Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 1 minuto fa, LapisLazuli ha scritto: Patetico. dai nn fare cosi sn sicuro che ti piacera Mi sto già pentendo di questo ruolo così imbarazzante aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 VALE, VALE... ¡ PERO QUE PASA EN ESTE SITIO ! LA VIRGEN DE GUADALUPE MI E' APPARSA Y MI HA SUSSURRATO QUESTA CANZONE... #teamvolava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto: dai nn fare cosi sn sicuro che ti piacera Mi sto già pentendo di questo ruolo così imbarazzante aiuto Scelta tua, vai avanti e mostra la tua mascolinità, sii lo womo alfonso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Shark ha scritto: Scelta tua, vai avanti e mostra la tua mascolinità, sii lo womo alfonso la dimostrero a tute e vincero io..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 12 minuti fa, Darki ha scritto: Friendship ended, now Dario is my bf Tornerai da me piangendo ed implorare pietà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 2 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: dai nn fare cosi sn sicuro che ti piacera Mi sto già pentendo di questo ruolo così imbarazzante aiuto Dopo questa iniziativa non sarai più visto con gli stessi occhi di prima. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Dopo questa iniziativa non sarai più visto con gli stessi occhi di prima. Ne sono consapevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto: Ne sono consapevole Sarai visto con ben altri occhi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Sarai visto con ben altri occhi... se sn delle belle ragaxxe a farlo va benissm cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto: se sn delle belle ragaxxe a farlo va benissm cosi Giá mi tradisci By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto: se sn delle belle ragaxxe a farlo va benissm cosi E se fosse l'uomo gatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Complimenti a tutti i naufraghi! Però adesso è arrivato il momento di affrontare la vostra sorte qui -> Questa sessione di GDR è opzionale, ma vi darà background e utili indizi sulla prima prova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Giá mi tradisci Ma io ti voglio bene <3 1 minuto fa, Green ha scritto: E se fosse l'uomo gatto? Meglio di no, Tricky diventa gelosa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Io ve lo avevo detto che non sarebbe stato come Ciao Dartrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 @LooP Doppelgengar è onorato di lavorare ancora insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 I am gonna kill you all, because no one leave me away NO ONE MY REVENGE IS COMING AND YOU ALL WILL SOON PRAY FOR MERCY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: MY REVENGE IS COMING Se si tratta di una vendetta contro Darki il ruba codici sono con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto: Se si tratta di una vendetta contro Darki il ruba codici sono con te Revenge to all and mostly to the mods Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: Revenge to all and mostly to the mods Meno male che ho lasciato lo staff allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto: Meno male che ho lasciato lo staff allora Soon every mod will wish that Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon97 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Avete davvero preso gente che ha fatto la candidatura trollosa in spagnolo a chi si è candidato seriamente? Ora voglio vedere visto che avete scritto "se nella vostra candidatura interpretate un personaggio, dovrà partecipare al gdr interpretando quel personaggio stesso", ora dovrete costringerli a ruolare in spagnolo per tutta la durata dell'evento Avete insultato gli esclusi che volevano partecipare seriamente, avete insultato anche Me. Abbiamo diritto di sapere con che criterio avete scelto questi elementi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 ooo che bello è solo il primo giorno e la parte veramente interessante non è tardata ad arrivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 23 minuti fa, Zeon97 ha scritto: Ora voglio vedere visto che avete scritto "se nella vostra candidatura interpretate un personaggio, dovrà partecipare al gdr interpretando quel personaggio stesso", ora dovrete costringerli a ruolare in spagnolo per tutta la durata dell'evento Infatti lo ha fatto e continuerà a farlo per tutta la durata dell'iniziativa, così come chiunque abbia deciso di interpretare un personaggio. 23 minuti fa, Zeon97 ha scritto: Avete insultato gli esclusi che volevano partecipare seriamente, avete insultato anche Me. E credo tu stia leggermente esagerando, non hanno insultato nessuno. È stato chiaramente scritto che si poteva ruolare un personaggio.@hermana sarà risultato simpatico agli occhi di chi di competenza avrebbe dovuto scegliere i venti partecipanti ed è stato preferito a te, come agli altri dieci esclusi ma sebbene ci siano rimasti male anche loro non stanno polemizzando inutilmente! :/ Detto ciò ti lascio alle risposte dello Staff come desideri, non sono qui di certo per flammare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 42 minuti fa, Zeon97 ha scritto: Avete davvero preso gente che ha fatto la candidatura trollosa in spagnolo a chi si è candidato seriamente? La maggior parte delle candidature avevano una connotazione simpatica, questa è sì un'iniziativa seria, ma che nasconde una piccola parte trash o come la si vuole chiamare, è un errore anche candidarsi con troppa serietà. 42 minuti fa, Zeon97 ha scritto: Ora voglio vedere visto che avete scritto "se nella vostra candidatura interpretate un personaggio, dovrà partecipare al gdr interpretando quel personaggio stesso", ora dovrete costringerli a ruolare in spagnolo per tutta la durata dell'evento Lo farà eccome, così come ha fatto vedere oggi e così come tutti quelli che interpretano un personaggio, non serve costringere nessuno. Ad esempio l'anno scorso in Ciao Dartrix c'era un utente che si è candidato scrivendo colorato e ha dovuto scrivere colorato per tutta l'iniziativa. 42 minuti fa, Zeon97 ha scritto: Avete insultato gli esclusi che volevano partecipare seriamente, avete insultato anche Me. Abbiamo diritto di sapere con che criterio avete scelto questi elementi Una spiegazione avete anche diritto di chiederla, ma addirittura sentirsi insultati per un'iniziativa di questo tipo è davvero esagerato, capisco essersi impegnati, ma sentirsi offesi proprio no. E comunque il gdr lo potresti seguire e commentare ugualmente, così come avrei fatto io nel caso non fossi stato preso. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon97 Inviato 10 agosto, 2018 Condividi Inviato 10 agosto, 2018 16 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: è un errore anche candidarsi con serietà. Lo immagino e mi basta questo come spiegazione. E mi raccomando, google traduttore alla mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.