UndeadBan Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 se i volava non vincono pm va in bancarotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 sn ora ke cerco discussion ie nn posso farw cam sn dispersto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Porygon-Z, Darki e Shark nello stesso team? Is this the new PeterPan, gEmaOshawott e Ghilgakia from BotR? Poi sappiamo tutti come andò a finire, vero @MarcinGreed? Ghilgakia dovrebbe ancora ricordarselo, da superstite qual è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Porygon-Z, Darki e Shark nello stesso team? Is this the new PeterPan, gEmaOshawott e Ghilgakia from BotR? Poi sappiamo tutti come andò a finire, vero @MarcinGreed? Ghilgakia dovrebbe ancora ricordarselo, da superstite qual è Sei il peggior supporto morale di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, Shark ha scritto: Sei il peggior supporto morale di sempre Se può consolarti ti ho messo un Grrr solo perché avevi esattamente 3000 di Reputazione sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, Ferdy ha scritto: Se può consolarti ti ho messo un Grrr solo perché avevi esattamente 3000 di Reputazione sul forum In verità ne avevo 3001 quando me l'hai messo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, Shark ha scritto: In verità ne avevo 3001 quando me l'hai messo tu Io e @Green lo abbiamo messo insieme, resta comunque l'intenzione malvagia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 3 minuti fa, Ferdy ha scritto: Io e @Green lo abbiamo messo insieme, resta comunque l'intenzione malvagia Ora è tornato a 3001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 E' sempre il Nencio a darvi aggiornamenti qui da Orora, notte tempestosa e di forte maltempo quest'ultima, che non ha fatto dormire i nostri concorrenti. Il capitano dei Volava hermana è stato strappato dalla sua famiglia, stessa sorte per Pory-Zozzo, sostituito nel suo team da Pory-tarocco a seguito di una magagna. Il Movimento 5S si ritrova quindi di fronte la grande coalizione di centrodestra... coff coff scusate, Mentana aveva preso per un attimo il sopravvento. 2 scatole sono state aperte, ne restano altre 2 che si spera non spazzeranno tutto via. Prosegue anche il torneo di scopa d'assi, agli ottavi di finale l'italiano Alfredo De Girolamo che durante le qualificazioni aveva conquistato più Championship Points è stato eliminato, l'italiano che adesso ha più possibilità di vincere si sta giocando l'accesso ai quarti proprio adesso in diretta e... incredibile! Ha sfoderato il suo asso nella manica Drago bianco occhi blu! Da Orora per adesso è tutto, a te la linea Saidogna. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 16 minuti fa, Ferdy ha scritto: Porygon-Z, Darki e Shark nello stesso team? Is this the new PeterPan, gEmaOshawott e Ghilgakia from BotR? Poi sappiamo tutti come andò a finire, vero @MarcinGreed? Ghilgakia dovrebbe ancora ricordarselo, da superstite qual è Che mi sono perso? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: E' sempre il Nencio a darvi aggiornamenti qui da Orora, notte tempestosa e di forte maltempo quest'ultima, che non ha fatto dormire i nostri concorrenti. Il capitano dei Volava hermana è stato strappato dalla sua famiglia, stessa sorte per Pory-Zozzo, sostituito nel suo team da Pory-tarocco a seguito di una magagna. Il Movimento 5S si ritrova quindi di fronte la grande coalizione di centrodestra... coff coff scusate, Mentana aveva preso per un attimo il sopravvento. 2 scatole sono state aperte, ne restano altre 2 che si spera non spazzeranno tutto via. Prosegue anche il torneo di scopa d'assi, agli ottavi di finale l'italiano Alfredo De Girolamo che durante le qualificazioni aveva conquistato più Championship Points è stato eliminato, l'italiano che adesso ha più possibilità di vincere si sta giocando l'accesso ai quarti proprio adesso in diretta e... incredibile! Ha sfoderato il suo asso nella manica Drago bianco occhi blu! Da Orora per adesso è tutto, a te la linea Saidogna. I am confusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 20 minuti fa, Shark ha scritto: I am confusion To beat confusion to have to be confusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 38 minuti fa, Darki ha scritto: Che mi sono perso? Quasi un mio ban, niente di che. Come vola il tempo quando ti diverti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 34 minuti fa, Ferdy ha scritto: Quasi un mio ban, niente di che. Come vola il tempo quando ti diverti Peccato per il quasi Spoiler Scherzo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Voi prodi avventurieri ce l'avete fatta a scalare il Monte π, giungendo sulla sua sommità. In lontananza si staglia il Maniero del Pawndemonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Voi prodi avventurieri ce l'avete fatta a scalare il Monte π, giungendo sulla sua sommità. In lontananza si staglia il Maniero del Pawndemonio. @LapisLazuli oddio ;--; By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 O la va, o la spacca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 *si pulisce dopo esser stato vomitato da Pawndemonio* Pawndemonio, bell'hotel devo ammetterlo. Stomaco confortevole, party ben organizzati nell'area fegato. Esofago e pancreas un po' sporchini. 3 stelle e mezzo per l'incoraggiamento. Beh, suppongo che sia arrivato il momento di esplorare questo maniero... Sperando che anche i miei compagni di squadra si facciano vivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Bho proviamo ad avvicinarci D: By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Sembriamo esserci solo il team Britzle al completo e due del team Volava... Quando si sbrigheranno gli altri?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 3 minuti fa, LapisLazuli ha scritto: Sembriamo esserci solo il team Britzle al completo e due del team Volava... Quando si sbrigheranno gli altri?! Ehi Lapis, anch'io sono presente. Non posso abbandonare di certo la mia squadra così. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, LapisLazuli ha scritto: Sembriamo esserci solo il team Britzle al completo e due del team Volava... Quando si sbrigheranno gli altri?! Proseguiamo con questa maratona verso il maniero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Ghilgakia ha scritto: Ehi Lapis, anch'io sono presente. Non posso abbandonare di certo la mia squadra così. Ottimo, allora a sto punto aspettiamo anche gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Yo e mi sora adottiva arriveremo en cima por Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.