Vai al commento



Precisazioni Nuotovelox?


Post raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo vorrei che qualcuno mi illuminasse sull'abilità Nuotovelox. In teoria dovrebbe raddoppiare la velocità sotto la pioggia, ma se io faccio entrare il rain setter e nello stesso turno attacco col pokemon con Nuotovelox questo mantiene la sua velocità originale anche se sta piovendo. Come mai?

Ricordo che in sesta generazione c'era un problema simile con le megaevoluzioni (che mantenevano la velocità della forma base nel turno in cui megaevolvevano) ma in settima l'avevano modificato. Possibile che con Nuotovelox persista questa scemenza? Se sei contro un sun è una roba che ti ostacola un sacco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando inizi un turno l’ordine in cui i mon agiranno è già dettato dalle velocità di cui questi sono dotati. In altre parole se un Mon con nuoto velox riceve la Rain non prima che inizi il turno, ma durante questo combatterà con la sua velocità normale, e raddoppiata nel turno successivo.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque secondo il mio punto di vista dovrebbero aggiornare questa cosa. C’è non ha molto senso che cambi in base a se lo metti nel turno in corso o nel turno precedente, comunque c’è da dire che rende io gioco più ragionato anche se è una cosa secondo me sbagliata

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per le mega l'hanno fixata rispetto alla 6 gen (quindi con mega swampert questa cosa che hai detto funziona, ovvero metti la rain con uno switch, e in quello stesso turno megaevolvi, allora avrà la velocità raddoppiata, per le non-mega non vale invece)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah quindi se megaevolvo Swampert nello stesso turno in cui metto la rain la velocità è già influenzata da Nuotovelox?

Comunque la cosa insensata è che riguardi solo la velocità mentre tutti gli altri effetti si attivano da subito (modifiche al danno ecc)...è come se avessi, che ne so, un pokemon erba con Solaraggio, facessi entrare un Torkoal che gli mette sole, e non potessi usare Solaraggio in quel turno con quel pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti andrebbe sistemata come cosa e conformata a tutte le altre modifiche di statistiche derivate dalle abilità, per esempio se io entro con Xerneas in campo la sua abilità aumenta il danno inflitto dalle mosse folletto del 33% subito appena lo metto in campo, così come se il mio avversario gioca Zygarde con frangiaura, la potenza delle mosse folletto e buio viene diminuita del 25% nello stesso turno in cui entra in campo e non in quello successivo, non vedo perchè queste si e nuotovelox no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...