Simone1996 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ho sempre pensato che i Superquattro fossero 5. Lol -.-Allora sarebbero supercinque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 superquattro di tipo acqua con:-Kingdra-Ludicolo-Swampert-Rotom acqua-Empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 io sarei il 4 esperto di tipo fuoco con:houndom l.79magmortar l.79infernape l.80blaziken l.83 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Super4 erba con:LeafeonLilligantBreloomLudicoloRoseradeSceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 io super4 tipo normale con:porygon2togekisscinccinostaraptor swellowblissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Troppo difficile scegliere un solo tipo. Ne ho almeno cinque in testa... Tipo acqua con tutti magikarp....... Tipo acqua con tutti Magikarp anche io. Io sarei un Superquattro d'Erba con-Torterra-Leafeon-Breloom-Tropius-Glaceon(eccezione)-LilligantFacile! Così io potrei essere un S4 di tipo normale con una squadra di 5 eccezioni. A proposito, non puoi averne 6! A questo punto togli Glaceon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Superquattro ghiaccio con: Weavile liv. 82Articuno liv. 81Warlein liv. 78Kyurem-B liv. 83Froslass liv. 80Abomasnow liv. 79 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Tipo ElettroPikachuUmbreonStaraptorArcanineBlastoiseGengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Superquattro EeveelutionFlareon lv 70Jolteon lv 70Vaporeon lv 70Glaceon lv 70Espeon 72Umbreon 75Originale... e anche bilanciato (abbastanza) ma io terrei fuori Flareon e metterei Leafeon.Tipo ElettroPikachuUmbreonStaraptorArcanineBlastoiseGengarStaraptor, Arcanine, Blastoise e Gengar??? C'è più altro che Elettro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ovviamente superquattro di tipo erba pokemon:SceptileRoseradeLudicoloBreloomSerperiorTorterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io sarei un super4 di tipo Acciaio: Lucario Skarmory Metagross Steelix Magnezone Dopo la prima sfida: Aggron Lucario Skarmory Metagross Empoleon Bastiodon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 io sarei il 4° , pokémon :-Gallade-Bisharp-Asol-Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Tipo ErbaMeganium, Venusaur, Celebi (non mi interessa se è leggendario ò.ó ma quando ho fatto fuori 3 pokemon di Chaos solo con Psichico è stato troppo bello~), Breelom, Torterra e Leafeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Volante:CharizardCrobatAerodactylScarmorySalamance/DragonairArticuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 4° superquattro,tipo Acqua:-Blastoise-Starmie-Swampert-Ludicolo-Crawdaunt-Jellicent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Superquattro di tipo fuoco(Vulcano GTFO)1° SfidaNinetales(DW) lv 56Typhlosion(DW) lv 52Rotom-calore lv 54Volcarona lv 552° SfidaNinetales(DW) lv 78Infernape(DW) lv 75Rotom-calore lv 76Volcarona lv 76Heatran lv 77Blaziken(DW) lv 71 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io di tipo Acciaio conSteelixRegisteelMagnezoneEmpoleonSkarmoryExcadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Re-match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 4 Superquattro di Tipo Elettro con:Pikachu;Thundurus;Zekrom; Jolteon;Electivire;*possibile evo di Dedenne*Lo so, sono moooolto facile da battere con qualche Terremoto e un Pietrataglio, ma non sottovalutate mai l'avversario u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Superquattro di tipo acqua -Vaporeon lv.61-Kingdra lv.62-Walrein lv.63-Manaphy lv.64-Keldeo lv.65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Super4 di tipo erba con:- Torterra- Ludicolo- Meganium- Breelom- Venusaur- Ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Rega ma da quando in qua i super 4 hanno i leggendari XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 SuperQuattro di tipo Ghiaccio con:Abomasnow;Froslass;Mamoswine;Vanilluxe;Weavile;Walrein (il più forte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Di tipo Elettro : Luxray lv 76Raichu lv 80Zebstrika lv 75Jolteon lv 80Zapdos lv 73 Galvantula lv 76 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.