Vai al commento

Pawndemonio - Esplorazione di Orora

Pawndemonio

Post raccomandati

Porygon-Z, Darki e Shark nello stesso team?

Is this the new PeterPan, gEmaOshawott e Ghilgakia from BotR?

Poi sappiamo tutti come andò a finire, vero @MarcinGreed?
Ghilgakia dovrebbe ancora ricordarselo, da superstite qual è :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

Sei il peggior supporto morale di sempre :alone:

Link al commento

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Sei il peggior supporto morale di sempre :alone:

Se può consolarti ti ho messo un Grrr solo perché avevi esattamente 3000 di Reputazione sul forum

9KCIeJi.gif

Link al commento

Adesso, Ferdy ha scritto:

Se può consolarti ti ho messo un Grrr solo perché avevi esattamente 3000 di Reputazione sul forum

9KCIeJi.gif

In verità ne avevo 3001 quando me l'hai messo tu :moonmoon:

Link al commento

E' sempre il Nencio a darvi aggiornamenti qui da Orora, notte tempestosa e di forte maltempo quest'ultima, che non ha fatto dormire i nostri concorrenti.

Il capitano dei Volava hermana è stato strappato dalla sua famiglia, stessa sorte per Pory-Zozzo, sostituito nel suo team da Pory-tarocco a seguito di una magagna.

Il Movimento 5S si ritrova quindi di fronte la grande coalizione di centrodestra... coff coff scusate, Mentana aveva preso per un attimo il sopravvento.

2 scatole sono state aperte, ne restano altre 2 che si spera non spazzeranno tutto via.

Prosegue anche il torneo di scopa d'assi, agli ottavi di finale l'italiano Alfredo De Girolamo che durante le qualificazioni aveva conquistato più Championship Points è stato eliminato, l'italiano che adesso ha più possibilità di vincere si sta giocando l'accesso ai quarti proprio adesso in diretta e... incredibile! Ha sfoderato il suo asso nella manica Drago bianco occhi blu!
Da Orora per adesso è tutto, a te la linea Saidogna.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

16 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Che mi sono perso? 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

E' sempre il Nencio a darvi aggiornamenti qui da Orora, notte tempestosa e di forte maltempo quest'ultima, che non ha fatto dormire i nostri concorrenti.

Il capitano dei Volava hermana è stato strappato dalla sua famiglia, stessa sorte per Pory-Zozzo, sostituito nel suo team da Pory-tarocco a seguito di una magagna.

Il Movimento 5S si ritrova quindi di fronte la grande coalizione di centrodestra... coff coff scusate, Mentana aveva preso per un attimo il sopravvento.

2 scatole sono state aperte, ne restano altre 2 che si spera non spazzeranno tutto via.

Prosegue anche il torneo di scopa d'assi, agli ottavi di finale l'italiano Alfredo De Girolamo che durante le qualificazioni aveva conquistato più Championship Points è stato eliminato, l'italiano che adesso ha più possibilità di vincere si sta giocando l'accesso ai quarti proprio adesso in diretta e... incredibile! Ha sfoderato il suo asso nella manica Drago bianco occhi blu!
Da Orora per adesso è tutto, a te la linea Saidogna.

I am confusion

Link al commento

34 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Quasi un mio ban, niente di che.

Come vola il tempo quando ti diverti

Peccato per il quasi

Spoiler

Scherzo 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

*si pulisce dopo esser stato vomitato da Pawndemonio*

Pawndemonio, bell'hotel devo ammetterlo.

Stomaco confortevole, party ben organizzati nell'area fegato. Esofago e pancreas un po' sporchini. 3 stelle e mezzo per l'incoraggiamento.

Beh, suppongo che sia arrivato il momento di esplorare questo maniero... Sperando che anche i miei compagni di squadra si facciano vivi.

Link al commento

3 minuti fa, LapisLazuli ha scritto:

Sembriamo esserci solo il team Britzle al completo e due del team Volava... Quando si sbrigheranno gli altri?!

Risultati immagini per lapis lazuli reaction

Ehi Lapis, anch'io sono presente. :cool:

Non posso abbandonare di certo la mia squadra così.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

1 minuto fa, LapisLazuli ha scritto:

Sembriamo esserci solo il team Britzle al completo e due del team Volava... Quando si sbrigheranno gli altri?!

Risultati immagini per lapis lazuli reaction

tenor.gif?itemid=8042362

Proseguiamo con questa maratona verso il maniero

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...