Vai al commento



Ecco come appaiono i Pokémon cromatici nel GO Park di Pokémon: Let's Go


Crow

Post raccomandati

Ecco come appaiono i Pokémon cromatici nel GO Park di Pokémon: Let's Go
Sul sito ufficiale dei giochi per Nintendo Switch, nella pagina dedicata al collegamento con Pokémon GO, è presente un video che mostra brevemente l'interno del GO Park. Il filmato nasconde però una sorpresa: al suo interno è possibile scorgere un Pokémon cromatico!
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottimo, ma solo li? spero di no

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Sabry ha scritto:

Credo di sì nel overworld non si vedono che sono cromatici

Si vede, ma non dal colore. Bensì dall'aura con delle stelline, a quanto pare. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Crow ha scritto:

Si vede, ma non dal colore. Bensì dall'aura con delle stelline, a quanto pare. :3

Credevo apparisse solo quando lo stai per catturare...anche in go Credo sia così (francamente non me lo ricordo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Credevo apparisse solo quando lo stai per catturare...anche in go Credo sia così (francamente non me lo ricordo) 

Sì, in GO devi prima cliccare sul Pokémon. Ma, come ho scritto nell'articolo, ci sono testimonianze di chi ha provato la demo. Queste persone affermerebbero che, nell'overworld, fuori dal GO Park, i cromatici si riconoscano non dal colore, ma da una particolare aura con delle stelline. Nintendo però ha vietato di fare foto e video mentre si giocava (motivo per il quale nemmeno Cydonia ha potuto mostrare nulla, nel video dedicato), quindi non è possibile vedere come appaiano davvero. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Crow ha scritto:

Sì, in GO devi prima cliccare sul Pokémon. Ma, come ho scritto nell'articolo, ci sono testimonianze di chi ha provato la demo. Queste persone affermerebbero che, nell'overworld, fuori dal GO Park, i cromatici si riconoscano non dal colore, ma da una particolare aura con delle stelline. Nintendo però ha vietato di fare foto e video mentre si giocava (motivo per il quale nemmeno Cydonia ha potuto mostrare nulla, nel video dedicato), quindi non è possibile vedere come appaiano davvero. :3

Ok, credevo che fosse solo una cosa tipica della demo e che non si verificasse nel gioco finito, chiedo scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedremo in futuro come appariranno i pokémon nella mappa, se saranno così "i Pokémon cromatici appaiono nella mappa con la loro colorazione normale, circondati però da una particolare aura e delle stelle" non mi piacerebbe tanto come cosa, preferisco di gran lunga che siano nelle colorazioni cromatiche classiche degli altri giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...