccupato, però la mia brama di Metroid Prime 4 sta crescendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 56 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Come se Waluigi fosse migliore di Ridley.. più che altro il problema è quella grandissima boiata del "Everyone is here". "Everyone is Here" tranne un sacco di gente... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 10 minuti fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: "Everyone is Here" tranne un sacco di gente... xD Un sacco di gente che merita tanto.. ma nooo, rimettiamo inutili cloni quali Pichu e Young Link e aggiungiamone altri come Daisy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 (modificato) 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: Boh... aspetto un sacco Smash e penso che lo prenderò insieme alla Switch. Però hanno già fatto mezz'ora di Direct all'E3! Un'altra mezz'ora di Direct apposta per Smash mi sembra davvero troppo... Spero perlomeno che annuncino sta benedetta modalità storia! Poi lo so che Reggie ha assicurato che saranno presentati nuovi giochi nel corso dell'anno, quindi non sono troppo preoccupato, però la mia brama di Metroid Prime 4 sta crescendo! Metroid Prime 4 verrà al 99% rilasciato nella seconda metà del 2019. Modificato 6 agosto, 2018 da Enrico25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Un sacco di gente che merita tanto.. ma nooo, rimettiamo inutili cloni quali Pichu e Young Link e aggiungiamone altri come Daisy! Ma ci possono stare anche, a patto che mettano chi lo merita di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 3 ore fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Ma ci possono stare anche, a patto che mettano chi lo merita di più... Se sprecano troppi slot per dei cloni non rimane più spazio e tanto meno memoria sufficiente per la story mode, insomma abbiamo 65 personaggi e ne verranno rivelati altri (i quali saranno pochi, come ha detto quel incompetente di Sakurai), molti dei quali potevano essere tagliati fuori a favore di altri newcomers più richiesti e che non siano spadaccini mediocri di Fire Emblem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Se sprecano troppi slot per dei cloni non rimane più spazio e tanto meno memoria sufficiente per la story mode, insomma abbiamo 65 personaggi e ne verranno rivelati altri (i quali saranno pochi, come ha detto quel incompetente di Sakurai), molti dei quali potevano essere tagliati fuori a favore di altri newcomers più richiesti e che non siano spadaccini mediocri di Fire Emblem. Poi fa da se che non devono sprecare memoria per cloni inutili. Ovviamente a Daisy uno preferisce un personaggio nuovo e la story mode. La vedo buia però :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati